Vai al contenuto

NOTTE 6 - IL MASTER


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mi scuso con musical se l'ho tirata molto lunga.. ma sono fusa e non avevo capito!! :wacko2:

Ora ho capito!! (anche grazie ad abs che è evidentemente non buono e non si fa problemi a dichiarare i ruoli degli altri :on_the_quiet: )

Domani (o già stanotte) bisognerebbe affrontare la questione.. perchè io il ruolo che dichiara musical l'avevo dato a qualcun altro.. però, considerando gli eventi che hanno portato alla sua morte, mi sembra più probabile che sia lei a dire la verità..

Spero che, chi ha la possibilità, cerchi di capire chi sta mentendo.. perchè in questo modo potremmo trovare l'ultimo lupo..

Inoltre, se musical dice il vero, è probabile che l'assassino non abbia ancora azzeccato un colpo.. l'unica morte per smembramento che possiamo rincodurre a lui è quella di Musical.. quindi direi che l'assassino non è decisamente più un problema! Perciò domani si dà il via alle dichiarazioni libere secondo me.. sempre che nel frattempo gli zombie (che si accordano in lista :( :( ) non abbiano il sopravvento!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me sembrava ovvio? O.o forse perchè non ho mai giocato a lupus con gli zombie ma boh mi pareva scontato..

Io ho giocato solo una partita con la lista degli zombie.. in tutte le altre, con il signore degli zombie presente, non mi pare ci fossero liste..

In questo modo però non possiamo nemmeno sperare che vadano entrambi sullo stesso bersaglio, o vadano su qualcuno di scomodo.. perchè, potendosi consultare, più tutte le info che abbiamo dato noi in pubblica, avranno tutta la lista ruoli fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver è morto al rogo.

Ma apprezzo il tentativo.

Absolute che commette errori del genere non è buono, su.

Non ricordo quando è morto, ma non può essere stato morso? O non c'erano ancora zombie quando è bruciato?

Dici prima?

Un po' troppo presto.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Denver è morto al rogo.

Ma apprezzo il tentativo.

Absolute che commette errori del genere non è buono, su.

Non ricordo quando è morto, ma non può essere stato morso? O non c'erano ancora zombie quando è bruciato?

è morto al rogo la sera prima della notte in cui Plic ha iniziato a perpetuare la sua specie.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ok, mi era sfuggito questo particolare, ok, allora come non detto. Rimane però la possibilità che uno o entrambi (come anche nessuno dei due) tra Zurlo e Tidus siano zombie. Il che spiegherebbe alcuni comportamenti. Anche se in effetti la teoria più probabile è che Zurlo sia il dr Frankenstein e Duke magari è uno zombie che cerca di prolungare la partita per dar modo alla sua fazione di aumentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo x sapere, questi super zombi mantengono anche le capacità??

Perché se no li possiamo sfamare dalle "non azioni" tipo se diciamo a sunnina "vai su pippero" e pippero non muore sunnina è zombie.

No, perdono tutte le loro capacità, il modo in cui contano e le condizioni di vittoria!

Il problema è che, per quanto riguarda me, potete sgamarmi subito.. ma il veggente per esempio può dire di aver visionato X e noi non possiamo confutare ciò che dice..

In realtà, finchè non abbiamo la certezza che il guardiano sia morto, non possiamo essere certi nemmeno del sacerdote (e del cacciatore, cioè di me). Perchè io potrei dirti che sono andata su Pippero per ucciderlo, ma non è morto perchè protetto dal guardiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ok, mi era sfuggito questo particolare, ok, allora come non detto. Rimane però la possibilità che uno o entrambi (come anche nessuno dei due) tra Zurlo e Tidus siano zombie. Il che spiegherebbe alcuni comportamenti. Anche se in effetti la teoria più probabile è che Zurlo sia il dr Frankenstein e Duke magari è uno zombie che cerca di prolungare la partita per dar modo alla sua fazione di aumentare.

Comunque trovo surreale pensare a Tidus zombie che si inventa la veggenza di elayne lupo, quando questo si dichiara Dr.

Tidus avrebbe potuto inventarsi la veggenza su chiunque.. (aveva un'ampia scelta..) e gli avremmo creduto.. perchè puntare il dr. che vince con tutti ed è neutrale?

Inoltre, Tidus zombie si barrica in casa?? perchè mai? lo zombie sarebbe andato a mordere qualcun altro.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Zombie, mi sono barricato apposta per non diventarlo ><

Comunque stanotte agirò e domani saprete il responso

Dato che comunque non vi fidate ciecamente di me non darò le solite indicazioni, tanto a questo punto mi posso fidare di voi, anzi, se volete potete dare anche voi un bersaglio a me, io il mio fino ad l'ho fatto indicandovi 3 cattivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ok, mi era sfuggito questo particolare, ok, allora come non detto. Rimane però la possibilità che uno o entrambi (come anche nessuno dei due) tra Zurlo e Tidus siano zombie. Il che spiegherebbe alcuni comportamenti. Anche se in effetti la teoria più probabile è che Zurlo sia il dr Frankenstein e Duke magari è uno zombie che cerca di prolungare la partita per dar modo alla sua fazione di aumentare.

Comunque trovo surreale pensare a Tidus zombie che si inventa la veggenza di elayne lupo, quando questo si dichiara Dr.

Tidus avrebbe potuto inventarsi la veggenza su chiunque.. (aveva un'ampia scelta..) e gli avremmo creduto.. perchè puntare il dr. che vince con tutti ed è neutrale?

Inoltre, Tidus zombie si barrica in casa?? perchè mai? lo zombie sarebbe andato a mordere qualcun altro.. no?

Sarà la terza volta che lo spiego.

Si dice "Dr rogato = mostro arrabbiato che uccide contadini".

Tra le mille altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...