Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Mist


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io ci sono per il raddoppio! Ma chi c'è oltre a me?

Vabeh o si raddoppia con veemenza oppure lasciamo tutto cosi, MA CHI VOTA DA ADESSO IN POI E' LUPO!

concordo.. magari ce lo facessero il favore di raddoppiare e venire tutti allo scoperto.

Raddoppien Forbidden :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook, perchè hai fatto quel monito al medico legale sul finire della notte? Intendi che non dovrebbe sprecare l'autopsia sui morti di oggi?

Perché? Ho già detto che per me la partita inizia il giorno 5.

Il medico può rimuovere dal gioco un personaggio con l'autopsia approfondita. A partire dalla terza notte, e allora perché l'ho detto allo scadere del giorno? Perché oggi avrei potuto ritrovarmi morto e non poterlo dire al termine della notte 4 (capiterà, e sostanzialmente non cambio idea di pensiero: ok l'autopsia, ma quella approfondita aspettiamo prima che chi sale ci riporti qualche notizia).

Il fatto che io sostanzialmente non stia giocando in questo momento, non significa che comunque mi stia bene che capiti di tutto; ci sono dei ruoli che serviranno nei prossimi giorni e che vorrei non mancassero nel momento in cui ne avremo bisogno solo per una mossa azzardata.

Domanda: ma lo scommettitore il suo "pronostico" lo può fare solo da vivo o anche da morto?

Via mail poteva scommettere anche da morto (hence il monito sulle dichiarazioni nel cimitero), qui deve dircelo Moon se è così o se da morto non può agire (se da morto non può agire, domani nel cimitero si potrà già parlare liberamente, in caso contrario tocca attendere giorno 5 anche di sotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...