Vai al contenuto

Notte 7 - NoRegrets


Recommended Posts

Cioè Musical non ti ho convinto? Ma le sapete leggere le schedine? Comunque Ela mi spieghi sta storia di Alema LL/faraone?

Come è venuta fuori?

Io se volete mi posso dichiarare, visto che l'ho praticamente fatto. Però questo aiuta solo mr truccatore. Quindi quanto conviene? Piuttosto se almeno un folto gruppo di contadini ha capito che ruolo sto lasciando intendere andate a fiducia e lasciamo che il truccatore debba giocare anche lui d'intuito invece che doverlo aiutare così. Ho detto moltissimo, poi se a) non leggete i miei post (cosa che sinceramente non sarebbe nemmeno la prima volta che succede in questa e altre partite, ma pazienza) b) non leggete tra le righe delle mie difese, beh siete proprio gnucchi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Musical non ti ho convinto? Ma le sapete leggere le schedine? Comunque Ela mi spieghi sta storia di Alema LL/faraone?

Come è venuta fuori?

Io se volete mi posso dichiarare, visto che l'ho praticamente fatto. Però questo aiuta solo mr truccatore. Quindi quanto conviene? Piuttosto se almeno un folto gruppo di contadini ha capito che ruolo sto lasciando intendere andate a fiducia e lasciamo che il truccatore debba giocare anche lui d'intuito invece che doverlo aiutare così. Ho detto moltissimo, poi se a) non leggete i miei post (cosa che sinceramente non sarebbe nemmeno la prima volta che succede in questa e altre partite, ma pazienza) b) non leggete tra le righe delle mie difese, beh siete proprio gnucchi allora.

ma qualcuno mi caga quando scrivo? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Musical non ti ho convinto? Ma le sapete leggere le schedine? Comunque Ela mi spieghi sta storia di Alema LL/faraone?

Come è venuta fuori?

Io se volete mi posso dichiarare, visto che l'ho praticamente fatto. Però questo aiuta solo mr truccatore. Quindi quanto conviene? Piuttosto se almeno un folto gruppo di contadini ha capito che ruolo sto lasciando intendere andate a fiducia e lasciamo che il truccatore debba giocare anche lui d'intuito invece che doverlo aiutare così. Ho detto moltissimo, poi se a) non leggete i miei post (cosa che sinceramente non sarebbe nemmeno la prima volta che succede in questa e altre partite, ma pazienza) b) non leggete tra le righe delle mie difese, beh siete proprio gnucchi allora.

ma qualcuno mi caga quando scrivo? xD

scusa non avevo letto ancora il tuo post... Luca? E' cattivo 100%? Come?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua mossa della pozione l'ha fottuto...perchè fingersi sbranato? i lupi sanno di non averti sbranato e quindi capiranno che resusciti, ma ciò non accade perchè Luca si è finto sbranato appositamente per non sembrare lupo, e se la fatina avesse buttato qualche altro ruolo ressante avrebbero mirato lui...peccato che il ruolo in questione a prescindere non ressa gli sbranati quindi si è fregato da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua mossa della pozione l'ha fottuto...perchè fingersi sbranato? i lupi sanno di non averti sbranato e quindi capiranno che resusciti, ma ciò non accade perchè Luca si è finto sbranato appositamente per non sembrare lupo, e se la fatina avesse buttato qualche altro ruolo ressante avrebbero mirato lui...peccato che il ruolo in questione a prescindere non ressa gli sbranati quindi si è fregato da solo

non ho capito... ma Luca sapeva che sarebbe resuscitato tramite la pozione, perché dire una bugia per attirare l'intervento della fatina? Scusa sono veramente MOLTO stanca oggi e probabilmente sto facendo una domanda stupida, però non ho capito la storia che lui mente per farsi ressare quando sapeva già di tornare su tramite la pozione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè stai dicendo che se si finge sbranato è perchè non ha la coscienza pulita?
Effettivamente non gli costava nulla mettere "misteriosa".. Ma mi sembra un pò tirata..

Mica ha chiesto di essere resuscitato.. o l'ha fatto prima di inscenare il suo decesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè stai dicendo che se si finge sbranato è perchè non ha la coscienza pulita?

Effettivamente non gli costava nulla mettere "misteriosa".. Ma mi sembra un pò tirata..

Mica ha chiesto di essere resuscitato.. o l'ha fatto prima di inscenare il suo decesso?

Non mi pare ma sarebbe stato più credibile...poi a prescindere, perchè far sapere ai lupi che hai usato la pozione? visto che vedendo gli eventi solo loro possono capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel non è che ora devi per forza fare il fenomeno e inventarti robe :-)

Perché dovrei essere lupo?

Quindi mi state dicendo che nessuno di voi avrebbe usato quella pozione?
Che cambiava se mi fingevo sbranato o no? Che vantaggio avrebbe dato fingersi morto misteriosamente? Elencameli.

Non ho chiesto a nessuno di farmi resuscitare se morivo..quindi non ho neanche cercato di far sprecare una resurrezione (che poi, se mi fingevo morto misteriosamente, avreste sprecato il potere del diavolo ribelle magari..con il senno di poi..)

Ma la cosa più assurda che hai detto è: , e se la fatina avesse buttato qualche altro ruolo ressante avrebbero mirato lui

Si certo, fra 100 e passa ruoli, io andavo a sperare che uscisse uno che mi resuscitava :patpat:

Che poi ci sono anche dei ruoli che possono modificare lo sbrano dei lupi o aggiungerlo..quindi neanche loro avevano la certezza che resuscitavo, anzi..

Comunque vi ripeto che state facendo i calcoli sbagliati su di me..

Sono buono e vinco con i contadini :-) Rileggetevi la difesa dell'altra volta..e sommatela a questa..

Dai che ci arrivate :D facciamo fare questo quarto punto al truccatore dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il contrario Luca, tu sei intelligente e non specifichi "morte per sbrano" per nulla, da contadino non ha alcuna utilità e se quella sera i lupi non fallivano/progenizzavano avremo trovato due sbrani e ci si sarebbe arrivati ugualmente a una finta morte...forse il tuo piano principale era fingerti ressato del cigno (vedendoti sbranato ti avrebbe indicato come con branca, ma non sarebbe morto visto che non sarebbe stato davvero lui a ressarti ma la pozione...o al limite avrebbe ressato un contadino in meno) ;) peccato che il cigno ha agito quella sera stessa ed il piano è fallito...comunque principalmente nessuno si sarebbe finto sbranato con quella pozione, avrebbe solo boicottato i contadini, di certo non i lupi...poi facile parlare del tuo vecchio ruolo caro ululante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hai fatto credere dello sbrano, quindi della progenie non avvenuta e per di più un lupo che è immortale una giornata intera ci sguazza! vero che hai ammesso tutto ma perchè sei rinato come un pirla in solitaria, ma se eri tra i ressati del cigno cosa mi dice che avresti detto la verità? E' inutile che sfuggi luca...quando la logica vince puoi solo chinarti ad essa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lupo avrei chiuso il ballottaggio all'ultimo e non avrei votato subito.

Inoltre in cimitero avevo fatto intuire che sarei resuscitato..

Sul cimitero non ne posso sapere nulla, però sul voto al ballottaggio non posso crederti, perchè giocando qui ne ho visti tanti di lupi votare i propri compari o far vedere subito che sono disponibili per rendersi buoni agli occhi di tutti...quindi quella non la valgo come prova, poi usare la scusa del truccatore non vale neanche più, perchè penso che almeno la metà dei giocatori sa che non può più rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...