Vai al contenuto

Annamaria

Membro
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Annamaria

  1. Io passo, scusate! E la mia amica Leah, troppo pigra, passa anche lei!
  2. Ma tipo queste cose non potevano saltar fuori 3 giorni fa? Vabbè...buona risoluzione a tutti, a stasera!
  3. Beh...forse ascoltava le conversazioni da Alice e i suoi pazienti dell'appartamento. Riguardo alla bambola, è Pietro stesso che ha detto che è riferita al suo "problema".
  4. Ah...Giorgio in quell'occasione si è portato via il libro, chiaramente....
  5. E se Giorgio avesse ucciso Alice per coprire la ricattatrice Vera? Magari lei comunque non lo sa...lui entra prima per sedare Alice, poi va a casa di Vera, ma mentre lei è con Gianni lui passa da Alice e la uccide. Poi aspetta che Gianni se ne va, Vera è addormentata e lui esce bello tranquillo. La bambola era di Vera, che usa lo smalto rosso, "dedicata" al problema di Pietro.
  6. Non ce la farò mai a leggere tutto e dare una soluzione per le 17, già ve lo dico...
  7. Non ce la farò mai a leggere tutto e dare una soluzione per le 17, già ve lo dico...
  8. Vorrei far notare che in tutte queste confessioni e spiegazioni, l'unico che a una precisa accusa abbia risposto con un semplice "io?" è stato Dario, che non ha dato uno straccio di spiegazione. Tra l'altro, so che Alice sospettava di uno dei suoi vicini, perché me l'ha detto durante il nostro incontro, quando abbiamo sentito chiudersi una porta sul pianerottolo. Dario, forse è meglio che tu ci dia una spiegazione, prima delle 17...
  9. La partita di HP? Partita? Harry Potter? Non ci sarà nessuna partita, perchè tra poco SAREMO TUTTI MORTI!!!
  10. Sì, quello intendevo. O l'ultimo che l'ha vista viva, o un suo vicino, che poteva entrare da Alice senza farsi vedere dalla telecamera (presumo sia all'entrata della casa, non sul pianerottolo)
  11. Quelli che sono usciti come potrebbero essere rientrati da Alice senza essere inquadrati? E' proprio una domanda...c'è modo di entrare da Alice senza finire nella telecamera? Perchè se no gli unici sospettati, escluso Gianni, possono essere i vicini di Alice, ed eventualmente, un loro ospite....
  12. Per me puoi fotterti. O collabori o doimani ti mandiamo al rogo. E se moriamo perchè non sei l'assassino sappi che è solo colpa tua. Per questa volta, sono assolutamente d'accordo con Madame Gaetana. Ti ci puoi pulire il culo, con i soldi che tanto vuoi.
  13. Le telecamere che dici di aver visto cosa mostrano, scusa? Io sono arrivata da Alice alle 18, sono uscita alle 18.35 e non ho visto NESSUNO. Ho sentito sbattere una porta mentre entravo da lei, quello sì, e me lo ricordo perchè Alice si è spaventata parecchio, ma nient'altro. Io comunque parlo della sera in cui è stata uccisa, eh? non è che Carla è stata da lei in un giorno diverso?
  14. Ma è assurdo!! Sei un folle, Giorgio!! Vendere le PAGINE? Guarda, io spero tanto che Remo non dia l'antidoto a NESSUNO! Morirò anch'io, ma almeno non saprò che è ancora in giro per il mondo un persona così ignobile! Spero che nessuno compri nemmeno l'angolo di una pagina, da te. Tutto quello che vuoi sono i soldi. Che tristezza...
  15. E già qui qualcosa non torna...... In che senso?
  16. Io l'ho incontrata martedì dalle 18 alle 18.35, le telecamere potranno confermarlo. [Comunque vorrei dire una cosa... Remo e Gaetana Vera e Giorgio Gianni e Luca Pietro e Carla (o Chameli).... Io sono l'unica sfigata non accoppiata, e mi è rimasto in sorte un vecchio sordo? ]
  17. Annamaria

    Carla

    Forza Carla, sputi il rospo, non è il momento di fare i preziosi. Quali erano questi problemi lavorativi? Abbiamo detto tutti quello che sapevamo, adesso tocca a lei.
  18. Annamaria

    Annamaria

    Ah bene, iniziavo quasi a pensare di essere al di sopra di tutti i sospetti.... Purtroppo credo che le risposte la deluderanno, Carla. Conosco Alice da tempo, ma il nostro rapporto negli ultimi anni era esclusivamente epistolare. Io ero sempre in viaggio tra uno scavo e l'altro, lei immersa nel suo lavoro. Comunque la nostra amicizia si era mantenuta al di là della distanza. Non mi ha mai parlato di bambole, nè nelle sue lettere nè di persona, martedì scorso. A dire la verità non era molto il tipo da conservare bambole, ma suppongo che per quanto ne so potrebbe anche essere sua. Non mi ha mai parlato nemmeno di Gaetana, nelle sue lettere. Soprattutto nelle ultime, parlavano quasi esclusivamente del suo lavoro, ma in termini generici, senza che avesse mai fatto nomi. Litigato per lo stesso uomo? Direi di no... A parte che, se fosse successo, sarebbe una cosa ormai vecchia, visto che parliamo degli anni dell'università. Ad ogni modo, non abbiamo mai litigato per questo motivo.
  19. Ma che tenerezza!! Adesso vediamo di trovare l'assassino, ci pensate martedì a sbaciucchiarvi!
  20. Annamaria

    Pietro

    Qual è il motivo per cui è in cura? Non crede che dovremmo tutti quanti iniziare a pensare di far uscire i nostri scheletri dall'armadio? Comunque io mi escludo, dal momento che non conoscevo per nulla Pietro.
  21. Annamaria

    Pietro

    Va bene, una volta cacciato a pedate l'intruso qui sopra le faccio io la sua stessa domanda: Questa persona è una di noi 10?
  22. Certo però, che dovete ammettere che senza la dichiarazione di Carla tutti gli orari coincidono... In ogni caso è vero, non ho un alibi. Alice era sola, e mentre ero da lei non abbiamo ricevuto visite nè telefonate. Dario cosa dice, che non ricordo? Lui era in casa in quel lasso di tempo?
  23. Dalle 18.10 alle 19:30? Lo escludo categoricamente! Sono stata con Alice fino alle 18.30, minuto più o minuto meno, ed eravamo assolutamente sole. Finalmente qualche informazione inizia a venir fuori. Avanti, Carla...adesso ci dica la verità!
  24. Ah, ecco. Effettivamente mi mancava il seduttore incallito. Secondo me potrebbe anche non avere un legame con l'assassinio, cioè, non dobbiamo dare per scontato che sia l'assassino ad averla messa lì... Con tutto il rispetto, credo che i pazienti di Alice dovrebbero dirci qualcosa di più su ciò che li ha portati a diventare, appunto, suoi pazienti. Lo so che sono cose personali, ma se non risolviamo questa cosa, ce le porteremo nella tomba...e tra molto poco.
×
×
  • Crea Nuovo...