Vai al contenuto

La casa dei ministri usati


Helder
 Share

Recommended Posts

Possiamo sperare che il negro sia qui...

In compenso su ci sono tutti e 5 i lupi

Se il polimorfo ha usato il cigno per riportare i lupi, allora è quaggiù anche lui, appena arrivato

Ho editato dopo, ovviamente spero che, oltre al polimorfo, che spiega una morte, sia schiattato nella notte qualche altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo sperare che il negro sia qui...

In compenso su ci sono tutti e 5 i lupi

Se il polimorfo ha usato il cigno per riportare i lupi, allora è quaggiù anche lui, appena arrivato

Ho editato dopo, ovviamente spero che, oltre al polimorfo, che spiega una morte, sia schiattato nella notte qualche altro lupo.

Come possono morire i lupi ora che cacciatore e assassino hanno finito i colpi? avvelenatore e basta, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ci ha pensato Helder. ABSOLUTE E' LUPO!

Io sono BEPPE GRILLO (abBbAASsOOO lA kAAA$$$$TtTaaaa!), ovvero Kamikaze+Moralizzatore. Ho aspettato tanto per agire poichè volevo essere sicuro di pizzicare un Lupo o un Pro Lupo, o in alternativa cercare di farmi ammazzare. La scorsa notte sono stato TORMENTATO, ergo, il Vendicatore è al cimitero o è risorto oggi. Questa notte invece ho agito su ABSOLUTE, convintissimo che fosse LUPO o Pro Lupo. E Inglo, successivamente mi ha comunicato di essere stato sbranato. Alla mia domanda: "Sono morto perchè mi hanno sbranato o perchè sono andato su un Lupo?" e lui mi ha risposto: "La seconda" per cui non dovrebbero esserci dubbi. Non ha la minima idea però di chi possa aver ucciso Absolute!

Inoltre vorrei aprire un altro capitolo riportando questa frase di EL PELAT:

Stante il mio ruolo (sono contadino puro) possono usufruire del mio potere tanto i contadini quanto i lupi. Sarebbe un errore mandarmi al rogo, sarebbe una cazzata sbranarmi.

Secondo me lui qui, rivendicava il mio ruolo. Perchè non ne vedo altri che hanno questa utilità. Sono stato in silenzio perchè sarebbe stato deleterio per me dichiararmi Kamikaze ma secondo me anche lui ha la puzza sotto il naso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è ciò che mi ha scritto Inglo quando gli ho posto la domanda:

"Se moralizzi un lupo questo ti sbrana, non salti per aria, e muori. Da quel momento vinci con i C e se risorgi sei un Contadino Semplice che non conta (NC C C)"

EDIT: Ok, come non detto, non avevo letto l'edit :p

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

moon verrebbe protetto dall'esperto di esplosivi e segnato come res automatico dal guaritore che agisce dopo lo sbrano: è l'unico modo per andare in vantaggio sul negromante!

Quando ero guaritore, non potevo segnarmi come bersaglio qualcuno di vivo, perchè durante la notte potrebbe benissimo non morire. E l'esperto di esplosivi potrebbe non essere vivo, potrebbe essere morto tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo sulle resurrezioni.. se sono tornati su in 3.. metti che uno l'abbia tirato su il guaritore e 2 il polimorfo -> cigno vuol dire che il negro non si è mosso.. quindi potrebbe essere morto!

Oppure qualcuno gli ha impedito di agire.. o si sono sovrapposte le resurrezioni.. magari anche il negro aveva pensato di tirare su Brida!

Però.. perchè mai il polimorfo avrebbe sprecato il potere del cigno per tirare su un lupo solo (dato che Sook non lo è) e per giunta morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...