Vai al contenuto

Notte 7 - NoRegrets


Recommended Posts

Ehi aspettate..

Al cimitero coyote ha detto di essere il cigno. Questa roba di brida me la ero persa..

Non so ovviamente se diceva la verità..

ti assicuro di no.. Forse voleva spacciarsi per buona per farsi riportare coi poteri eventuali della fata. O forse menti tu luca per salvare qualcuno al ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, ci spieghi perché hai ressato solo loro due ?

edit: ok, visto la tua risposta.

Bene, Brida non è il Cigno.

Dire che non sapevi che Brancamenta poteva essere buono quando era stato sbranato è una leggerezza grande come una casa.

Io direi di bruciare Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, ci spieghi perché hai ressato solo loro due ?

edit: ok, visto la tua risposta.

Bene, Brida non è il Cigno.

Dire che non sapevi che Brancamenta poteva essere buono quando era stato sbranato è una leggerezza grande come una casa.

Io direi di bruciare Brida.

a dir la verità volevo resuscitarlo ma mist mi ha detto che io ne ho riportati solo due, non ho capito anch'io bene perchè però non ho potuto seguire abbastanza bene e quindi non ho potuto risolvere il dubbio. Secondo te se mentissi avrei fatto l'uscita di ieri so moon? Elayne ragiona please

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, ci spieghi perché hai ressato solo loro due ?

edit: ok, visto la tua risposta.

Bene, Brida non è il Cigno.

Dire che non sapevi che Brancamenta poteva essere buono quando era stato sbranato è una leggerezza grande come una casa.

Io direi di bruciare Brida.

a dir la verità volevo resuscitarlo ma mist mi ha detto che io ne ho riportati solo due, non ho capito anch'io bene perchè però non ho potuto seguire abbastanza bene e quindi non ho potuto risolvere il dubbio. Secondo te se mentissi avrei fatto l'uscita di ieri so moon? Elayne ragiona please

Nuova specialià olimpica: Mirror Climbing

Link al commento
Condividi su altri siti

Azu e moon

e avresti usato il potere per ressare solo due persone invece di tre? mah

beh non sapevo chi fosse buono tra gli altri e sono andata sul sicuro.

a dir la verità volevo resuscitarlo (Brancamenta, ndq) ma mist mi ha detto che io ne ho riportati solo due, non ho capito anch'io bene perchè però non ho potuto seguire abbastanza bene e quindi non ho potuto risolvere il dubbio. Secondo te se mentissi avrei fatto l'uscita di ieri so moon? Elayne ragiona please

Hai ritrattato nel giro di 5 minuti...

Scacco matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"volevo andare sul sicuro quindi ne ho resuscitato solo due" è diverso di "volevo resuscitarlo e l'ho fatto ma alla fine Mist mi ha detto che non ha funzionato".

Tranquilla, eh.

Ribadisco, poi magari sei davvero il Cigno, ma se ti bruciamo, è colpa tua.

pensavo fosse un'info che era meglio tenermi per un attimo. Non avevo capito fosse già venuto fuori di branca che non può resuscitare. Scusate se cerco di giocare in maniera prudente e non alla cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, va votata. Il punto è che gli altri non hanno detto un gran ché.

E magari ora stanno zitti perché così si salvano, ed è questa cosa che mi da fastidio.

C'è ancora un po' di tempo per votare Brida, quindi voglio vedere cosa dicono gli altri, che però non sono online in questo momento a parte Riccaz.

Il mio pensiero è che comunque se si potesse fare un grande falò e bruciarli tutti (me compreso), non direi di no. O piuttosto, tutti tranne me e Aleman, se proprio volete essere sicuri di non avere una Mummia in più al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- vabbé bruciatemi. Finisce sempre così. Due giorni che non segui e pretendono che tu dica subito ogni cosa. Io le info me le tengo SEMPRE fibché non vale la pena rivelarle. Quella di branca non l'avevo ancora capita e volevo tenerla per te. Ma bruciamo il cigno quando c'è gente che non ha detto nulla da giorni. Ripeto, se avessi mentito avrei fatto quell'uscita su moon? E se fossi lupo nessuno mi avrebbe detto di dire anche branca? Vi potete rispondere da soli -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- vabbé bruciatemi. Finisce sempre così. Due giorni che non segui e pretendono che tu dica subito ogni cosa. Io le info me le tengo SEMPRE fibché non vale la pena rivelarle. Quella di branca non l'avevo ancora capita e volevo tenerla per te. Ma bruciamo il cigno quando c'è gente che non ha detto nulla da giorni. Ripeto, se avessi mentito avrei fatto quell'uscita su moon? E se fossi lupo nessuno mi avrebbe detto di dire anche branca? Vi potete rispondere da soli -.-

Non ti bruciamo perchè ti tieni le info, ci mancherebbe altro. Ti bruciamo perchè non sei il Cigno :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Brida, l'unica cosa che ti mezzo scagiona è che in lista lupi ti avrebbero detto di dire Brancamenta, pure.

Ma se tu hai seguito poco, l'avrai fatto anche lì.

Quindi non vedo il problema.
Potresti anche essere un rubavittorie o Alchimista ecc che tenta di salvarsi. Ma che tu sia il Cigno, non ci credo affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- vabbé bruciatemi. Finisce sempre così. Due giorni che non segui e pretendono che tu dica subito ogni cosa. Io le info me le tengo SEMPRE fibché non vale la pena rivelarle. Quella di branca non l'avevo ancora capita e volevo tenerla per te. Ma bruciamo il cigno quando c'è gente che non ha detto nulla da giorni. Ripeto, se avessi mentito avrei fatto quell'uscita su moon? E se fossi lupo nessuno mi avrebbe detto di dire anche branca? Vi potete rispondere da soli -.-

Non ti bruciamo perchè ti tieni le info, ci mancherebbe altro. Ti bruciamo perchè non sei il Cigno :p

mi bruciate perchè ogni volta quando si arriva a fine partita tutti spengono i cervelli e se non si gioca "riveliamo tutto dai" allora sei cattivo.. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che i rubavittorie non debbano votare, come ho infatti fatto durante tutta la partita, quindi credo non lo farò. Già sono portato a pensare che la mummia farà fuori uno Manuel e azuhael, per cui non creerò problemi col mio voto.

A meno che non me lo chiefiate esplicitamente per lasciarmi in vita a questo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Brida, l'unica cosa che ti mezzo scagiona è che in lista lupi ti avrebbero detto di dire Brancamenta, pure.

Ma se tu hai seguito poco, l'avrai fatto anche lì.

Quindi non vedo il problema.

Potresti anche essere un rubavittorie o Alchimista ecc che tenta di salvarsi. Ma che tu sia il Cigno, non ci credo affatto.

a fine partita ti ricrederai. Sono in treno e non posso nemmeno postarvi la montagna di post in cui da giorni lasciavo indizi. Ma pazienza tu per primo elayne non leggi i miei post quindi immagino non l'abbiano fatto nemmeno gli altri. Forse qualche lupo ed eccomi qui accusata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...