Vai al contenuto

NOTTE 6 - IL MASTER


Nightbay
 Share

Recommended Posts

elayne

mi sono dimenticato di votarlo credo.... Tidus una controllatina a Luca? O candyman, o Mist, come preferite..... Dottore (non frank) o infermiere, guarite sunnina presto..... Tidus riesci a essere abbastanza appetibile ai lupi?

EDIT: mi ero dimenticato un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

elayne

mi sono dimenticato di votarlo credo.... Tidus una controllatina a Luca? O candyman, o Mist, come preferite..... Dottore (non frank) o infermiere, guarite sunnina presto..... Tidus riesci a essere abbastanza appetibile ai lupi?

EDIT: mi ero dimenticato un pezzo

Solo ai Lupi? Secondo me per stasera c'è la fila fuori alle macerie di casa mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

elayne

mi sono dimenticato di votarlo credo.... Tidus una controllatina a Luca? O candyman, o Mist, come preferite..... Dottore (non frank) o infermiere, guarite sunnina presto..... Tidus riesci a essere abbastanza appetibile ai lupi?

EDIT: mi ero dimenticato un pezzo

:give_rose:

Io farei un salto anche da azu... il bimbo magari??

voglio togliermi sta soddisfazione.. anche se non conta: ELAYNE

Link al commento
Condividi su altri siti

elayne

mi sono dimenticato di votarlo credo.... Tidus una controllatina a Luca? O candyman, o Mist, come preferite..... Dottore (non frank) o infermiere, guarite sunnina presto..... Tidus riesci a essere abbastanza appetibile ai lupi?

EDIT: mi ero dimenticato un pezzo

Solo ai Lupi? Secondo me per stasera c'è la fila fuori alle macerie di casa mia :D

Si, ma devi morire.... Se ti fanno fuori gli zombie non muori quindi poi non possiamo fidarci di quello che dici.... Se invece muori, domani ti riporto e puoi dirci chi hai sondato.... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

elayne

mi sono dimenticato di votarlo credo.... Tidus una controllatina a Luca? O candyman, o Mist, come preferite..... Dottore (non frank) o infermiere, guarite sunnina presto..... Tidus riesci a essere abbastanza appetibile ai lupi?

EDIT: mi ero dimenticato un pezzo

Solo ai Lupi? Secondo me per stasera c'è la fila fuori alle macerie di casa mia :D

Si, ma devi morire.... Se ti fanno fuori gli zombie non muori quindi poi non possiamo fidarci di quello che dici.... Se invece muori, domani ti riporto e puoi dirci chi hai sondato.... o no?

Tu dici che la partita possa durare un'altra notte ancora dopo questa?

Intanto, per Luca, io come ti vedo se ti sondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che la partita possa durare un'altra notte ancora dopo questa?

Intanto, per Luca, io come ti vedo se ti sondo?

Forse no.... Ma insomma, la tua prima partita da veggente non puoi anche essere vivo a fine partita, sarebbe un rovesciamento completo e totale di tutto ciò che credevo di lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che la partita possa durare un'altra notte ancora dopo questa?

Intanto, per Luca, io come ti vedo se ti sondo?

Forse no.... Ma insomma, la tua prima partita da veggente non puoi anche essere vivo a fine partita, sarebbe un rovesciamento completo e totale di tutto ciò che credevo di lupus

A me non interessa rimanere vivo a fine partita, è una cosa che non capita mai, intendo per farvi avere la veggenza nel probabilissimo caso che io muoia stanotte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che la partita possa durare un'altra notte ancora dopo questa?

Intanto, per Luca, io come ti vedo se ti sondo?

Forse no.... Ma insomma, la tua prima partita da veggente non puoi anche essere vivo a fine partita, sarebbe un rovesciamento completo e totale di tutto ciò che credevo di lupus

A me non interessa rimanere vivo a fine partita, è una cosa che non capita mai, intendo per farvi avere la veggenza nel probabilissimo caso che io muoia stanotte :D

Lo so.... nel caso muori stanotte, domani ti riporto su. Sperando che la partita sia finita nel frattempo. Rimaniamo organizzati così direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ora vorrei sapere però chi sondare per stanotte ><

EDIT: Faccio così, vado a intuizione

Bravo. Anche se in teoria se Elayne è il lupo Guardiano non c'è questo pericolo. Bene, ora, Mist, nel super-mega-iper-remoto caso in cui elayne è il tuo padrone, ti dispiace avvisarmi che te lo riporto subito? Vero che in questo caso in realtà ti converrebbe semplicemente uccidermi per vincere con gli zombie, ma tanto vale chiederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato il potere, ora vado a dormire, vi avviso già da ora che mi sveglierò direttamente con l'apertura del Giorno nella partita, quindi questo sarà il nostro ultimo ultimo saluto, buonanotte :D

EDIT: Ora ho visto la scadenza, mi sveglierò prima, non dormo così tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ora vorrei sapere però chi sondare per stanotte ><

EDIT: Faccio così, vado a intuizione

Bravo. Anche se in teoria se Elayne è il lupo Guardiano non c'è questo pericolo. Bene, ora, Mist, nel super-mega-iper-remoto caso in cui elayne è il tuo padrone, ti dispiace avvisarmi che te lo riporto subito? Vero che in questo caso in realtà ti converrebbe semplicemente uccidermi per vincere con gli zombie, ma tanto vale chiederlo

Dormi tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti e poteri fino alle 10, poi il giorno successivo dura fino alle 14:30. Conoscendoti quindi le dieci è troppo presto per te.

Ho letto male io allora, anzi, avevo letto bene prima LOL

Ci si becca nel Cimitero con chiunque muoia insieme a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia della lista zombie mi toglie un po' di "mordente" a quello che volevo scrivere.

Solo per la cronaca, dico semplicemente qualche nome ai zombie di quelli "sicuri" (se non sono già stati zombizzati). Cioè, di quelli che "non si può sbagliare":

Ronnie, Mist, Aleman, Brancamenta.

Moon lasciatelo stare, visto che è appurato Vampiro.

Ovviamente, Mist e Ronnie sono i migliori canditati. Uno perché non può proprio difendersi contro l'azione zombie (e perché è bravo, e perché domani potrebbe ritorcersi contro di voi) l'altro perché beh... perché è il sacerdote! :D
Non fate caso alle minacce di Ronnie, sono di paglia, e se facesse davvero quello che ha detto, verrebbe bannato dalle prossime partite a prescindere. ;)

Vi seguirò dal cimitero, e sarà un meritato riposo. Triste ma meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...