Vai al contenuto

GIORNO 5 - GLI ZOMBIE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Provo a sintetizzare:

1) Aleman barricato, essendoci stato uno sbrano, potrebbe essere l'obiettivo fallito dello Zombie.

2) Dov'è la morte del SdR? Forse l'Assassino ha sparato una volta sola?

3) In vita ci sono due (Pliclalla e uno fra Tozzo e Manuel) o tre Zombie. Abbiamo CdM, Sacerdote e lo stesso Mist, se si offre di aiutarci: agiscono tutti prima del morso. CdM su Pliclalla, Sacerdote su Musical Box e Mostro su Tozzo/Manuel? Noi bruciamo Elayne e limitiamo la piaga Zombie.

Oppure, se siamo abbastanza certi di Elayne e Manuel ultimi Lupi: uno brucia oggi e l'altro muore in nottata. Tidus, confermi?

A quel punto, chissenefrega dei mangiacervelli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E sticazzi, direi. Era davvero meglio che ci andasse Mist, su di lei, con il senno di poi.

Non dire cavolate, anche tu.

Se dici la verità e non sei zombie (vedremo), l'unica possibilità per cui Pliclalla è ancora viva è che fosse protetta.

Quindi non l'avrebbe fatta fuori neanche Mist.

E se non è morta perché il sacerdote non ha agito o è morto?

Non ho detto che Mist avrebbe sicuramente agito perché non era protetta, ho detto che sarebbe stato meglio avere questa sicurezza, perché così ci ritroviamo 3 zombie vivi (si fa per dire) e il terzo chissà chi è!!

E comunque la mia affermazione lascia il tempo che trova; è inutile parlare con il senno di poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!

Vedo che qui gli Zombie crescono!!

Allora.. io credo che lo Zombie del primo giorno sia Plic.. il guaritore penso abbia seguito le indicazioni che gli sono state date (ossia tirare su Musical.. a mio parere non è stata una gran mossa.. dato che potrebbe benissimo essere lupo.. è stata uccisa dall'assassino e quindi potrebbe essere qualsiasi cosa! Era meglio lasciarla dov'era..)

Quello di stanotte è sicuramente Tozzo.. ovviamente Manuel è lupo.. io sono andata su di lui e sono morta.. ho pensato a mille possibilità che potessero far sì che manuel fosse mostro e io fossi morta per sbrano effettivo dei lupi (e non perchè l'ho ucciso in quanto lupo) ma la sua resurrezione parla chiaro..

Io penso che Manuel sia il rupe, che non ha fatto in tempo ad agire la notte che l'ho ucciso (io agisco prima di lui).

Al cimitero Manuel e Brida si sono dichiarati entrambi pro-lupi.. Tozzo invece non ha detto nulla (anche su mio consiglio, poichè giù c'erano ben 2 lupi..) Forse era lo sceriffo??

Ah, dimenticavo.. prendete l'informazione con le pinze, dato che è detta da un pro-lupo.. Brida dice che abs è neutrale.. non so da dove le vengano tali informazioni.. ho pensato fosse l'oniromante oscuro.. in quel caso potrebbe dire il vero.. i neutrali/rubavittorie sono scomodi sia per i lupi che per i contadini.. del resto abs non sta certo giocando pro-contado! Quindi teniamo presente che potrebbe essere l'assassino o Candy candy..

Direi che è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto chiaramente il classico trend del giorno 5: i contadini iniziano ad andare in berserk e fanno un sacco di confusione.

Manteniamo la calma.

Mandiamo in arringa un sicuro lupo (Elayne), un sicuro zombie (Box o Tozzo) e un sicuro prolupi aggiungerei.. ovvero Caaapito?, che nel caso non l'abbiate Caaapito è Jason (tutto ieri che chiede "ma tu ti barrichi?" "ma secondo te chi sbranano i lupi?" ecc..)

Sopratutto io invito a NON diciharare "tizio fa questo, caio fa quello" sono tutte info utili ai lupi.

Tipo Rava, il tuo ruolo l'avevano capito tutti tranne pochi, non era il caso di rivelarsi.

Cmq non ti biasimo, ma non andare in Rage adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!

Vedo che qui gli Zombie crescono!!

Allora.. io credo che lo Zombie del primo giorno sia Plic.. il guaritore penso abbia seguito le indicazioni che gli sono state date (ossia tirare su Musical.. a mio parere non è stata una gran mossa.. dato che potrebbe benissimo essere lupo.. è stata uccisa dall'assassino e quindi potrebbe essere qualsiasi cosa! Era meglio lasciarla dov'era..)

Quello di stanotte è sicuramente Tozzo.. ovviamente Manuel è lupo.. io sono andata su di lui e sono morta.. ho pensato a mille possibilità che potessero far sì che manuel fosse mostro e io fossi morta per sbrano effettivo dei lupi (e non perchè l'ho ucciso in quanto lupo) ma la sua resurrezione parla chiaro..

Io penso che Manuel sia il rupe, che non ha fatto in tempo ad agire la notte che l'ho ucciso (io agisco prima di lui).

Al cimitero Manuel e Brida si sono dichiarati entrambi pro-lupi.. Tozzo invece non ha detto nulla (anche su mio consiglio, poichè giù c'erano ben 2 lupi..) Forse era lo sceriffo??

Ah, dimenticavo.. prendete l'informazione con le pinze, dato che è detta da un pro-lupo.. Brida dice che abs è neutrale.. non so da dove le vengano tali informazioni.. ho pensato fosse l'oniromante oscuro.. in quel caso potrebbe dire il vero.. i neutrali/rubavittorie sono scomodi sia per i lupi che per i contadini.. del resto abs non sta certo giocando pro-contado! Quindi teniamo presente che potrebbe essere l'assassino o Candy candy..

Direi che è tutto!

Hai calcolato male xD Ti ricordo la possibilità che Tozzo sia lupo, che non hai preso in considerazione :) Quindi non metterci la mano sul fuoco, cara xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!

Vedo che qui gli Zombie crescono!!

Allora.. io credo che lo Zombie del primo giorno sia Plic.. il guaritore penso abbia seguito le indicazioni che gli sono state date (ossia tirare su Musical.. a mio parere non è stata una gran mossa.. dato che potrebbe benissimo essere lupo.. è stata uccisa dall'assassino e quindi potrebbe essere qualsiasi cosa! Era meglio lasciarla dov'era..)

Quello di stanotte è sicuramente Tozzo.. ovviamente Manuel è lupo.. io sono andata su di lui e sono morta.. ho pensato a mille possibilità che potessero far sì che manuel fosse mostro e io fossi morta per sbrano effettivo dei lupi (e non perchè l'ho ucciso in quanto lupo) ma la sua resurrezione parla chiaro..

Io penso che Manuel sia il rupe, che non ha fatto in tempo ad agire la notte che l'ho ucciso (io agisco prima di lui).

Al cimitero Manuel e Brida si sono dichiarati entrambi pro-lupi.. Tozzo invece non ha detto nulla (anche su mio consiglio, poichè giù c'erano ben 2 lupi..) Forse era lo sceriffo??

Ah, dimenticavo.. prendete l'informazione con le pinze, dato che è detta da un pro-lupo.. Brida dice che abs è neutrale.. non so da dove le vengano tali informazioni.. ho pensato fosse l'oniromante oscuro.. in quel caso potrebbe dire il vero.. i neutrali/rubavittorie sono scomodi sia per i lupi che per i contadini.. del resto abs non sta certo giocando pro-contado! Quindi teniamo presente che potrebbe essere l'assassino o Candy candy..

Direi che è tutto!

Hai calcolato male xD Ti ricordo la possibilità che Tozzo sia lupo, che non hai preso in considerazione :) Quindi non metterci la mano sul fuoco, cara xD

Ma io non ho ucciso Tozzo.... ci sarebbero un po' troppe coincidenze.. non trovi? Ad ogni modo siete da far fuori entrambi.. uno perchè zombie e l'altro perchè lupo.. non è che dicendo che sei zombie risolvi molto eh :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!

Vedo che qui gli Zombie crescono!!

Allora.. io credo che lo Zombie del primo giorno sia Plic.. il guaritore penso abbia seguito le indicazioni che gli sono state date (ossia tirare su Musical.. a mio parere non è stata una gran mossa.. dato che potrebbe benissimo essere lupo.. è stata uccisa dall'assassino e quindi potrebbe essere qualsiasi cosa! Era meglio lasciarla dov'era..)

Quello di stanotte è sicuramente Tozzo.. ovviamente Manuel è lupo.. io sono andata su di lui e sono morta.. ho pensato a mille possibilità che potessero far sì che manuel fosse mostro e io fossi morta per sbrano effettivo dei lupi (e non perchè l'ho ucciso in quanto lupo) ma la sua resurrezione parla chiaro..

Io penso che Manuel sia il rupe, che non ha fatto in tempo ad agire la notte che l'ho ucciso (io agisco prima di lui).

Al cimitero Manuel e Brida si sono dichiarati entrambi pro-lupi.. Tozzo invece non ha detto nulla (anche su mio consiglio, poichè giù c'erano ben 2 lupi..) Forse era lo sceriffo??

Ah, dimenticavo.. prendete l'informazione con le pinze, dato che è detta da un pro-lupo.. Brida dice che abs è neutrale.. non so da dove le vengano tali informazioni.. ho pensato fosse l'oniromante oscuro.. in quel caso potrebbe dire il vero.. i neutrali/rubavittorie sono scomodi sia per i lupi che per i contadini.. del resto abs non sta certo giocando pro-contado! Quindi teniamo presente che potrebbe essere l'assassino o Candy candy..

Direi che è tutto!

Hai calcolato male xD Ti ricordo la possibilità che Tozzo sia lupo, che non hai preso in considerazione :) Quindi non metterci la mano sul fuoco, cara xD

Ma io non ho ucciso Tozzo.... ci sarebbero un po' troppe coincidenze.. non trovi? Ad ogni modo siete da far fuori entrambi.. uno perchè zombie e l'altro perchè lupo.. non è che dicendo che sei zombie risolvi molto eh :give_rose:

No vabbè, non è per quello xD Io lo dissi già al cimitero, io se risorgo ho già la fossa pronta per tornare dentro (almeno faccio compagnia a Brida LOL)

Però non dare mai le cose per scontato, il gioco di lupus è strano e pieno di coincidenze, e ti ricordo che questa partita è piena di mostri, quindi non è tanto una coincidenza che io lo sia, tu puoi uccidere quasi tutti qui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, cosa pensi del bruciare Elayne oggi e far fuori in qualche modo Manuel stanotte?

Per me è uguale visto che sono due lupi.

Tuttavia la partita non finirebbe se il Signore non rinuncia.

Occhio solo che domani potremmo avere 6 zombi..

L'unica cosa che dico è.. le cose facciamole, non dichiariamole, siamo tutti adulti e vaccinati

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, non è per quello xD Io lo dissi già al cimitero, io se risorgo ho già la fossa pronta per tornare dentro (almeno faccio compagnia a Brida LOL)

Però non dare mai le cose per scontato, il gioco di lupus è strano e pieno di coincidenze, e ti ricordo che questa partita è piena di mostri, quindi non è tanto una coincidenza che io lo sia, tu puoi uccidere quasi tutti qui xD

Sì, hai ragione.. ma muoio solo se becco un lupo.. quindi il fatto che tu sia lupo non lo posso escludere! Per me è più facile che tu sia lupo e che tozzo sia zombie.. però sul fatto di non dare nulla per scontato hai ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, non è per quello xD Io lo dissi già al cimitero, io se risorgo ho già la fossa pronta per tornare dentro (almeno faccio compagnia a Brida LOL)

Però non dare mai le cose per scontato, il gioco di lupus è strano e pieno di coincidenze, e ti ricordo che questa partita è piena di mostri, quindi non è tanto una coincidenza che io lo sia, tu puoi uccidere quasi tutti qui xD

Sì, hai ragione.. ma muoio solo se becco un lupo.. quindi il fatto che tu sia lupo non lo posso escludere! Per me è più facile che tu sia lupo e che tozzo sia zombie.. però sul fatto di non dare nulla per scontato hai ragione..

Grazie ;) ti ricordo poi che sei l'unica sbranata di quella sera, potevi semplicemente essere il bersaglio dei lupi...comunque che io sia zombie, lupo o rumeno il mio destino non cambia, decidete voi per me xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, non è per quello xD Io lo dissi già al cimitero, io se risorgo ho già la fossa pronta per tornare dentro (almeno faccio compagnia a Brida LOL)

Però non dare mai le cose per scontato, il gioco di lupus è strano e pieno di coincidenze, e ti ricordo che questa partita è piena di mostri, quindi non è tanto una coincidenza che io lo sia, tu puoi uccidere quasi tutti qui xD

Sì, hai ragione.. ma muoio solo se becco un lupo.. quindi il fatto che tu sia lupo non lo posso escludere! Per me è più facile che tu sia lupo e che tozzo sia zombie.. però sul fatto di non dare nulla per scontato hai ragione..

Grazie ;) ti ricordo poi che sei l'unica sbranata di quella sera, potevi semplicemente essere il bersaglio dei lupi...comunque che io sia zombie o lupo o rumeno il mio destino non cambia, decidete voi per me xD

Infatti mi sembra molto strano che abbiano sbranato me (dato che qui in diversi mi ritengono ancora cattiva.. addirittura lupo!! e secondo me fanno apposta.. vero Duke? :patpat: )

Comunque ho analizzato le varie possibilità (con il povero Night che si sorbiva i miei sproloqui) quindi non posso essere certa al 100% che tu sia lupo.. ma non cambia moltissimo in effetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però.. Certo che ne scrivete di cose.

Comunque quello di me che dovevo dire l'ho detto ieri.

Credete quello che volete, voglio però sottolineare che se effettivamente il sacerdote é stato a trovarmi sta notte oltre a non farmi niente mi ha dato anche il 50% di possibilità di avere protezione ieri, quindi sarei comunque stata immune ad altri attacchi. Poi giudicate voi cosa fare.

ad oggi gli zombie sono un po' in vantaggio ma non troppo, i lupi invece mi sembrano un po' in difficoltà perciò io punterei loro. Per il signore del tempo, c'è la remota possibilità che sia morto quindi..

Se però vi fa sentire meglio ( mist perché mi voti così di getto?? ) mandatemi quello che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...