Vai al contenuto

Notte 7 - NoRegrets


Recommended Posts

La mia accusa si basa su una battuta Iron/Scrigno, che ogni utente del forum sta rimarcando come strana ed incomprensibile. Il primo giorno sono stato uno di quelli che maggiormente ha cercato di muovere le acque per venire a capo del rebus, muovo le acque e mi si dice che desto sospetti perché parlo troppo, inoltre desto sospetti perché faccio una battuta sul fatto che l'unico che potrebbe voler la morte di Iron è Scrigno. Mi chiedo se possa essere più sospetto chi potrebbe fare una simile battuta o chi non potrebbe capirla (dopo 10 anni in questa comunità).

Il secondo giorno non sono riuscito a collegarmi e mi si dice che il defilarmi è sospetto, quando di mattina io non mi collego Mai.

Vi sfido a lasciarmi vivo e a testare la mia lealtà da parte del veggente, ai suoi fidati potrà venir confermato che non sono un lupo, in caso contrario avrei cmq tutti addosso.

Dovreste solo chiedervi, chi avrebbe interesse a far fuori una persona attiva che cerca di ragionare su ogni indizio? una persona che cerca di salvarsi il culo o qualcuno motivato ad agire nell'ombra?

E proviamo 'sto Lupus a cui tutti giocano.

Ad una condizione! Dovete mettere il mio personaggio. IL RE.

Il re non viene messo. Scompari subito. Ciao.

Vanno al ballottaggio in tanti. Felice, Anemal, Lucia, Rincaz, Alyene e Broda.

Poteri, parole, opere e omissioni entro le 10 di domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok rieccomi qua in arringa. Non ho molto da aggiungere a quanto detto ieri sul mio ruolo: c'erano indizi che si ricollegano a quanto ho detto nei giorni scorsi e anche oggi (se unite i puntini capirete).

Non posso essere il leggendario (Elayne dice che il suo erede è Aleman), ne il progenizzato perchè gli ululati li avrei usati eccome, ne un posseduto perchè avrei lasciato indizi ai lupi o supplicato l'affarista di passare visto che i progenizzati posseduti non vincono con il faraone in gioco e qua ne abbiamo addirittura due.

Vinco solo con i contadini e in base a questo ho giocato la partita. Se avete domande ci sono fino alle 19:30 che poi ho teatro e (putroppo) karaoke.

edit: corretto il barrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in treno. Mi manca la cena+doccia e poi forse vi posso seguire decentemente. Mi stupisco di essere al ballottaggio visto che pensavo la mia uscita di ieri su Moon fosse già una chiarissima dichiarazione e non so cos'altro dovrei aggiungere. Se considerate il linguaggio utilizzato nella mia prima difesa + quell'affermazione penso ci.voglia nulla a dedurre il mio ruolo. Se devo essere più chiara ditelo comunque scriverò dopo aver mangiato ed essermi lavata.

Pulita e limpida è meglio che nera e sporca.

Comunque sono molto arrabbiata con Elayne perchè nob legge i miei post quando io avevo detto chiaro e tondo che oggi non avrei potuto partecipare per motivo esterni alla partita. Prima di lanciare accuse a caso leggimi almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in treno. Mi manca la cena+doccia e poi forse vi posso seguire decentemente. Mi stupisco di essere al ballottaggio visto che pensavo la mia uscita di ieri su Moon fosse già una chiarissima dichiarazione e non so cos'altro dovrei aggiungere. Se considerate il linguaggio utilizzato nella mia prima difesa + quell'affermazione penso ci.voglia nulla a dedurre il mio ruolo. Se devo essere più chiara ditelo comunque scriverò dopo aver mangiato ed essermi lavata.

Pulita e limpida è meglio che nera e sporca.

Comunque sono molto arrabbiata con Elayne perchè nob legge i miei post quando io avevo detto chiaro e tondo che oggi non avrei potuto partecipare per motivo esterni alla partita. Prima di lanciare accuse a caso leggimi almeno.

Stai mentendo D: Brida non si lava...roghiamola!!! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

L'erede è Aleman.

Comunque, sono proprio curioso di sapere come pensa di dire che mento. :D

Sul mio ex-ruolo non può. Quindi su cosa potrebbe dirlo ? :D

A me non interessa dire che tu menti.

Mi interessava solo che tu dicessi che l'erede ero io e te ne ho data la possibilità su un vassoio d'argento.

Ora l'hai fatto e non mi rogherete. Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Fenice e sono Felice di essere nuovamente in arringa... ma anche no dai. Non ho molto da aggiungere rispetto a ieri. Non sono lupo, non parteggio per i lupi, sono contadino, vinco coi contadini e ho un ruolo che in partenza ritenevo positivo ma che ora mi sta stretto, in parte perchè non ho saputo spendermelo bene e in parte perchè ho perso un po' di dinamiche nei giorni scorsi. Come già detto conto come contadino (ed è forse l'unico pregio rimastomi) dunque in una fase delicata come questa far fuori delle unità a favore è davvero un rischio che non possiamo correre. Tra parentesi nessuno ha avanzato una qualunque ipotesi sul mio conto (o per lo meno io non l'ho vista, magari m'è sfuggita), si dice in giro che sono cattiva ma non mi pare di aver visto teorie su quale dovrebbe essere il mio ruolo perfido e sul perchè. Confido nella vostra ragionevolezza per salvare la pelle, se cosí non sarà vi vorrò bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fossi comportato diversamente, avresti avuto qualche aura di credibilità.

Peccato che quello che hai fatto è stato tutto fuorché contadino.

Ma se ti piace passare per un Faraone normale, fai pure. :patpat:

Elayne, puoi andare avanti fino a domani a mettermi parole in bocca che io non ho mai detto. Sei tu che dici che io sia l'erede, ma io so benissimo di non esserlo.

Però adesso, visto che ci sei cascato in pieno, io so che tu menti davvero (ma in fondo non m'interessa), mentre tutti i contadini crederanno a te, perché sei il grande Elayne. E a me va benissimo di non rogare, il perché lo so io (e forse Manuel che potrebbe arrivarci, in base ai suoi ragionamenti).

Quindi a me sta bene così, a te pure, che continuiamo a fare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate devo essermi perso dei passaggi... se aleman è il lupo faraone perchè non dovremmo rogarlo?

Difesa debolissima quella di riccaz, non sono lupo perchè da lupo avrei fatto questo, avrei fatto quello... Però mi sembra chiaro che un ruolo buono non ce l'ha. Boh, per me potrebbe essere un posseduto, forse attivato o forse no.

Brida non saprei, fa riferimento a cose cui non ho fatto attenzione, potrò valutarle domattina perchè da telefono non mi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate devo essermi perso dei passaggi... se aleman è il lupo faraone perchè non dovremmo rogarlo?

Difesa debolissima quella di riccaz, non sono lupo perchè da lupo avrei fatto questo, avrei fatto quello... Però mi sembra chiaro che un ruolo buono non ce l'ha. Boh, per me potrebbe essere un posseduto, forse attivato o forse no.

Brida non saprei, fa riferimento a cose cui non ho fatto attenzione, potrò valutarle domattina perchè da telefono non mi va.

Se aleman è il lupo faraone, e noi lo votiamo, i lupi stanotte avranno lo sbrano e un lupo mummificato che va in giro ad accoppare coloro che l'hanno votato...quindi meglio tenerlo alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fossi comportato diversamente, avresti avuto qualche aura di credibilità.

Peccato che quello che hai fatto è stato tutto fuorché contadino.

Ma se ti piace passare per un Faraone normale, fai pure. :patpat:

Elayne, puoi andare avanti fino a domani a mettermi parole in bocca che io non ho mai detto. Sei tu che dici che io sia l'erede, ma io so benissimo di non esserlo.

Però adesso, visto che ci sei cascato in pieno, io so che tu menti davvero (ma in fondo non m'interessa), mentre tutti i contadini crederanno a te, perché sei il grande Elayne. E a me va benissimo di non rogare, il perché lo so io (e forse Manuel che potrebbe arrivarci, in base ai suoi ragionamenti).

Quindi a me sta bene così, a te pure, che continuiamo a fare? :)

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Viva la coerenza Aleman!

Quindi, ricapitoliamo, senza che nemmeno io ti punti, in una rosa di 5 nomi, tu magicamente sai che ti avrei puntato e fai un teatrino per farmi "ammettere" che eri il mio erede. Ma chi ti ha mai puntato il dito contro prima di allora ? :D

Sicuro di non essere un Cartomante o un Veggente ? ;)

Che tu sia il mio erede non si scappa.

La vera domanda è capire se il tuo erede è morto oppure no. E qui non possiamo saperlo, anche perché non ci dirai mai chi sia, e questo comunque non potrebbe confermare (lo potrebbe fare solo se è lupo con te, ma ovviamente un lupo starebbe zitto).

Quindi la situazione è:

- se roghiamo Aleman lui stanotte ammazza uno di noi.

Ora, se lo votiamo in massa, lui non può più vincere in quanto non potrà mai ucciderci tutti (alcuni di noi moriranno in altre maniere) e quindi lui ha perso.

Perdiamo probabilmente pure noi, in quanto, come dice Manuel, ci sbraneranno e strangoleranno in massa.

Anche se nessuno vota, e lasciamo che uno di noi lo voti singolarmente allo scadere, non cambia: lui strangolerà e poi quando ne avrà voglia andrà su coloro che l'hanno votato per ritornare in vita come Lupo Mannaro Semplice. A questo punto però avrà un altro problema: il fatto che essendoci un altro Lupo Faraone in gioco (state certi che Aleman ha dato come erede un altro Lupo), lui perderà fintanto che questo sarà in vita. Insomma, la situazione si fa complessa.

- se non roghiamo Aleman, dobbiamo rogare altre persone e tenerlo per ultimo.

Non sarà facile comunque vincerla ma è fattibile.

Insomma, tecnicamente dovremo rogare tutti i lupi e finire con lui, come dice Manuel.

En passant, vi dico a tutti (contadini), che la vedo grigia, e secondo me ci sono persone che fingono molto bene di essere contadini e che non lo sono.

Il problema è che fintanto che c'è il Truccatore in giro, non si possono fare miracoli.

Per questo, io andrei sul bruciare altri, che sono nella lista.

E visto che il Truccatore non può essere Lupo (avrebbe potuto esserlo se fosse stato l'Erede con le sue capacità contadine da Truccatore e di Imbalsamatore, ma sappiamo che non c'è, anche perché Aleman non morendo non l'ha attivato), il Truccatore è anche un problema dei lupi (e di Brancamenta).

Che secondo me non è messo affatto male nel rubarla.

Quindi ricapitolando, si lascerebbe stare Aleman per ora, e bruciamo qualcun'altro.

Questa è la mia proposta.

Se qualcuno ha un idea migliore, si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, sei simpatico. Io VOLEVO che tu indicassi me e per questo ho detto che mentivi.

Ci ho provato, non sapevo se mentissi davvero oppure no, ma a me conviene rimanere vivo, quindi speravo che mentissi viste tutte le baggianate che hai detto oggi. E quale occasione migliore, per te, di trovare un fesso che ti accusava, proprio nella rosa proposta da Manuel?

E sono sicuro che Manuel ci arriverà, perché è di certo il mvp della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Humor me, come si direbbe in inglese.

A questo punto, tu, fiero difensore del Contado (e partecipe di molteplici discussioni per scovare i lupi), chi saresti ? (ah già non lo puoi dire c'è il Truccatore)

Allora, chi sarei io ?

Un Jettatore risorto ? O un ex LL ? O qualcos'altro, come Santa Maria Teresa di Calcutta ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Humor me, come si direbbe in inglese.

A questo punto, tu, fiero difensore del Contado (e partecipe di molteplici discussioni per scovare i lupi), chi saresti ? (ah già non lo puoi dire c'è il Truccatore)

Allora, chi sarei io ?

Un Jettatore risorto ? O un ex LL ? O qualcos'altro, come Santa Maria Teresa di Calcutta ? :D

Ma ancora non hai capito che chi sei tu non m'interessa? Ma dai che se ci rifletti ci puoi arrivare a chi sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto seriamente pentendo di non aver votato Caapito, anzichè Brida. Almeno adesso avremmo un nome sicuro da rogare, che non sarà Lupo, ma almeno non è contadino.

Il ragionamento di Elayne, se Aleman è davvero il Faraone è giustissimo...il problema è decidere chi rogare stanotte. Sinceramente i sospetti che ho non sono certezze, ma appunto solo sospetti.

Fenice mi ha convinto un pelo più di ieri, Brida per niente in realtà, ma tendenzialmente inizio a fidarmi di Manuel che aveva detto fosse buona (Giusto, Manuel?)

Sto seriamente iniziando a sperare nell'intuito di Branca, o comunque della mummia ammazzata dai lupi, perchè la vedo grigissima!

Se dovessi votare in questo istante voterei Luca, che sinceramente non mi ha convinto, tra le altre cose, per la sua scelta di essere morto sbranato e non misteriosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto seriamente pentendo di non aver votato Caapito, anzichè Brida. Almeno adesso avremmo un nome sicuro da rogare, che non sarà Lupo, ma almeno non è contadino.

Il ragionamento di Elayne, se Aleman è davvero il Faraone è giustissimo...il problema è decidere chi rogare stanotte. Sinceramente i sospetti che ho non sono certezze, ma appunto solo sospetti.

Fenice mi ha convinto un pelo più di ieri, Brida per niente in realtà, ma tendenzialmente inizio a fidarmi di Manuel che aveva detto fosse buona (Giusto, Manuel?)

Sto seriamente iniziando a sperare nell'intuito di Branca, o comunque della mummia ammazzata dai lupi, perchè la vedo grigissima!

Se dovessi votare in questo istante voterei Luca, che sinceramente non mi ha convinto, tra le altre cose, per la sua scelta di essere morto sbranato e non misteriosamente.

Ma LOL, fintissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto seriamente pentendo di non aver votato Caapito, anzichè Brida. Almeno adesso avremmo un nome sicuro da rogare, che non sarà Lupo, ma almeno non è contadino.

Il ragionamento di Elayne, se Aleman è davvero il Faraone è giustissimo...il problema è decidere chi rogare stanotte. Sinceramente i sospetti che ho non sono certezze, ma appunto solo sospetti.

Fenice mi ha convinto un pelo più di ieri, Brida per niente in realtà, ma tendenzialmente inizio a fidarmi di Manuel che aveva detto fosse buona (Giusto, Manuel?)

Sto seriamente iniziando a sperare nell'intuito di Branca, o comunque della mummia ammazzata dai lupi, perchè la vedo grigissima!

Se dovessi votare in questo istante voterei Luca, che sinceramente non mi ha convinto, tra le altre cose, per la sua scelta di essere morto sbranato e non misteriosamente.

Ma LOL, fintissima.

Perchè, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...