Vai al contenuto

Annamaria


Remo
 Share

Recommended Posts

ci penso io

Annamaria, visto che conosce Alice dalle scuole, ha mai visto la bambola ritrovata ? Secondo lei, al di là della pittura di rosso, per gustI poteva appartenere alla defunta o ritiene sia un oggetto portato dall'assassino?

Vista la conoscenza datata con Alice, può dirci qualcosa su come era il rapporto tra Alice e Gaetana, la compagna del padre?

Inoltre volevo sapere se avete mai litigato per lo stesso uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, iniziavo quasi a pensare di essere al di sopra di tutti i sospetti....

Purtroppo credo che le risposte la deluderanno, Carla.

Conosco Alice da tempo, ma il nostro rapporto negli ultimi anni era esclusivamente epistolare. Io ero sempre in viaggio tra uno scavo e l'altro, lei immersa nel suo lavoro. Comunque la nostra amicizia si era mantenuta al di là della distanza.

Non mi ha mai parlato di bambole, nè nelle sue lettere nè di persona, martedì scorso. A dire la verità non era molto il tipo da conservare bambole, ma suppongo che per quanto ne so potrebbe anche essere sua.

Non mi ha mai parlato nemmeno di Gaetana, nelle sue lettere. Soprattutto nelle ultime, parlavano quasi esclusivamente del suo lavoro, ma in termini generici, senza che avesse mai fatto nomi.

Litigato per lo stesso uomo? Direi di no...

A parte che, se fosse successo, sarebbe una cosa ormai vecchia, visto che parliamo degli anni dell'università. Ad ogni modo, non abbiamo mai litigato per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...