Vai al contenuto

NOTTE 6 - IL MASTER


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Uhm, ok, mi era sfuggito questo particolare, ok, allora come non detto. Rimane però la possibilità che uno o entrambi (come anche nessuno dei due) tra Zurlo e Tidus siano zombie. Il che spiegherebbe alcuni comportamenti. Anche se in effetti la teoria più probabile è che Zurlo sia il dr Frankenstein e Duke magari è uno zombie che cerca di prolungare la partita per dar modo alla sua fazione di aumentare.

Comunque trovo surreale pensare a Tidus zombie che si inventa la veggenza di elayne lupo, quando questo si dichiara Dr.

Tidus avrebbe potuto inventarsi la veggenza su chiunque.. (aveva un'ampia scelta..) e gli avremmo creduto.. perchè puntare il dr. che vince con tutti ed è neutrale?

Inoltre, Tidus zombie si barrica in casa?? perchè mai? lo zombie sarebbe andato a mordere qualcun altro.. no?

Sarà la terza volta che lo spiego.

Si dice "Dr rogato = mostro arrabbiato che uccide contadini".

Tra le mille altre cose.

e io sono "Dr ogato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco che ci sia finito pure io in arringa..e tutti gli altri tranquilli.

Elayne

E ora ronnie sei ancora convinto che sono lupo perché mi preoccupavo anche degli zombie? Hanno vinto ormai (avete, è chiaro che tu sei zombie)

ah, vorrei farvi notare che music si spaccia per guardia...ruolo rivendicato da brancamenta il primo giorno. Uno mente..
Abbiamo trovato il quarto lupo.

Dopo vi dico qualcosa su di me..guardo l'inter ora

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco che ci sia finito pure io in arringa..e tutti gli altri tranquilli.

Elayne

E ora ronnie sei ancora convinto che sono lupo perché mi preoccupavo anche degli zombie? Hanno vinto ormai (avete, è chiaro che tu sei zombie)

ah, vorrei farvi notare che music si spaccia per guardia...ruolo rivendicato da brancamenta il primo giorno. Uno mente..

Abbiamo trovato il quarto lupo.

Dopo vi dico qualcosa su di me..guardo l'inter ora

Davvero Branca aveva detto di essere Guardia? E quando? Me lo sono completamente perso.

Elayne, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco che ci sia finito pure io in arringa..e tutti gli altri tranquilli.

Elayne

E ora ronnie sei ancora convinto che sono lupo perché mi preoccupavo anche degli zombie? Hanno vinto ormai (avete, è chiaro che tu sei zombie)

ah, vorrei farvi notare che music si spaccia per guardia...ruolo rivendicato da brancamenta il primo giorno. Uno mente..

Abbiamo trovato il quarto lupo.

Dopo vi dico qualcosa su di me..guardo l'inter ora

Davvero Branca aveva detto di essere Guardia? E quando? Me lo sono completamente perso.

Elayne, comunque.

Era uno dei 3 ruoli che avevo fatto intendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco che ci sia finito pure io in arringa..e tutti gli altri tranquilli.

Elayne

E ora ronnie sei ancora convinto che sono lupo perché mi preoccupavo anche degli zombie? Hanno vinto ormai (avete, è chiaro che tu sei zombie)

ah, vorrei farvi notare che music si spaccia per guardia...ruolo rivendicato da brancamenta il primo giorno. Uno mente..

Abbiamo trovato il quarto lupo.

Dopo vi dico qualcosa su di me..guardo l'inter ora

Davvero Branca aveva detto di essere Guardia? E quando? Me lo sono completamente perso.

Elayne, comunque.

Era uno dei 3 ruoli che avevo fatto intendere!

e te pareva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco che ci sia finito pure io in arringa..e tutti gli altri tranquilli.

Elayne

E ora ronnie sei ancora convinto che sono lupo perché mi preoccupavo anche degli zombie? Hanno vinto ormai (avete, è chiaro che tu sei zombie)

ah, vorrei farvi notare che music si spaccia per guardia...ruolo rivendicato da brancamenta il primo giorno. Uno mente..

Abbiamo trovato il quarto lupo.

Dopo vi dico qualcosa su di me..guardo l'inter ora

Davvero Branca aveva detto di essere Guardia? E quando? Me lo sono completamente perso.

Elayne, comunque.

Era uno dei 3 ruoli che avevo fatto intendere!

e te pareva..

E' da quando ho postato l'arringa che lo dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha!!!

Il famoso "e allora non posto / gioco più" :D

Mai uno che l'abbia detto che era pro contado in tutta la storia di Lupus! :)

Credo io, ma non qui, su Trusis.

Ed è quello che ho fatto alla mia ultima partita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio figlio ha mangiato il foglietto su cui ho appuntato mezza partita... :angry:

:dash1:

Vaaaaa beeee'

Gli zombi proveranno a far fuori i ruoli che possono dare loro fastidio, uccisori, dentisti, neurologi, ecc. per cui stanotte è meglio che si agisca contro di loro, per evitare di perdere i nostri attaccanti e dover poi giocare solo in contropiede.

Ora me ne scappo a cantare una ninna nanna, ma prima mando un salutino ad Elayne. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali erano questi 3 ruoli?

Crociato, Guardia, Immortale e forse ci poteva stare anche lo Sceriffo.

Dai, tanto vale dichiararmi ormai.

Io c'avevo visto crociato e guardia... però sono già assegnati.. a meno che tu non voglia smentire Musical..

E a questo punto mi manca il ruolo di Soul...

Ma quali erano questi 3 ruoli?

Crociato, Guardia, Immortale e forse ci poteva stare anche lo Sceriffo.

Dai, tanto vale dichiararmi ormai.

ti dichiari quello che non è uscito fuori?

Tu vuoi sapere i ruoli degli altri, ma del tuo niente eh?? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...