Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Mist


Ospite
 Share

Recommended Posts

Angry-Kitchen.jpg

Sembra che a Mist non stia piacendo la tua arringa.

Nome: Mist

Segni particolari: Una serenità olimpica quando gioca a Lupus (è contagiosa!)

Qualità di Lupus: Under pressure è stata composta dopo che David Bowie e Freddie Mercury hanno giocato con lui a Lupus (ovviamente hanno perso). Serve altro?

Ruolo ideale: l'Esorcista (dopo una qualunque sua cazziata trasforma in mannaro assassino anche la vecchina novantenne della porta accanto)

Frase tipo: "Io sono io" (l'ha detta pure stavolta!) perché a Lupus non è né irascibile né egocentrico :D

Dunque dunque dunque.

Nel cesto sotto la ghigliottina trovate la testa della povera Pliclalla. Ma per strada ci sono altri due cadaveri: quello di Riccaz, morto sbranato da non si sa cosa. E poi c'è Zurlo, morto non si sa per quale motivo. Ammappete!

Questa carneficina fa passare in secondo piano le bizze di Gordon... Ehm, Mist che da oggi dovrà far la spesa anziché cucinare in casa la sua celeberrima Caesar Salad: il suo orticello così ben curato è tabula rasa.

Insulti, analisi, voti per le arringhe fino alle 21:00.

1. Luca

2. Mist

3. Inglo

4. Duke

5. Elayne

6. Ronnie Rava

7. Helder

8. Leah

9. Zurlo misteriosa N2

10. Tidus

11. Denver

12. Coyote

13. Branca

14. Soul

15. Brida

16. Sunnina

17. Fenice

18. ToZzO97

19. Nightbay

20. Grasiento

21. Aleman

22. Riccaz sbrano N2

23. Pliclalla esecuzione N2

24. Absolute

25. Sook

26. Manuel

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

E' definitivo? (mi rimangono 10 minuti prima di tornare a lavoro)
Avrei quasi voluto essere giù per scriverlo e farlo osservare, ma è inutile sottolineare che nemmeno il cimitero è un luogo sicuro per le dichiarazioni, fino al giorno 5.

Se lo scommettitore ci finisce (può capitare anche per caso) e legge dichiarazioni...

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha bello il personaggio di Mist!! :yes3:

Sulle morti:

- Plic decapitata

- Riccaz sbranato da lupi, orso o cane. Dato che c'è uno sbrano solo mi sembra più probabile che sia per mano dei lupi..

- Zurlo morte misteriosa, quindi rupe, sacrificio dell'evocatore o cacciatore (per l'untore è presto, no?)

Non mi viene in mente altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha bello il personaggio di Mist!! :yes3:

Sulle morti:

- Plic decapitata

- Riccaz sbranato da lupi, orso o cane. Dato che c'è uno sbrano solo mi sembra più probabile che sia per mano dei lupi..

- Zurlo morte misteriosa, quindi rupe, sacrificio dell'evocatore o cacciatore (per l'untore è presto, no?)

Non mi viene in mente altro..

Cane no, altrimenti avrei qualcuno graffiato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha bello il personaggio di Mist!! :yes3:

Sulle morti:

- Plic decapitata

- Riccaz sbranato da lupi, orso o cane. Dato che c'è uno sbrano solo mi sembra più probabile che sia per mano dei lupi..

- Zurlo morte misteriosa, quindi rupe, sacrificio dell'evocatore o cacciatore (per l'untore è presto, no?)

Non mi viene in mente altro..

Cane no, altrimenti avrei qualcuno graffiato, no?

Il cane riporta graffi se cerca di sbranare un lupo.. viceversa, se i lupi cercano di sbranare lui, uno di loro riporta graffi..

Ma se sbrana un contadino di graffi non ce ne sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre cose veloci mentre aspetto che sedino il prossimo paziente.

1.Ero convinta che i lupi mi avrebbero sbranato, non capisco questa morte di Riccaz, che era uno dei pochi che mi stava piacendo, sigh!

Sì, per l'untore è decisamente presto, ma non ho la lista di ruoli sottomano, bisognerebbe trasformarla in un app per il telefono!

2. Non scrivete troppo al cimitero, come ha detto qualcuno...

3. "La serenità olimpica di Mist". Sì, è il mio modello...difatti mi sono impegnata per essere gentile, tranquilla ed accomodante come lui! Un 9 (edit: maledetti tasti del telefono) perfetto!

:p

Modificato da Leah
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Zurlo, la vedo cosi:

- Rupe su Zurlo. Non ho un ricordo di frasi di Zurlo che dicono qualcosa sul suo ruolo (non era nemmeno in arringa), quindi si spiega solo se Zurlo è stato beccato dallo Sciamano e quindi aveva un ruolo importante.

- Cacciatore su Zurlo. Vedi sopra. Se è successo, il Cacciatore ha avuto un fiuto incredibile.

- Zurlo Evocatore. Perfetto, ma dov'è il morto causato dal Rupe ? La Sentinella non protegge dal Rupe, e non c'è niente (a quanto mi riguarda) che protegga contro il Rupe in questa partita.

Su Riccaz, può essere:

- Cane Mannaro su di lui (con Riccaz non lupo)

- Sbrano dei lupi

- Sbrano dell'Orso

- Riccaz Cacciatore che subisce il controsbrano.
- Riccaz Maniaco che va a trovare un lupo

- Riccaz Vecchia Zitella che si sposa con un lupo

Non mi pare che ci possano essere altre casistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Zurlo, la vedo cosi:

- Rupe su Zurlo. Non ho un ricordo di frasi di Zurlo che dicono qualcosa sul suo ruolo (non era nemmeno in arringa), quindi si spiega solo se Zurlo è stato beccato dallo Sciamano e quindi aveva un ruolo importante.

- Cacciatore su Zurlo. Vedi sopra. Se è successo, il Cacciatore ha avuto un fiuto incredibile.

- Zurlo Evocatore. Perfetto, ma dov'è il morto causato dal Rupe ? La Sentinella non protegge dal Rupe, e non c'è niente (a quanto mi riguarda) che protegga contro il Rupe in questa partita.

Su Riccaz, può essere:

- Cane Mannaro su di lui (con Riccaz non lupo)

- Sbrano dei lupi

- Sbrano dell'Orso

- Riccaz Cacciatore che subisce il controsbrano.

- Riccaz Maniaco che va a trovare un lupo

- Riccaz Vecchia Zitella che si sposa con un lupo

Non mi pare che ci possano essere altre casistiche.

Diligente come Night quando è lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...