Vai al contenuto

Vera

Membro
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vera

  1. Io avevo indovinato praticamente solo Riccaz (con aiuto tra l'altro..) Pietro non mi sembrava proprio Moon
  2. Tanto lo sapevo che faceva il piacione con tutte.. ma diceva di amare solo me.. seeeeeeeeeeeeeeeh
  3. ahhhhhhhh dovevi sedurre Giorgio che ci è pure stato!! Bene bene : :
  4. E questo è l'importante, dai!!! ecco un'altro dissociato che ha bisogno dello psicologo! congrats per l'esame! Bravo Branca!!!
  5. c'hai scoperto solo perchè ieri Prisci t'aveva detto di aver visto il master in live! Sì, diciamo che la conferma ce l'ho avuta da quello.. però già pensavo che fossi riccaz, ma qualcosa non mi tornava.. e infatti eravate 2
  6. Mannaggia!! Io ero di corsa e poco convinta, ma avevo detto Dario! Ovviamente Dario, sapendo di non essere stato lui, ha detto Pietro! Vorrei dire a madam gaetana (che pensavo essere solo riccaz ) che ho detto sempre e solo la verità.. e con sta storia che avevo cambiato la successione dei visi mi ha fatto proprio venire voglia di mandarla a quel paese Anche io sarei curiosa di sapere gli obiettivi di tutti. Comunque mi sono divertita molto! Sicuramente da rifare.. Mi sono fatta anche mille risate nella lite da manuale via PM con Giorgio
  7. Questa informazioni sono semplicemente FALSE. Io sono stato nell'appartamento di VERA fino alle 3 e non è entrato nessuna altro! Stai mentendo spudoratamente! Non si sa bene perché ma menti.
  8. Ripeto che io non ho gli orari, ma ho solo visto la sequenza dei visi che passavano davanti al citofono. Se non volete credermi fate di testa vostra. Non so più cosa fare per convincervi. E comunque, certo che è entrato anche Luca, ma tu non hai l'intera sequenza dei passaggi, ne hai solo una parte. E te l'avevo anche detto, quando ci stavamo scambiando agenda e sequenza del citofono (agenda che io ancora non ho tra l'altro.) Ti avevo detto che te l'avrei data per intero solo una volta avvenuto lo scambio concordato con te
  9. Dalle 20.40 alle 21.15 chameli 21.30 - 22 Luca. Gianni non ha dato quell'orario, ma è arrivato molto dopo
  10. Questo è da chiarire in effetti. Se Giorgio ha sentito le urla mentre Gianni era dentro l'appartamento di Alice abbiamo poco da pensare.
  11. Quindi, ricapitolando: Pietro dice che l'ha vista viva (e lascia l'appartamento alle 23). Se Pietro dice il vero l'assassino si nasconde tra Dario e Gianni. In ogni caso Gianni, dicendo che l'ha trovata morta (o anche se l'avesse uccisa lui), scagiona me e Giorgio, poiché siamo rientrati dopo di lui. Quindi i principali sospettati sono Pietro, Dario e Gianni.
  12. Vera

    Vera

    Ho già risposto di là. Sì, Giorgio è uscito con me ed era con me anche quando è venuto a bussare Gianni, ma si è nascosto.
  13. Allora, spiego di nuovo tutto nel dettaglio: alle 16.15 esco per fare delle commissioni. Alle 20.00 rientro ed esco subito con Giorgio. All'1.45 rientro con Giorgio, ma non entriamo insieme. Non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io, Giorgio non voleva che ci facessimo vedere insieme. Ecco perché non siamo entrati insieme, ma a pochi minuti di distanza. Quando Gianni è venuto a bussare alla mia porta, Giorgio era con me, ma si è nascosto (per il motivo che vi ho detto sopra). Mi è sembrato strano che Gianni venisse a salutarmi a quell'ora, infatti lui potrà confermare che gli ho chiesto come mai era passato di lì. Ma ho appreso solo leggendo qui che in realtà era passato da Alice. Poco dopo Giorgio se ne va. Non ricordo l'orario, ero mezza addormentata e quando se n'è andato sono crollata sul divano. Per quanto riguarda la registrazione, se fossi l'assassino che vantaggi avrei avuto nel dirvi che ce l'avevo io? Potevo starmene zitta, no? La sequenza che vi ho dato è quella corretta quindi. Se avete altre domande sono qui.
  14. Però effettivamente che interesse avrebbe avuto Gianni a dirci che l'aveva trovata morta? Poteva starsene zitto e dire che aveva bussato alla sua porta e lei non gli aveva aperto, o cose simili. Perché cloroformizzarla e basta? Sull'assassino debole potrebbe essere una buona idea. Resta ancora il mistero sulla bambola.
  15. Sì sì, è venuto da me. Ma oggi mi ha detto di essere passato 2 volte da me e la prima non mi ha trovata. Per questo gli ho fatto la domanda che leggi sopra
  16. Tu però mi hai detto che sei passato da me e non mi hai trovata, però dalla registrazione il tuo nome risulta solo 2 volte. Quindi sei entrato una volta ed uscito la volta successiva. Che hai fatto nel frattempo?
  17. Dato che la partita di HP ha ancora pochi iscritti, si potrebbe rimandare la fine di questa a domani sera? Sempre che tutti siano d'accordo ovviamente.
  18. Eh questa potrebbe essere una variabile impazzita. Però, anche se qualcuno si è nascosto, prima o poi sarà ben uscito. E dalla registrazione, dopo Giorgio, risulta essere passato Remo, probabilmente la mattina, quando ha trovato Alice morta. Altra possibilità è che qualcuno, sapendo della telecamera, sia passato cercando di non farsi riprendere. Ma non so se è possibile una cosa del genere.
  19. L'ho vista 2 volte di seguito, esattamente come te.
  20. Scusate, sto attendendo delle delucidazioni dal master.. Gianni, io non ho gli orari, posso solo supporre che la data persona sia passata alla data ora.. Comunque dalle 21 in poi, in teoria, è passata chameli, luca, luca, pietro,pietro, dario, gianni, giorgio, vera, gianni, giorgio
  21. Tu e Carla eravate insieme da Alice tra le 18.10 e le 18.35? Perché, secondo quanto dite, c'eravate tutte e 2!
  22. E già qui qualcosa non torna......
  23. Vera

    Giorgio

    Quindi dovresti semplicemente collaborare. Almeno un cazzo di punticino lo fai, no? Siamo tutti disposti a collaborare senza vendere ciò che abbiamo. Perché Giorgio no?
  24. Vera

    Giorgio

    Siamo usciti insieme alle 20 e rientrati all'1.45, uno dopo l'altra.. cioè non insieme, prima lui poi io. Rientrando l'ho visto davanti alla porta di Alice, lui sostiene, come ha detto anche pubblicamente, di aver trovato il libro in quell'occasione. Se sia vero o meno questo non lo so.
×
×
  • Crea Nuovo...