Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Mist


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io ricordo che nel mio listone di ieri ho dato zurlo lupo. Bravo cacciatore che mi leggi con attenzione. Zurlo praticamente non stava giocando, da contadino era attivissimo, qui pareva il tipico lupo alla prima esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune osservazioni sparse:

- la veggenza ieri è andata al 99% ad un cattivo che cerca di far esporre il veggente cieco. L'unica alternativa (ma è davvero difficilissima, una possibilità su 25) è che il maniaco sia andato sul destinatario della veggenza. Quell'unico 1% riguarda la possibilità che sia andata a qualcuno che non sa giocare e che teme di svelare la sua informazione. In tal caso: tientela, ok, ma devi dire che l'hai ricevuta. Non dire niente serve solo ad esporre il veggente (ma questo tu lo saprai già, secondo me).

- Al cimitero, a meno di clamorose rivelazioni (che come dice Sook spero non inizino a piovere) bisogna far riportare in vita Riccaz.

- Spero che il mentalista abbia agito sulla più plateale delle rivelazioni di ieri. Se non l'ha fatto, lo faccia oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver

Ieri era in nomination e non l'hai votato.

Le nomination sono rimaste aperte 24 ore.

Adesso sbuchi fuori senza dire nulla e lo voti.

Sei in grado di giustificarlo o continui a giocare a cazzo come al solito? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in grado di giustificarlo, ma magari a fine partita.

Dovremmo fare un atto di fede?

Non ne vedo il motivo.

Non ci sono personaggi che giustificano una simile giocata, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia notato qualcosa fuori dal gioco: in tal caso condividila, non essere timido.

Nella singolare ipotesi in cui tu abbia ricevuto una veggenza su Denver lupo (oh, bisogna considerare tutto) c'è la possibilità che sia cane, orso, cigno... anche se è vero che ieri lasciava intendere tutt'altro.

Dunque, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in grado di giustificarlo, ma magari a fine partita.

Dovremmo fare un atto di fede?

Non ne vedo il motivo.

Non ci sono personaggi che giustificano una simile giocata, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia notato qualcosa fuori dal gioco: in tal caso condividila, non essere timido.

Nella singolare ipotesi in cui tu abbia ricevuto una veggenza su Denver lupo (oh, bisogna considerare tutto) c'è la possibilità che sia cane, orso, cigno... anche se è vero che ieri lasciava intendere tutt'altro.

Dunque, che dici?

Non posso dirlo, svelerei il mio ruolo, lo capisci? sto cercando di farlo capire in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Zurlo, la vedo cosi:

- Rupe su Zurlo. Non ho un ricordo di frasi di Zurlo che dicono qualcosa sul suo ruolo (non era nemmeno in arringa), quindi si spiega solo se Zurlo è stato beccato dallo Sciamano e quindi aveva un ruolo importante.

- Cacciatore su Zurlo. Vedi sopra. Se è successo, il Cacciatore ha avuto un fiuto incredibile.

- Zurlo Evocatore. Perfetto, ma dov'è il morto causato dal Rupe ? La Sentinella non protegge dal Rupe, e non c'è niente (a quanto mi riguarda) che protegga contro il Rupe in questa partita.

Scusa Elayne, mi era sfuggito: perché mai dovrebbe esserci un morto causato dal rupe? Mica c'è l'apprendista negromante in giro.

C'è la seria possibilità (dimenticavo, ecco) che Zurlo fosse sì lupo ma che fosse in realtà l'evocatore. Quando ho giocato da lupo con l'evocatore l'abbiamo usato subito, figuriamoci in questo caso con poca gente al cimitero e la possibilità di ripescarlo subito.

Non tiratelo su per nessun motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in grado di giustificarlo, ma magari a fine partita.

Dovremmo fare un atto di fede?

Non ne vedo il motivo.

Non ci sono personaggi che giustificano una simile giocata, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia notato qualcosa fuori dal gioco: in tal caso condividila, non essere timido.

Nella singolare ipotesi in cui tu abbia ricevuto una veggenza su Denver lupo (oh, bisogna considerare tutto) c'è la possibilità che sia cane, orso, cigno... anche se è vero che ieri lasciava intendere tutt'altro.

Dunque, che dici?

Non posso dirlo, svelerei il mio ruolo, lo capisci? sto cercando di farlo capire in tutti i modi

Scusa, non ti offendere: non ti vedo capace di giocate particolarmente complicate o cervellotiche.

Quindi per assurdo ti credo. :D

Tu stai dicendo che Denver è da votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elayne, mi era sfuggito: perché mai dovrebbe esserci un morto causato dal rupe? Mica c'è l'apprendista negromante in giro.

C'è la seria possibilità (dimenticavo, ecco) che Zurlo fosse sì lupo ma che fosse in realtà l'evocatore. Quando ho giocato da lupo con l'evocatore l'abbiamo usato subito, figuriamoci in questo caso con poca gente al cimitero e la possibilità di ripescarlo subito.

Non tiratelo su per nessun motivo.

Non capisco le tue perplessità.

Che c'entra l'apprendista negromante con la morte causata dal rupe ?

Inoltre, mi sembra strano che tu ignori le casistiche e ti concentri solo su una. E non vedo molte ragioni per farlo. Nessuna contadina, intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...