Vai al contenuto

Annamaria

Membro
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Annamaria last won the day on Settembre 30 2013

Annamaria had the most liked content!

Su Annamaria

  • Rank
    Archeologa
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. Io passo, scusate! E la mia amica Leah, troppo pigra, passa anche lei!
  2. Ma tipo queste cose non potevano saltar fuori 3 giorni fa? Vabbè...buona risoluzione a tutti, a stasera!
  3. Beh...forse ascoltava le conversazioni da Alice e i suoi pazienti dell'appartamento. Riguardo alla bambola, è Pietro stesso che ha detto che è riferita al suo "problema".
  4. Ah...Giorgio in quell'occasione si è portato via il libro, chiaramente....
  5. E se Giorgio avesse ucciso Alice per coprire la ricattatrice Vera? Magari lei comunque non lo sa...lui entra prima per sedare Alice, poi va a casa di Vera, ma mentre lei è con Gianni lui passa da Alice e la uccide. Poi aspetta che Gianni se ne va, Vera è addormentata e lui esce bello tranquillo. La bambola era di Vera, che usa lo smalto rosso, "dedicata" al problema di Pietro.
  6. Non ce la farò mai a leggere tutto e dare una soluzione per le 17, già ve lo dico...
  7. Non ce la farò mai a leggere tutto e dare una soluzione per le 17, già ve lo dico...
  8. Vorrei far notare che in tutte queste confessioni e spiegazioni, l'unico che a una precisa accusa abbia risposto con un semplice "io?" è stato Dario, che non ha dato uno straccio di spiegazione. Tra l'altro, so che Alice sospettava di uno dei suoi vicini, perché me l'ha detto durante il nostro incontro, quando abbiamo sentito chiudersi una porta sul pianerottolo. Dario, forse è meglio che tu ci dia una spiegazione, prima delle 17...
  9. La partita di HP? Partita? Harry Potter? Non ci sarà nessuna partita, perchè tra poco SAREMO TUTTI MORTI!!!
  10. Sì, quello intendevo. O l'ultimo che l'ha vista viva, o un suo vicino, che poteva entrare da Alice senza farsi vedere dalla telecamera (presumo sia all'entrata della casa, non sul pianerottolo)
  11. Quelli che sono usciti come potrebbero essere rientrati da Alice senza essere inquadrati? E' proprio una domanda...c'è modo di entrare da Alice senza finire nella telecamera? Perchè se no gli unici sospettati, escluso Gianni, possono essere i vicini di Alice, ed eventualmente, un loro ospite....
  12. Per me puoi fotterti. O collabori o doimani ti mandiamo al rogo. E se moriamo perchè non sei l'assassino sappi che è solo colpa tua. Per questa volta, sono assolutamente d'accordo con Madame Gaetana. Ti ci puoi pulire il culo, con i soldi che tanto vuoi.
  13. Le telecamere che dici di aver visto cosa mostrano, scusa? Io sono arrivata da Alice alle 18, sono uscita alle 18.35 e non ho visto NESSUNO. Ho sentito sbattere una porta mentre entravo da lei, quello sì, e me lo ricordo perchè Alice si è spaventata parecchio, ma nient'altro. Io comunque parlo della sera in cui è stata uccisa, eh? non è che Carla è stata da lei in un giorno diverso?
  14. Ma è assurdo!! Sei un folle, Giorgio!! Vendere le PAGINE? Guarda, io spero tanto che Remo non dia l'antidoto a NESSUNO! Morirò anch'io, ma almeno non saprò che è ancora in giro per il mondo un persona così ignobile! Spero che nessuno compri nemmeno l'angolo di una pagina, da te. Tutto quello che vuoi sono i soldi. Che tristezza...
  15. E già qui qualcosa non torna...... In che senso?
×
×
  • Crea Nuovo...