Vai al contenuto

GIORNO 5 - GLI ZOMBIE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mist: ma che cavolo dici ?

No ma davvero ...

Io Denver l'ho votato e ho fatto notare le sue incongruenze. Mica ho cercato di mandarlo al rogo attivamente.

Abbiamo discusso principalmente io e te per ragioni ben specifiche e anche animatamente perché tu proprio sei l'ultimo che deve cercare di rompere le mie scatole visti i ruoli.

Ma non avevo / ho niente da aggiungere a quello che ho detto prima.

O meglio, posso fare anch'io un po' di quotes e mostrarvi gli altri indizi ma serve a qualcosa ?

No. E tu proprio saresti il primo ad essere d'accordo.

Comunque il "mio" problema ora è un altro: Tidus. Non certo Zurlo che può essere qualsiasi cosa e che sarebbe stato non mandato al rogo oggi (idem x il sottoscritto).

Vorrei dire poi che per me Zurlo ha la credibilità di un truffatore nato. Cioè zero. :D

Infatti ero contento di finire dallo sceriffo.

Peccato questo non sia successo perché credo di avere capito la richiesta di Tidus di ieri.

Ahimè non è successo quindi suppongo che se non trovo la ragione per la quale mente sarò bruciato per bene.

Ora vado in aula di tribunale quindi fate i bravi senza di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist: ma che cavolo dici ?

No ma davvero ...

Io Denver l'ho votato e ho fatto notare le sue incongruenze. Mica ho cercato di mandarlo al rogo attivamente.

E le incongruenze di Zurlo quando pensavi di farle notare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, sappi che questo mio messaggio di ieri te lo quoterò in eterno (a proposito del tuo voto a Denver in arringa). :)

Non ti preoccupare elayne che quel voto non era passato inosservato... Addirittura io (che non avevo capito l'arringa di denver) ero arrivato a credere che quel voto inutile fosse quello di un lupo ad un altro lupo, in modo da tirarlo fuori in futuro.

Si Mist, quello intendevo. Se non ci dai una mano tu la partita la vincono loro al 99%, ormai.

Il problema è che l'unico certo è Tozzo, dobbiamo capire chi sia lo zombie tra Pliclalla e Musicbox (lo sa solo il guaritore che però non si può esporre), e comunque ne abbiamo un altro insospettabile, che domani diventeranno due (se ci va di lusso).

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte non avvenuta di Pliclalla mi da da pensare che qualcuno che ieri s'era detto sacerdote in realtà mentisse, anche perchè oggi non sembra assolutamente certo che Music sia zombie (se volete lo dico chiaro e tondo chi è, solo non vorrei sputtanare un contadino).

Duke direi Pinhead visto che fatalità stanotte ci sono state tre resurrezioni e a Pinhead conveniva agire la notte prima per riportare il centenario.

Manuel direi lupo visto che il primo a morire è stato Tozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le incongruenze di Zurlo ?

Le avete puntate voi in primis.

Dovevo fare che ?

Aggiungere un altra dose ripetendo le stesse parole ?

;)

Mist : non fare idiozie. Noi due vinciamo anche con gli zombie. :D

Perché lavorare contro considerando che stanotte possono zombizzare sia me sia te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mist: se ci fai fuori Tozzo di nuovo direi che è l'ideale.

Soul, smettila di dire puttanate. Se il sacerdote si dichiarava subito cosa cambiava? Nulla.

E poi, perché Pliclalla e non Music?

I casi come ho detto sono solo due.

- Pliclalla zombie: stanotte è stata protetta dal lupo guardiano.

- Music zombie: il guaritore ha ressato Pliclalla e non lei la prima notte.

Qual è la situazione più probabile?

Non so, ma io a dei lupi vigliacchi e patetici che ormai alla frutta preferiscono consegnare la vittoria agli zombie piuttosto che ai contadini, non ci voglio proprio credere.

P.S. Riccaz sei stato morso tu stanotte? Si? Ti bruciamo. No? Ok, allora smettila di dire puttanate anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, io da prove da darvi per convincervi che non sono zombie non ne ho.

Io il mio ruolo ve lo posso anche dire, ma sarebbe inutile, perché quello che ho fatto stanotte non è verificabile, al 99%.

Però vi invito a rileggere la giornata di ieri...mi sembra abbastanza palese che lo zombie non sia io ma Piclalla.

Il problema è che a questo punto c'è uno di noi che è stato morso stanotte da Plic, che è sicuramente introvabile, e che stanotte morderá qualcuno.

E sticazzi, direi. Era davvero meglio che ci andasse Mist, su di lei, con il senno di poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci ho ripensato: agli zombie ci possiamo pensare solo io e Mist, fermo restando che l'epidemia ormai è iniziata e non può più essere fermata. (in giro c'è uno zombie insospettabile, domani ce ne saranno minimo due, poi quattro e così via)

Quindi la nostra unica speranza è cercare di concludere la partita nel più breve tempo possibile, facendo fuori gli ultimi lupi. Quindi il rogo deve essere per forza quello di un lupo, e speriamo che il cacciatore di mostri sia vivo, umano e che non sia stato torturato stanotte.

Abbiamo due lupi al cimitero (Coyote e Denver), uno vivo (Manuel) e uno probabile (Elayne). Proviamo a chiuderla in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...