Vai al contenuto

NOTTE 6 - IL MASTER


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Basta partite con 10.000 schieramenti.

Voglio un sano lupi vs contadini.

Elayne

o una partita senza ne contadini ne lupi zan zan zaaaaaaaaaaan

Uhm.

Niente, ho provato a buttare giù una bozza ma c'è un problema strutturale di base. Ovvero: tutti sono sacrificabili. Perché dovrei dirvi qualcosa su di me in arringa? Alla fine ognuno gioca per sé e non c'è gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta partite con 10.000 schieramenti.

Voglio un sano lupi vs contadini.

Elayne

o una partita senza ne contadini ne lupi zan zan zaaaaaaaaaaan

Uhm.

Niente, ho provato a buttare giù una bozza ma c'è un problema strutturale di base. Ovvero: tutti sono sacrificabili. Perché dovrei dirvi qualcosa su di me in arringa? Alla fine ognuno gioca per sé e non c'è gusto.

Beh, alla fine anche quella dei rubavittorie di abs era così.. però aveva creato un sistema (che ora non ricordo) per far vincere più rubavittoria insieme mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha parlare ora?

Tanto non brucio..domani ne riparliamo..

Se volete posso pure dire di più ora, ma diamo così ancora più obiettivi ai (al) lupi(o) e agli zombie..

Vi dico che nessuno ha mai rubato il mio ruolo e che tidus può controllare qualcun'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta partite con 10.000 schieramenti.

Voglio un sano lupi vs contadini.

Elayne

o una partita senza ne contadini ne lupi zan zan zaaaaaaaaaaan

Uhm.

Niente, ho provato a buttare giù una bozza ma c'è un problema strutturale di base. Ovvero: tutti sono sacrificabili. Perché dovrei dirvi qualcosa su di me in arringa? Alla fine ognuno gioca per sé e non c'è gusto.

Beh, alla fine anche quella dei rubavittorie di abs era così.. però aveva creato un sistema (che ora non ricordo) per far vincere più rubavittoria insieme mi pare..

Si possono suddividere i rubavittoria in lupi e contadini, semplicemente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta partite con 10.000 schieramenti.

Voglio un sano lupi vs contadini.

Elayne

o una partita senza ne contadini ne lupi zan zan zaaaaaaaaaaan

Uhm.

Niente, ho provato a buttare giù una bozza ma c'è un problema strutturale di base. Ovvero: tutti sono sacrificabili. Perché dovrei dirvi qualcosa su di me in arringa? Alla fine ognuno gioca per sé e non c'è gusto.

Beh, alla fine anche quella dei rubavittorie di abs era così.. però aveva creato un sistema (che ora non ricordo) per far vincere più rubavittoria insieme mi pare..

Si possono suddividere i rubavittoria in lupi e contadini, semplicemente. :D

Potrebbe essere un'idea :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta partite con 10.000 schieramenti.

Voglio un sano lupi vs contadini.

Elayne

o una partita senza ne contadini ne lupi zan zan zaaaaaaaaaaan

Uhm.

Niente, ho provato a buttare giù una bozza ma c'è un problema strutturale di base. Ovvero: tutti sono sacrificabili. Perché dovrei dirvi qualcosa su di me in arringa? Alla fine ognuno gioca per sé e non c'è gusto.

Beh, alla fine anche quella dei rubavittorie di abs era così.. però aveva creato un sistema (che ora non ricordo) per far vincere più rubavittoria insieme mi pare..

Si possono suddividere i rubavittoria in lupi e contadini, semplicemente. :D

E dare delle missioni ad ogni giocatore? Tipo murder party, chi riesce a raggiungerle tutte(esempio 5) ruba la vittoria.....almeno risulterebbe una partita diversa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, sono l'unico a cui non hai assegnato un ruolo? Mi credevi guardia?

No non sei l'unico.. ma siccome ti avevo messo tra i buoni (perchè mi fido di tidus) ho cercato di interpretare il tuo "eseguo gli ordini".

O manco di fantasia o per me i ruoli che eseguono ordini sono crociato e guardia del corpo.. Dipende poi dal modo in cui lo intendi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

E dare delle missioni ad ogni giocatore? Tipo murder party, chi riesce a raggiungerle tutte(esempio 5) ruba la vittoria.....almeno risulterebbe una partita diversa

Questa sarebbe una buona idea, ma non essendoci modo di sapere quali sono le missioni degli altri giocatori diventa un po' una gara contro se stessi.

Piuttosto mi sconfinfera sempre di più l'idea che ho appena postato in coda partite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha parlare ora?

Tanto non brucio..domani ne riparliamo..

Se volete posso pure dire di più ora, ma diamo così ancora più obiettivi ai (al) lupi(o) e agli zombie..

Vi dico che nessuno ha mai rubato il mio ruolo e che tidus può controllare qualcun'altro..

:cptn:

Il punto è che massimo con il rogo di domani la partita la dobbiamo chiudere.. e dovrebbe anche essere un rogo mirato! quindi farsi tanto desiderare non va proprio a nostro vantaggio.. del resto di ruoli non ne sono rimasti molti..

Link al commento
Condividi su altri siti

E dare delle missioni ad ogni giocatore? Tipo murder party, chi riesce a raggiungerle tutte(esempio 5) ruba la vittoria.....almeno risulterebbe una partita diversa

Questa sarebbe una buona idea, ma non essendoci modo di sapere quali sono le missioni degli altri giocatori diventa un po' una gara contro se stessi.

Piuttosto mi sconfinfera sempre di più l'idea che ho appena postato in coda partite :D

Metterebbe pepe, esempio sono contadino ma tra le missioni ho quella di mandare al rogo il veggente....
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ci sono gli zombie a cui si può fregare il ruolo..

tipo tozzo poteva essere lo sceriffo? dato che, dopo la sua morte, non è stato più improgionato nessuno..

ma plic e pippero?

A me mancano veramente pochi ruoli buoni da assegnare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...