Vai al contenuto

Notte 7 - NoRegrets


Recommended Posts

Non è che avete scritto molto.

Io non ho capito molto dei ruoli che cercano di fare intendere.

Certamente però non è che ho buone sensazioni su Luca e fenice.

Ne sulla sua finta morte da sbranato. Sarebbe stato meglio appunto usare quella misteriosa.

A parte questo non è che Luca abbia torto ad usare la pozione però. Dipende dal suo ruolo. Ma la sensazione non è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggerò tutto con calma domani.

C'è una cosa che mi spingerebbe a rogare qualcun'altro di Luca :

Non può essere il truccatore.

Mi direte "eh ma cerchiamo i lupi non il truccatore".

Certo.

Ma una volta morto il truccatore ci si potrebbe anche rivelare.

Ercole ringrazierebbe ma credo che da morto non possa agire e indovinare (da verificare).

E sarà cmq difficile per lui trovare tutti i ruoli.

Il punto è che senza rivelazioni sarà dura chiudere il cerchio.

E non abbiamo molte altre cartucce per farlo.

Mi rendo conto che tra la teoria e la pratica c'è di mezzo un abisso ma ... non vedo alternative. Accetto suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto!!!

Me ne ero scordato.

Ok.

Ma allora che aspettiamo ?

Davvero.

Perché non vedo molte altre possibilità di non farci massacrare.

Hanno una mummia al cimitero che ucciderà contadini fino a tornare all'ultimo (l'ha detto lui stesso prima che risorgessi) e sbrani ogni notte.

Non siamo messi bene.

Poi ci sta che non tutti si rivelino.

Ma quelli in arringa si.

È chiaro che facendo così diamo dei bersagli posseduti ai lupi.

Ma avete altre idee ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto!!!

Me ne ero scordato.

Ok.

Ma allora che aspettiamo ?

Davvero.

Perché non vedo molte altre possibilità di non farci massacrare.

Hanno una mummia al cimitero che ucciderà contadini fino a tornare all'ultimo (l'ha detto lui stesso prima che risorgessi) e sbrani ogni notte.

Non siamo messi bene.

Poi ci sta che non tutti si rivelino.

Ma quelli in arringa si.

È chiaro che facendo così diamo dei bersagli posseduti ai lupi.

Ma avete altre idee ?

E' inutile anche se hanno bersagli stanotte sbraneranno me, e se pure progenizzano, non se ne fanno nulla del lupo insalata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ho creato una lista con tutti i ruoli e credo che sia quasi perfetta, ed andando ad esclusione, ci sono ben 2 posseduti qui, Riccaz e Fenice, e rileggendo i precedenti posso levare momentaneamente luca tra i sospetti che a un certo punto della partita ha dato una buona informazione a noi contadini, penso che il massimo che avrò fatto di sbagliato è scambiare un posseduto e il truccatore nella mia lista, ma non credo che riguardi i due posseduti che ho nominato prima...e uno di loro sicuramente è stato attivato! Io sono propenso per Riccaz...voi che dite? (Riccaz e Fenice potete anche smentirmi dicendo un altro ruolo se volete, ma vi avverto i ruoli fissi li ho già tutti piazzati, se mentite vi sgamo), comunque il problema progenie non si pone perchè i lupi non perderanno tempo a creare lupi che non contano tali o che non possono sbranare...anzi avranno già scritto il mio nome in grassetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io allora seguo le indicazioni e mi dichiaro. Io sono il truccatore.

Ho provocato Elayne perché mi serve almeno un'altra notte per fare il terzo punto, perché credo di averne due.

Infatti secondo me Elayne mentiva, altrimenti non mi spiego la sua ritrosìa a dire il nome del suo erede quando la dinamica del LL scomparso era chiara. Evidentemente non poteva dirlo, perché deve essere lupo anche lui. Avete ipotizzato che fosse il LL ma nessuno ha pensato che lui potrebbe essere il progenizzato ululante morto in qualche modo. Questo spiegherebbe anche la mancanza degli ululati per tutta la partita.

Quindi ho pensato di disegnarmi un bersaglio in fronte per farmi dichiarare suo erede, così non mi avreste bruciato e avrei avuto la possibilità di fare il terzo punto con pippero, che è ninja e lo sappiamo tutti ormai. Questo l'ho capito ieri, quando ho anche truccato Azuahel per fare il mio secondo punto.

Se mi credete, avete il vostro lupo da rogare, se non mi credete, non mi brucerete perché pensate che io sia l'erede. Ora, in tutta sincerità, a me non importa che mi crediate o meno, mi basta che non mi roghiate oggi, per fare il terzo punto con pippero ed accodarmi alla vittoria di chiunque.

Ed ovviamente a me va benissimo che tutti si dichiarino. :)

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io allora seguo le indicazioni e mi dichiaro. Io sono il truccatore.

Ho provocato Elayne perché mi serve almeno un'altra notte per fare il terzo punto, perché credo di averne due.

Infatti secondo me Elayne mentiva, altrimenti non mi spiego la sua ritrosìa a dire il nome del suo erede quando la dinamica del LL scomparso era chiara. Evidentemente non poteva dirlo, perché deve essere lupo anche lui. Avete ipotizzato che fosse il LL ma nessuno ha pensato che lui potrebbe essere il progenizzato ululante morto in qualche modo. Questo spiegherebbe anche la mancanza degli ululati per tutta la partita.

Quindi ho pensato di disegnarmi un bersaglio in fronte per farmi dichiarare suo erede, così non mi avreste bruciato e avrei avuto la possibilità di fare il terzo punto con pippero, che è ninja e lo sappiamo tutti ormai. Questo l'ho capito ieri, quando ho anche truccato Azuahel per fare il mio secondo punto.

Se mi credete, avete il vostro lupo da rogare, se non mi credete, non mi brucerete perché pensate che io sia l'erede. Ora, in tutta sincerità, a me non importa che mi crediate o meno, mi basta che non mi roghiate oggi, per fare il terzo punto con pippero ed accodarmi alla vittoria di chiunque.

Ed ovviamente a me va benissimo che tutti si dichiarino. :)

il 95% di quello che hai detto è fuffa, il truccatore secondo la lista li ha già i tre punti e tu sei andato a pescarti un ruolo del quale al proprietario non frega una ceppa se glielo rubi...ritenta sarai più fortunato xD

Comunque Brida deve rivelarsi, non vorrei che sapendo che il 50% di noi, la crede cigno, e il cigno vero sta zitto perchè non ha capito...quindi attendo anche che brida parli e vedere se qualcuno la smentisce (soprattutto ora che il cigno sicuramente sarebbe vivo, visto che non è absolute, nightbay o moon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che se (e ripeto SE) siamo sicuri che qualcuno sia il lupo faraone, va bruciato eccome.

Chi se ne frega se poi farà una strage di chi l'ha votato... quanti giorni può durare ancora questa partita? Prima che potrà uccidere qualcuno avremo a disposizione un altro rogo, prima che possa uccedere il secondo noi avremo già fatto due roghi, ecc....

Cosa bisognerebbe aspettare? Che il master ci suoni una campanella avvertendoci che è rimasto un solo lupo? Ma dai.

I lupi vanno bruciati, qualunque tipo di lupo siano.

Poi ovviamente nel caso specificio il SE pesa come un macigno, visto che non siamo (o almeno io non lo sono) sicuri che aleman sia veramente l'erede di Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, il 95% di voi ha capito giusto. Ero un pulcino nero e sporco ma sono diventata un bianco cigno. Per questo nella mia prima difesa ho ripetuto 800 volte sono limpida, gioco pulito ecc.. Non ho capito pervhé non considerate più il truccatore un problema ma ok, mi fido. Ricordo che però pure ercole indovina i rupli. In questi ultimi giorni come detto ho seguito poco, quindi nel mio voto mi accoderò a chi mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...