Vai al contenuto

[MURDER PARTY] La morte ti fa bella


Remo
 Share

Recommended Posts

Bene, siamo tutti uniti da un obiettivo comune: trovare l'assassino.

E dobbiamo farlo in fretta. Dobbiamo farlo per Remo, per Alice. E per noi stessi. Alla fine se troviamo il colpevole CI SALVIAMO TUTTI.
Non è una gara gli uni contro gli altri. Siamo una squadra con un'unica serpe in seno.

Dobbiamo collaborare e tirar fuori tutte le info che abbiamo.

Remo, a che ora si è recato dalla figlia (per calcolare che ora fosse 12-14 ore prima)?

Il fatto che vivesse in un ambiente caldo potrebbe essere rilevante?
La mia piccola Alice è stata prima cloroformizzata e poi soffocata. Considerazioni?

La vittima ha aperto la porta all'assassino che, per ucciderla ha dovuto prima sedarla. Ed è di certo premeditato. Forza. Proviamoci. Mettiamo tutto sul tavolo.
La bambola rossa? Qualcuno sa qualcosa?

Smettetela di vaneggiare e perdere tempo. Concentriamoci sul nostro obiettivo.

Vado a fare un giro nelle sale interrogatori.

Se qualcuno volesse una lettura dei tarocchi sono solo 10 euro a lettura. Magari la mia arte può esserci utile. Anche per gli scettici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi, Annamaria, ma se Lei è qui tra noi come può dire di non aver visto la Dottoressa da tempo?

Sbaglio o questo... Questo aguzzino ha detto che avevamo tutti incontrato la Dottoressa il giorno della sua uccisione?

Non mi ricordo abbia mai detto una cosa simile, ma comunque...

E' chiaro che ho visto Alice, se no immagino che in questo momento non sarei qua. Quello che volevo dire è che era la prima volta che la vedevo dopo anni.

Mi sembra di scorgere una certa premeditazione. Il cloroformio, la bambola. Sì, mi da l'idea di qualcosa di pianificato. Voi non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro!
Ricordo che la Dottoressa me ne parlò entusiasta. E' un peccato che sia sparito, immagino abbia lavorato duramente per scriverlo.

Annamaria, sì. Fin da quando gli inquirenti mi hanno spiegato cosa è accaduto, ho pensato a qualcosa di pianificato. La bambola è poi un elemento inquietante... Sembra voglia rappresentare, non so, un aborto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro!

Ricordo che la Dottoressa me ne parlò entusiasta. E' un peccato che sia sparito, immagino abbia lavorato duramente per scriverlo.

Annamaria, sì. Fin da quando gli inquirenti mi hanno spiegato cosa è accaduto, ho pensato a qualcosa di pianificato. La bambola è poi un elemento inquietante... Sembra voglia rappresentare, non so, un aborto.

Sparito...è possibile che qualcuno lo stia solo tenendo al sicuro.

Ne parlò anche a me, per quel poco che ci siamo viste. Ma cosa contenesse, è un mistero per me.

Forse, uno dei suoi pazienti ci potrà illuminare...era un libro che conteneva i suoi studi in materia di psicologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro!

Ora ricordo, l'ultima volta che l'ho vista stava scrivendo un libro sui casi dei suoi pazienti, era molto molto stanca.

E mi chiese un parere, disse: "Se uno scrittore si avvale di consigli altrui per la stesura del suo libro, chi è il vero autore del libro?"
Non capii allora e non capisco ancora oggi cosa intendesse.... Ma la questione la angosciava parecchio.
Se qualcuno sa qualcosa farebbe bene a parlarne. Ovviamente solo l'assassino ha interesse nel mantenere le informazioni per sè.
Ma io posso aiutarvi con la mia arte divinatoria. Provate. Vi aspetto nella sala interrogatori.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la mia assenza ma mi risveglio solo ora.... sapete com'è, sapere che martedì potrei morire è alquanto inquietante.

io e Alice eravamo molto amiche. Lei adorava i miei massaggi diceva che la distaccavano da quel mondo faticoso, brutto e crudele e la trasportavano in un luogo caldo, dolce, colorato e avvolgente che la ricreava.

Quell'effimera sensazione per lei significava molto.........

e anche per me :(

Dobbiamo trovare l'assassino..... la pagherà cara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Effettivamente mi mancava il seduttore incallito. :patpat:

Secondo me potrebbe anche non avere un legame con l'assassinio, cioè, non dobbiamo dare per scontato che sia l'assassino ad averla messa lì...

Con tutto il rispetto, credo che i pazienti di Alice dovrebbero dirci qualcosa di più su ciò che li ha portati a diventare, appunto, suoi pazienti.

Lo so che sono cose personali, ma se non risolviamo questa cosa, ce le porteremo nella tomba...e tra molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss Chameli, sono sempre stato attratto dalle donne come lei. Magari potrei farci un pensierino, lei continui a provarci. Chissà che non ci riesca.

In ogni caso, qualcuno sa cosa potrebbe significare la bambolina rinvenuta sul luogo delitto?

Gianni lei è un uomo affascinante e misterioso.. I suoi baffi le danno un aria matura...<3

Comunque è vero la cosa principale ora è individuare l'assassino.... ma COME?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una persona abbastanza riservata. E tantomeno, non sono qui per fare conquiste o per fare il Don Giovanni. La ringrazio per i suoi complimenti comunque Miss Chameli, non passano certo inosservati, preferirei comunque che il discorso vertesse su ben altre tematiche a noi ben più care, ora.

Lei Miss Chameli, quando ha avuto l'ultimo incontro con la Dottoressa Alice. Riesce a dirmi un orario preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...