Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

Non commento le calunnie della Sig.ra Algie. Sono in servizio.

Sig.ra Dena, ci racconti meglio di questo episodio. A che ora si è svolta la discussione con Doria riguardante la frutta secca?

Chi poteva avere accesso al grattacielo a quell'ora?

In servizio ci sarà sua sorella

Lei e rivoltarnte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah.. sì, ha ragione la vocina nella mia testa!

In servizio ci sarà sua sorella. :on_the_quiet:

Lo dica! Lo dica cosa pensa davvero di me!

Su, dillo, cazzone di un cazzone moscio! Lei non è un vero agente, ha trovato la licenza in un pacchetto di patatine scadute!

Se proprio non vuole smetterla con gli insulti. .. mi spiega da cosa derivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene algie. .. sappia che lei per me è la più sospettata al momento.. era la segretaria personale di doria .

Doria la caricava di lavoro e a le questo dava fastidio. .. l'ho sentita più di una volta insultarla pesantemente in gran segreto ... quindi non faccia tanto la spaccona perché potrebbe finire male

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene algie. .. sappia che lei per me è la più sospettata al momento.. era la segretaria personale di doria .

Doria la caricava di lavoro e a le questo dava fastidio. .. l'ho sentita più di una volta insultarla pesantemente in gran segreto ... quindi non faccia tanto la spaccona perché potrebbe finire male

Sì, e anzichè licenziarmi uccido il capo. Ha senso.

Voglio parlare con Diciassette, che mi ha molestata sessualmente!

E Doria lo sapeva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche io sia di fondamentale importanza capire quando c'è stata la conversazione sull'allergia alle arachidi e chi potesse sentirla. Signora Dena quando ha avuto quella discussione?

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

Bene algie. .. sappia che lei per me è la più sospettata al momento.. era la segretaria personale di doria .

Doria la caricava di lavoro e a le questo dava fastidio. .. l'ho sentita più di una volta insultarla pesantemente in gran segreto ... quindi non faccia tanto la spaccona perché potrebbe finire male

Sì, e anzichè licenziarmi uccido il capo. Ha senso.

Voglio parlare con Diciassette, che mi ha molestata sessualmente!

E Doria lo sapeva!

be quando si è accecati dalla rabbia non credo si facciano cose razionali ... doria la trattava come una schiava (e non la biasimo visto il carattere che ha, signorina algie) e questo le dava molto, ma molto, ma molto fastidio e l'ho capito dagli insulti che le rivolgeva di nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringrazio per la pronta risposta signorina Dena. Inoltre trovo molto affascinante lo stile e l'eleganza con cui sta affrontando il turpiloquio di Algie.

Le offro un fiore in segno della mia stima :give_rose:

La ringrazio. .. se ci fossero più persone come lei e meno come algie a quest'ora doria sarebbe ancora viva e noi ancora a festeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra si stia scadendo un po' troppo.

L'unica persona normale qui dentro a me sembra Manuel, col suo fascino ispanico

Vero, ma forse immagino il motivo di tutto ciò xD (e grazie per apprezzare il mio fascino da mariacho) xD

P.s. Silvia mi dai una mano? scrivi un post quotando questo scrivendo "Ti chiedo scusa Manuel" lo so che è strano ma poi capirai ;)

Edit: Ho scritto una scemenza nel P.s. sono troppo ingenuo e non entro molto nelle meccaniche xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

probabilmente algie... essendo la segretaria a vendo molto lavoro da fare a quell'ora solo lei poteva trovarsi nelle vicinanze dell'ufficio di doria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedevo da tempo la povera vittima, e ho saputo all'ultimo del party. Quindi perché sarei dovuta andare alla sede della società e trovarmi proprio ad origliare quella conversazione?

È ovvio che chi ha spiato era un dipendente che lavorava a stretto contatto con le due socie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

E che alibi sarebbe la frutta secca puoi averla messa in qualunque momento visto che lavori lì. Poi l'alibi è tale se viene confermato da qualcuno altrimenti è la tua parola e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra si stia scadendo un po' troppo.

L'unica persona normale qui dentro a me sembra Manuel, col suo fascino ispanico

Vero, ma forse immagino il motivo di tutto ciò xD (e grazie per apprezzare il mio fascino da mariacho) xD

P.s. Silvia mi dai una mano? scrivi un post quotando questo scrivendo "Ti chiedo scusa Manuel" lo so che è strano ma poi capirai ;)

Edit: Ho scritto una scemenza nel P.s. sono troppo ingenuo e non entro molto nelle meccaniche xD

Non è che ho capito molto, però per te farei di tutto e se mostrassi un gesto di affetto nei miei confronti farei anche quello che mi chiedi, se me lo spieghi un po' meglio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nessuno risponde alle mie domande.

Silvia ci parli di suo padre. Manuel sa dirci qualcosa sul progetto Cz19? E infine Algie, capisco il suo odio verso l'agscente che è un celebre donnaiolo ma quest'astio deriva anche da una sua esperienza passata?

Ha mai subito molestie sessuali da qualcuno? Mi scusi la domanda indiscreta ma potrebbe aiutare me e Monsieur 17 a risolvere il caso che è la cosa che conta di più adesso.

Riguardo agli arachidi nessuno eccetto Dena ne era a conoscenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

:fp

diciamo che lei, algie, è un assassino un po impacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

probabilmente algie... essendo la segretaria a vendo molto lavoro da fare a quell'ora solo lei poteva trovarsi nelle vicinanze dell'ufficio di doria

Non si va avanti a probabilmente, non sapevo niente di questa storia dell'allergia nè ho mai origliato alcuna conversazione.

Menomale che che c'è lei Monsieur che è una persona attenta e corretta. :give_rose:

Il padre di Silvia è Was it? Io so solo che:

  • Was it usciva sbiancato dalle conversazioni col mio capo (e lei cancellava tutti gli appuntamenti quando arrivava lui come se dovessero discutere di cose molto importanti)
  • Una vocina mi dice che Diciassette mi ha fatto un torto molto grosso.
  • Sì, ho subito molestie sessuali, ma non mi va di parlarne se non in presenza di quel porco che nemmeno si degna di rispondermi.

(Ah, e prima che diciate cazzate.. No, non era la mia capa che mi molestava, anzi. Io sono quella che ci ha perso di più da questa faccenda: rischio anche di essere disoccupata e nessuno può testimoniare circa le molestie che ho subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...