Vai al contenuto

Notte 7 - NoRegrets


Recommended Posts

Ma infatti Brida, l'unica cosa che ti mezzo scagiona è che in lista lupi ti avrebbero detto di dire Brancamenta, pure.

Ma se tu hai seguito poco, l'avrai fatto anche lì.

Quindi non vedo il problema.

Potresti anche essere un rubavittorie o Alchimista ecc che tenta di salvarsi. Ma che tu sia il Cigno, non ci credo affatto.

a fine partita ti ricrederai. Sono in treno e non posso nemmeno postarvi la montagna di post in cui da giorni lasciavo indizi. Ma pazienza tu per primo elayne non leggi i miei post quindi immagino non l'abbiano fatto nemmeno gli altri. Forse qualche lupo ed eccomi qui accusata.

Personalmente gli indizi non li capisco quasi mai perchè sono nabba, ma a parte questo:

Hai detto a distanza di qualche minuto che

- Non avevi ressato Branca perchè non eri sicura fosse buono

- L'avevi ressato, in effetti, ma Mist ti ha detto che hai fallito.

Per me questo basta e avanza, come confessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical tu è giorni che mi vai contro senza senso. Non sono lupo è palese. Al massimo a causa della mia reticenza a dire tutto potreste credermi rubavittorie.. Volete bruciare un rubavittorie? Volete lasciare in vita i lupi? Bel modo di giocare. Comunque sono il cigno e spero la partita non venga decisa da questocrogo sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

ok brida..

Ma riccaz e fenice cosa sono? continuano a non dire niente eh..

Ma infatti come ho detto il falò si doveva fare di massa.

Per le cose che posso dire d'altro, una è già saltata fuori: quella di Coyote Cigno che lo disse al cimitero.

Si, chiedeva anche di pensare a lei nel caso ci fosse un potere di resurrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical tu è giorni che mi vai contro senza senso. Non sono lupo è palese. Al massimo a causa della mia reticenza a dire tutto potreste credermi rubavittorie.. Volete bruciare un rubavittorie? Volete lasciare in vita i lupi? Bel modo di giocare. Comunque sono il cigno e spero la partita non venga decisa da questocrogo sbagliato

Nei giorni passati il mio era solo istinto, infatti non ho mai spinto troppo per votarti, ma ho solo detto la mia.

Adesso però ci sono dei fatti, e questi non si cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il mio ultimo post:

Sono il protettore degli innocenti e stanotte indicherò Aleman per portarmelo nella tomba, se muoio in modo misterioso o sentite l'ululato e sarà ancora vivo capirete il perchè!

Per me è indifferente, tanto ho già mandato il trucco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...