Vai al contenuto

Remo

Membro
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Remo

  1. ahhhh mi pareva strano che dessi la soluzione!
  2. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Beh per me è Tozzo il tuo salvatore, quindi dovresti sposarlo, Algie...
  3. L'ultimo esorcismo la sera PRIMA di quella del delitto? Lei sta dunque asserendo che la sera del delitto LEI NON LEGO' MANI E PIEDI il Sig. Peacock per il consueto esorcismo??
  4. Questo signore dice cose giuste... Troppa gente non ha detto ciò che sapeva...andrò al circolo del poker a meditare...
  5. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Una donna che ritiene immorale una festa gioiosa come un matrimonio forse è immorale essa stessa, oltre che infedele...
  6. Per una volta concordo con la Medium... Colonnello, lei è stato troppo omertoso sinora! Ci dica tutto quello che sa riguardo a questo omicidio, o dovremo pensare che tutto questo silenzio sia dovuto alla sua colpevolezza!
  7. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Madame Dani, le sue domande sono sempre le più assurde! Una cosa è un matrimonio e una cosa è un omicidio, non vedo come una possa sviare dall'altra!
  8. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Algie, secondo me dovresti sposarlo, tanto se non funziona c'è il divorzio, siamo in due a suggerirti quesato matrimonio...fidati che ti conviene... Allora gli dirai sì?
  9. Remo

    IL VICINO FUZZIE

    Io confermo che non c'era alcun accordo con Fuzzie, ma non mi sarei mai aspettato la montagna di menzogne che Fuzzie ci ha raccontato sin dall'inizio! Fuzzie, mi hai davvero deluso!
  10. Padre Plum, quando fece l'ultimo esorcismo a Gemon Peacock? E' vero che lo legò mani e piedi a una sedia? Gli legò forse anche il collo per tenerlo meglio fermo?? Eccedette forse nella violenza durante il rito, arrivando a una conclusione irreparabile??
  11. Gemon, perché non ci parli dell'ultimo periodo della tua vita? Non eri forse sfinito da patimenti, tradimenti presunti o reali, rimorsi, sensi di colpa, non eri forse provato, sfinito, stanco di questa vita??
  12. Il colonnello era una vita che non lo vedevo né sentivo, mi sembra che qualcuno lo abbia visto nella casa dopo l'omicidio, ma non ne sono nemmeno certo! Mi scusi SuperDani ma lei per essere una veggente mi sembra una che spara ipotesi un po' a case senza il minimo fondamento, movente, o prova, se fossi in lei sarei un po' più prudente con certe affermazioni campate in aria... Quanto tempo è passato da quando il Sig. Fuzzie l'ha chiamata a quando è giunto presso l'abitazione del suo amico? Mah, non credo che sia influente, il tempo di raggiungere la sua casa e vederlo già avviato verso casa Peacock e seguirlo... No infatti non sono io l'omicida, e purtroppo ho anche poche idee su chi lo sia... Sul tuo omicidio non so nulla, solo, ho saputo da amici comuni che probabilmente Morgan Rose Scarlett è stata inserita nel testamento poco prima dell’omicidio, perchè lo hai fatto? Il suo presunto movente non ha molto senso, Lady Peacock, tutti sanno che l'ufficio del Registro conserva l'originale degli atti di compravendita, il furto di una copia personale, di cui lei continua ad accusare, penso ingiustamente, mia figlia, non produrrebbe alcun vantaggio né a me nè ad Algie. Non sarà che lei è gelosa di mia figlia, per qualche oscuro motivo? Perché non prova a spiegarcelo...? Io sono un giocatore leale, non un assassino...se avessi voluto ucciderlo non avrei ottemperato ai miei doveri come ho sempre fatto con le perdite al gioco, ma lo avrei fatto fuori la sera stessa della perdita della partita, non crede?? Cara SupeDani, lei dovrebbe fare meno accuse campate in aria, rivolga altrove i suoi sospetti, lo dico nel suo interesse... Ma la parte di che?? Promesso cosa??? Lei ha molta confusione in testa cara SuperDani...
  13. La Sig.ra Peacock...sempre la Sig. Peacock, nei suoi pensieri, reverendo... Quai erano i vostri rapporti realmente? Quanto erano ostacolati dalla presenza di un ingombrante marito??
  14. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Algie, piccola mia, perché non considerare la proposta di matrimonio di Tozzo? In fondo un cuoco in famiglia fa sempre comodo, tu potresti avere più tempo per te stessa, lo conosci da tanto tempo, è sì un po' grezzo ma perché non provare a rifarti una vita con lui? Io al posto tuo ci penserei, potrebbe essere una scelta giusta per te, ascolta tuo padre...
  15. Tozzo, sei proprio un cuoco senza istruzione! Riprendermi la casa??? La casa va ai legittimi eredi del proprietario, non torna al giocatore a cui l'hai vinta a poker in precedenza! Mi verrebbe da ridere se non ci fosse una vicenda tragica dietro! Studiati un po' di libri sulle successioni! Tra l'altro questo tuo voler insistere su una persona contro cui non hai prove, né movente mi fa pensare che tu starnazzi tanto per allontanare i sospetti da qualcun altro, magari proprio da te...
  16. La mia piccola ha sempre cercato di non farmi soffrire, della violenza della signora Peacock non mi ha mai detto nulla, né mi ha mai parlato di furti. L'ho già detto, caro Tozzo, Fuzzie mi aveva chiamato dicendomi che aveva visto il povero Gemon penzolare in soffitta... Ogni tanto lo andavo a trovare sperando di intravedere la mia piccola dalle sue finestre... Ma il signor Gemon non era mica impiccato! Era legato, come faceva a penzolare? Lei non me la racconta giusta... E tra l'altro quando dicevo "in quel momento eravate a casa sua" era quel momento che stava scrivendo il biglietto! Dì le cose come stanno, e collabora! Ti ho mantenuto per anni e ora mi parli con questo tono? Io ho solo riferito quanto mi ha detto Fuzzie, io in realtà non ho visto proprio niente, ma non vedo perché avrebbe dovuto mentire. Di biglietti scritti da Fuzzie non so nulla, di che biglietto parli? Come ne sei a conoscenza? Cosa hai da nascondere??
  17. La mia piccola ha sempre cercato di non farmi soffrire, della violenza della signora Peacock non mi ha mai detto nulla, né mi ha mai parlato di furti. L'ho già detto, caro Tozzo, Fuzzie mi aveva chiamato dicendomi che aveva visto il povero Gemon penzolare in soffitta... Ogni tanto lo andavo a trovare sperando di intravedere la mia piccola dalle sue finestre...
  18. Caro Gemon, perché usi questi formalismi? Sai bene che per noi giocatori di poker alzare la posta in gioco dà quel brivido in più alle partite... Perché mi sono voluto giocare la casa? Perché ero sicuro di vincere... Col calcolo delle probabilità il mio poker d'assi aveva solo una probabilità su diecimila di essere battuto dalla tua scala reale... Spero solo che tu abbia giocato lealmente, come ho fatto io... Sì quella notte andai nella casa, per rispondere anche a lei, signora Plicialla, ma non per rubare (non sono un ladro!) o prendere qualcosa. Ci andai perché mi chiamò Fuzzie dicendo che dalla sua finestra aveva visto il cadavere di Gemon penzolare dalla soffitta! Mi precipitai a casa di Fuzzie, ed arrivai mentre usciva andando verso la casa di Peacock, lo seguii ma quando entrai trovai un via vai di persone simile a Piccadilly Circus nelle ore di punta! Cara MorganRose, si vede che lei non è una giocatrice di poker... Il vero giocatore, quando perde, può prendersela solo con due cose: se stesso, e il caso!
  19. (ho bisogno di un chiarimento regolamentare prima di rispondere, stay tuned, coming soon!)
  20. Algie, piccola mia, come stai? Quanto patimento nella tua tormentata esistenza, vorrei tanto che ti rifacessi una vita e ti lasciassi finalmente questo triste passato dietro alle spalle...
  21. Lei deve essere una grande medium, Signora SuperDani, credo proprio di poter confermare la sua visione, un testamento Gemon Peacock l'ha fatto eccome...perché non ce ne parli un po', Gemon? Cosa c'era scritto...? Liberati la coscienza ormai che non hai più nulla da perdere... Mia piccola Angie, credo anch'io di sapere chi era il destinatario del testamento...ora sta solo a Gemon rivelarci finalmente i retroscena che portarono a quel lascito...
  22. Signora Morgan Rose Scarlett, quali erano i suoi rapporti con Geamon Peacock? Ha ricavato qualcosa dalla sua morte??
  23. Per prima cosa volevo dirvi che siete morti tutti per colpa di UN ritardatario. Ora che siete morti leggerò le vostre risposte, sempre in attesa del ritardatario che probabilmente non farà a tempo a consegnarle in quanto già morto a sua volta.
  24. Se qualcuno credesse di avere la soluzione prima delle 17, me la dica pure. Scrivete un biglietto con le informazioni e infilatelo in quella casella con scritto MIST (sarebbe Mister Remo, ma la ruggine ha tolto la seconda parte). Quando avrò tutte le vostre risposte, deciderò a chi dare l'antidoto e a chi no.
  25. Una piccola traccia. Io ho scoperto il cadavere alle 8.30 ma, a giudicare da quello che dice la polizia, il decesso risale alla tarda serata precedente. Probabilmente la chiave per ricostruire gli eventi è proprio il "quando".
×
×
  • Crea Nuovo...