Vai al contenuto

GIORNO 5 - GLI ZOMBIE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

In partita ci sono 4 Neutrali: Dottor Frankenstein e Mostro hanno nome e cognome, rimangono Vampiro e Signore del Tempo. Uno vince se muoiono i Lupi, l'altro non sapremo comunque cosa sarà, se pro-C o pro-L, in ogni caso abbiamo altre priorità.

Quindi, Brida può restare tranquilla sotto terra, non ci interessa l'articolo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, mi è venuto un dubbio, e ti chiedo su questo, per non farmi perdere tempo (che ne ho poco in questi tempi), di rispondermi sinceramente: non è che la tua accusa è un azione alla Aleman vero ?

Per niente, io l'avevo detto che visionavo te stanotte e tu ho visto Lupo, nient'altro da dire

Ok, grazie.

Che rottura ...

Guarda che se mi prendi in giro ti voto / uccido per le prossime partite. E sono serio, perché ho altro da fare in questi giorni, davvero.

Nono, non ti prendo in giro, tranquillo, io già ieri ti volevo accusare, ma volevo la conferma con il mio potere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Night, ma io a Caaapito in questa partita metterei 2 a prescindere.

Branca, ho partecipato alle discussioni... cercando , anche se sbagliando 90% delle volte, di ragionare con i Contadini... xkè nn voglio che vincano i lupi o rubavittorie e mi voglio schierare cn i più deboli... ripeto, potrei non fare un cazzo e ritrovarmi vincitore a fine partita... ma voglio giocare, x un posto alla partita di Mist, se mist già da ora è convinto di non darmi quel posto, non posterò + e vedrete il mio nome tra i vincitori di questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

Sì, confermo.. e ripeto che può essere che Brida sia l'oniromante.. la prima notte è andata da abs e l'ha visto neutrale.. e i neutrali sono scomodi per tutti..

Non si sarebbe azzardata a dare del neutrale a chi ha visto contadino (perchè potrebbe essere anche lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

In partita ci sono 4 Neutrali: Dottor Frankenstein e Mostro hanno nome e cognome, rimangono Vampiro e Signore del Tempo. Uno vince se muoiono i Lupi, l'altro non sapremo comunque cosa sarà, se pro-C o pro-L, in ogni caso abbiamo altre priorità.

Quindi, Brida può restare tranquilla sotto terra, non ci interessa l'articolo. :D

Ah, quasi dimenticavo: MIST

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, mi è venuto un dubbio, e ti chiedo su questo, per non farmi perdere tempo (che ne ho poco in questi tempi), di rispondermi sinceramente: non è che la tua accusa è un azione alla Aleman vero ?

Per niente, io l'avevo detto che visionavo te stanotte e tu ho visto Lupo, nient'altro da dire

Poi, ragazzi, non sprecate i voti, stanotte è stato usato un altro Ululato, quindi ci saranno variazioni sui voti, ci devono essere molti voti su Elayne, e a questo punto anche qualcuno su Manuel(l'avevo detto che Sunnina era importante)

Si ma eri convinto fosse il crociato... Accidenti a te.

Tozzo, mi fai morire da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Night, ma io a Caaapito in questa partita metterei 2 a prescindere.

Branca, ho partecipato alle discussioni... cercando , anche se sbagliando 90% delle volte, di ragionare con i Contadini... xkè nn voglio che vincano i lupi o rubavittorie e mi voglio schierare cn i più deboli... ripeto, potrei non fare un cazzo e ritrovarmi vincitore a fine partita... ma voglio giocare, x un posto alla partita di Mist, se mist già da ora è convinto di non darmi quel posto, non posterò + e vedrete il mio nome tra i vincitori di questa partita...

Non ho deciso niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molto probabilmente non è detto che ci siano 3 Zombie, può anche essere che Plic/Music Box, sia andata da uno dei 2 che ora hanno la casa sfondata

Io ti dico che da me è venuto SICURAMENTE Jason.

Okkey, mi potresti anche fare un favore, tipo votare Elayne? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

In partita ci sono 4 Neutrali: Dottor Frankenstein e Mostro hanno nome e cognome, rimangono Vampiro e Signore del Tempo. Uno vince se muoiono i Lupi, l'altro non sapremo comunque cosa sarà, se pro-C o pro-L, in ogni caso abbiamo altre priorità.

Quindi, Brida può restare tranquilla sotto terra, non ci interessa l'articolo. :D

L'assassino te lo sei dimenticato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può vincere a Lupus non facendo un cazzo (o peggio) oppure perdere a Lupus giocando bene e ricevendo gli apprezzamenti e l'ammirazione di compagni di fazione ed avversari.

Cosa è più importante? Io voto per la seconda. ;)

non posso perdere... sprecare un rogo su di me è da CATTIVI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, mi è venuto un dubbio, e ti chiedo su questo, per non farmi perdere tempo (che ne ho poco in questi tempi), di rispondermi sinceramente: non è che la tua accusa è un azione alla Aleman vero ?

Per niente, io l'avevo detto che visionavo te stanotte e tu ho visto Lupo, nient'altro da dire

Poi, ragazzi, non sprecate i voti, stanotte è stato usato un altro Ululato, quindi ci saranno variazioni sui voti, ci devono essere molti voti su Elayne, e a questo punto anche qualcuno su Manuel(l'avevo detto che Sunnina era importante)

Si ma eri convinto fosse il crociato... Accidenti a te.

Tozzo, mi fai morire da ridere.

Ridi, poi vediamo a fine partita chi ride

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stata bravissima, e grazie per avermi ascoltato su Brida...

Per stanotte, ti dispiacerebbe ritornare da mio cugino? :D

Su Brida abbiamo avuto fortuna.. mi sono collegata 10 minuti prima della chiusura della notte.. e ho letto il tuo post :D

non credo sarebbe andata male comunque.. perchè in lista sospetti avevo manuel ed elayne.. fortuna che non mi sono fiondata su coy :^_^

Torno volentieri da Manuel.. ma siamo sicuri che il guardiano sia morto? a meno che non sia Elayne, che probabilmente ci saluterà prima dell'inizio della notte.. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

In partita ci sono 4 Neutrali: Dottor Frankenstein e Mostro hanno nome e cognome, rimangono Vampiro e Signore del Tempo. Uno vince se muoiono i Lupi, l'altro non sapremo comunque cosa sarà, se pro-C o pro-L, in ogni caso abbiamo altre priorità.

Quindi, Brida può restare tranquilla sotto terra, non ci interessa l'articolo. :D

L'assassino te lo sei dimenticato?

Anche la morte, candyman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

In partita ci sono 4 Neutrali: Dottor Frankenstein e Mostro hanno nome e cognome, rimangono Vampiro e Signore del Tempo. Uno vince se muoiono i Lupi, l'altro non sapremo comunque cosa sarà, se pro-C o pro-L, in ogni caso abbiamo altre priorità.

Quindi, Brida può restare tranquilla sotto terra, non ci interessa l'articolo. :D

L'assassino te lo sei dimenticato?

Giusto, viene visto anche lui neutrale.

Ok, mi avete scoperto: non sono l'Oniromante e quindi non sapevo come sonda chi :D

Capito, evidentemente non hai capito il senso del mio messaggio. La cosa non mi sorprende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

In partita ci sono 4 Neutrali: Dottor Frankenstein e Mostro hanno nome e cognome, rimangono Vampiro e Signore del Tempo. Uno vince se muoiono i Lupi, l'altro non sapremo comunque cosa sarà, se pro-C o pro-L, in ogni caso abbiamo altre priorità.

Quindi, Brida può restare tranquilla sotto terra, non ci interessa l'articolo. :D

L'assassino te lo sei dimenticato?

Forse l'assassino è lui.. quindi l'ha escluso a priori.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stata bravissima, e grazie per avermi ascoltato su Brida...

Per stanotte, ti dispiacerebbe ritornare da mio cugino? :D

Su Brida abbiamo avuto fortuna.. mi sono collegata 10 minuti prima della chiusura della notte.. e ho letto il tuo post :D

non credo sarebbe andata male comunque.. perchè in lista sospetti avevo manuel ed elayne.. fortuna che non mi sono fiondata su coy :^_^

Torno volentieri da Manuel.. ma siamo sicuri che il guardiano sia morto? a meno che non sia Elayne, che probabilmente ci saluterà prima dell'inizio della notte.. :yes3:

Io continuo a credere che il Guardiano fosse Brida, l'Ululante Elayne, Manuel SdR e Coyote Centenario...

E continuo a pensare che sia stata protetta la seconda notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molto probabilmente non è detto che ci siano 3 Zombie, può anche essere che Plic/Music Box, sia andata da uno dei 2 che ora hanno la casa sfondata

Io ti dico che da me è venuto SICURAMENTE Jason.

Okkey, mi potresti anche fare un favore, tipo votare Elayne? :D

ELAYNE ed è più o meno dall'inizio che lo voto. Beccandomi anche gli improperi di Mist :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io non sono né lupo come qui sopra uno di voi sospettava, e ne zombie, come quasi tutti sospettano, sono risorto normalmente, e sono con voi buoni.

E come sei risorto?

Guaritore :) Ed ha fatto un ottima scelta ;)

Comunque, brida nel cimitero diceva di riportare queste parole: Rogare Absolute=Neutrale

Perché?!?

In partita ci sono 4 Neutrali: Dottor Frankenstein e Mostro hanno nome e cognome, rimangono Vampiro e Signore del Tempo. Uno vince se muoiono i Lupi, l'altro non sapremo comunque cosa sarà, se pro-C o pro-L, in ogni caso abbiamo altre priorità.

Quindi, Brida può restare tranquilla sotto terra, non ci interessa l'articolo. :D

L'assassino te lo sei dimenticato?

Giusto, viene visto anche lui neutrale.

Ok, mi avete scoperto: non sono l'Oniromante e quindi non sapevo come sonda chi :D

Capito, evidentemente non hai capito il senso del mio messaggio. La cosa non mi sorprende.

l ho capito Ah- Ah- Ah... sto cercando di giocare bene per questo motivo... xkè nn voglio vincere senza fare un cazzo ( o peggio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...