Vai al contenuto

GIORNO 5 - GLI ZOMBIE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Sei cosi certo che il Guaritore sia ancora vivo Mist ?

O che i contadini non avranno altro di meglio che farmi risorgere ?

O di non essere ucciso tu dopo dal CdM / Zombie ecc. una volta io morto ?

se sei sicuro tu, bella lì. Secondo me sai benissimo che non andrà così. Mai successo in partite di LiT.

Il mostro / Dr. rimangono intoccabili finché sono entrambi in vita. Quando si rompe il meccanismo, tutto succede fuorché una riparazione.

Quindi scusami, ma io mi batterò per evitare ogni rogo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non vi piacerà, ma dopo alcune domande con Nightbay sul mio ruolo, dico CANDYMAN.

In fondo, qui ogni giorno rischio di passare al rogo, e questo mi ha un po' rotto (un po' tanto, visto che non voglio morire).

Considerando le mie condizioni di vittoria, so che non sarò ucciso per primo da Candyman.

Non lo sarò nemmeno per secondo in quanto certo andrei a ricoprire il tipo di morte che vorrebbe il nostro amante di caramelle MA è molto meglio che lui uccida un altro rubavittorie / neutrale che il sottoscritto, perché ce ne sono altri chiari in gioco, e io non potrei fargli male neppure se volessi, altri si.

Potrei esserlo per terzo, forse. Ma secondo me dopo avere ucciso un neutrale/rubavittorie per secondo andrà ad uccidere uno zombie e poi un lupo.

Che potrei anche essere io ovvio, ma a questo punto, non me ne fregherei più di tanto visto che non vincerei più con tutti e solo con i zombie.

Almeno con la mia azione (se arriva un quinto nome) la partita finirà prima.

Auguri e che lo show abbia inizio.

edit per frase incomprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei cosi certo che il Guaritore sia ancora vivo Mist ?

O che i contadini non avranno altro di meglio che farmi risorgere ?

O di non essere ucciso tu dopo dal CdM / Zombie ecc. una volta io morto ?

Non posso essere certo di queste cose.

Quello che so per certo è che se sei chi dici di essere non hai giocato benissimo perché è troppo facile trovare contraddizioni nel tuo atteggiamento.

Sono convinto che l'idea di spacciarti per dottore te l'abbia data io quando ti ho fatto capire che ti credevo tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un personaggio che per vincere deve rimanere vivo che attiva Candyman: certo, come no... Elayne, se non sei lupo tu...

A questo punto lo attiverà il tuo compare Manuel, immagino.

Spero solo che il buon Candy ci aiuti a lottare contro gli Zombie seccandone subito uno, visto che tra l'altro attualmente sono chiaramente la fazione avvantaggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei cosi certo che il Guaritore sia ancora vivo Mist ?

O che i contadini non avranno altro di meglio che farmi risorgere ?

O di non essere ucciso tu dopo dal CdM / Zombie ecc. una volta io morto ?

Non posso essere certo di queste cose.

Quello che so per certo è che se sei chi dici di essere non hai giocato benissimo perché è troppo facile trovare contraddizioni nel tuo atteggiamento.

Sono convinto che l'idea di spacciarti per dottore te l'abbia data io quando ti ho fatto capire che ti credevo tale.

Vuoi che ti quoti gli altri indizi ?

Inoltre, quand'è che mi hai fatto capire questa cosa, che non la vedo ?

Se è quella che penso io, è stata ben dopo tutti i miei indizi. Ricordatelo Mist.

Inoltre, io ho anche un atteggiamento un po' "contradditorio". Come te, ma diverso.

Quando sono contadino, spesso faccio mosse strane e folli. Quando sono lupo idem.

Già in passato abbiamo avuto discussioni su "cos'era meglio fare" dopo le partite ed eravamo in disaccordo. Sarà sempre così. Anche perché ne tu ne io siamo pecore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo aggressivo verso di me, fin dall'inizio, per essere qualcuno che gioca dalla mia parte.

Se io fossi il dottore cercherei in tutti i modi di assecondare la mia "creatura" e rendermi credibile. Tu mi sei ostile, fin dal momento del ballottaggio con Denver.

La verità è che è un ruolo MOLTO facile da rubare, dunque ci vuole impegno extra per risultare credibile. E tu non ce l'hai messo, quell'impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie: blablabla.

In altre parole: cavoli, hai ragione!!! Dovevo lasciare che voi bruciaste Manuel oggi, poi me domani (se è viceversa non me ne fregherà un granché). Mi sembra un piano geniale!

Inoltre, che stupido! Ora Candyman mi ucciderà!!!

Oppure mi impedirà di vincere!!!

Scusatemi.

Master, posso ritirare la parola Candyman ?

...

A fine partita, Ronnie, aspetterò le tue scuse. Almeno che tu sia un grande rubavittorie / pro-lupo ecc.

Perché mi hai veramente stancato. Mist almeno provoca, ed è sempre stata una rottura in tutte le partite tranne quelle dov'era scritto nero su bianco che eravamo dalla stessa parte.
Mist ragiona, pure. Poi magari vede le cose diverse da me, ma almeno ci si può ragionare. Tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'avete letta la scheda di Candyman o giocate alla ca..o di cane?

La sua prima vittima deve essere "della fazione vincitrice". Siccome è evidente che stanno vincendo i contadini, candyman ucciderà qualche contadino

Le sue prime 2 vittime devono essere un contadino e un neutrale.

Cioè.. Candy non avrà, per 3 notti, nessun interesse a uccidere un lupo.

Io mi chiedo come ragionate

Ma veramente è solo Caaapito che pressa, perchè Candyman è lui!

Ah, ora che mi ci fai pensare.

Prima hai detto che "SICURAMENTE" la tua casa l'ha spaccata Jason.

Questa certezza deriva da un motivo tecnico, te l'ha detto il master, o cosa?

non ti sto chiedendo di dichiararti, vorrei solo capire una cosa.

Semplicemente perchè io stanotte non mi sono barricato in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo aggressivo verso di me, fin dall'inizio, per essere qualcuno che gioca dalla mia parte.

Se io fossi il dottore cercherei in tutti i modi di assecondare la mia "creatura" e rendermi credibile. Tu mi sei ostile, fin dal momento del ballottaggio con Denver.

La verità è che è un ruolo MOLTO facile da rubare, dunque ci vuole impegno extra per risultare credibile. E tu non ce l'hai messo, quell'impegno.

Forse stai parlando ad uno specchio Mist.

Perché non ti sono mai stato ostile, tranne quando tu per primo ti mettevi a provocare. E anche lì, cerco sempre di farti ragionare.

E' da giorni che ti dico dei zombie e tu non te ne rendi conto (vedi il blunder che hai quasi fatto stamattina).

Ti ho anche dato un nome nel mio primo lungo messaggio che tu non hai colto.

Quando ho votato denver, ho anche spiegato enigmatamente il perché a te (infatti i miei messaggi di Ravenloft erano tutti indirizzati a te).

Suppongo che però non li hai mai letti con questo intento. Ma solo a cercare di capire se cercavo di fregarti... ma fregarti cosa poi ?

Sei stato tu incoerente. Ti do dei consigli e non li leggi nemmeno. Ti dico chi uccidere e passi accanto.

Certo, mica potevo gridarlo sotto i quattro venti ovviamente.

Io ti sono stato molto vicino, Mist. Certo è che non posso aprirti gli occhi se vuoi chiudere.

NB: ieri non ti ho detto nulla su chi uccidere in quanto la tua strategia di uccidere chi non partecipava andava bene a tutti (provato con i fatti, nessuno ci ha mai ucciso, ne te ne me). Quindi perché cambiarla ? Credi poi che non ti stimi abbastanza come giocatore per potere decidere al meglio ?

Ti dirò un altra cosa: all'inizio aveva una paura fottuta che tu morissi. Fortuna vuole che i lupi non si sono accorti di una combinazione tremenda che poteva romperci le ossa a tutte e due.

Pensavo anche, a torto, che avrebbero bruciato me e ucciso te (i contadini) piuttosto rapidamente, o ti avrebbero "benedetto". Perché, e questa cosa non l'ho ancora capita, non si spiega perché i contadini hanno lasciato un mostro risorgere cosi presto visto che statisticamente ucciderà contadini e non lupi (se va a caso, e se non va a caso, beh ... è molto difficile trovare una via, e tu l'hai trovata, chapeau, davvero, perché io non l'avevo vista). Ma a loro andava bene sin dall'inizio, e io quando l'ho capito, mi sono adeguato ed ero felice come un bambino.

Comunque, ora stacco, ho la seduta di AD&D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...