Vai al contenuto

La casa dei ministri usati


Helder
 Share

Recommended Posts

Riflettevo sulle resurrezioni.. se sono tornati su in 3.. metti che uno l'abbia tirato su il guaritore e 2 il polimorfo -> cigno vuol dire che il negro non si è mosso.. quindi potrebbe essere morto!

Oppure qualcuno gli ha impedito di agire.. o si sono sovrapposte le resurrezioni.. magari anche il negro aveva pensato di tirare su Brida!

Però.. perchè mai il polimorfo avrebbe sprecato il potere del cigno per tirare su un lupo solo (dato che Sook non lo è) e per giunta morire?

Sunny sei stata anche con Sook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per moon:Totip non è risorto?

Me ne sono accorto dopo.

Sook, visto che non hai letto, ripeto.

Stanotte sono stato bersaglio dell'inquisitore e, a quanto pare, FORSE sono stato anche bersaglio dello sbrano o di qualche corollario polimorfo. Quindi, domani il proiettile me lo sarei ficcato su per il culo. :D

Sul fatto che abbia sbagliato a sparare a te sono d'accordo: come detto, avrei volentieri sparato a Brida, ma siccome Capito? si era sputtanato e sia Mist che Tidus avevano fatto il suo nome in nottata, ho pensato che sarebbe stato inutile e dannoso sparare ad un possibile lupo in procinto di essere esorcizzato e ho "ripiegato" sui miei due sospetti successivi: tu o Denver. A quanto pare, Denver era l'assassino e te non eri lupo. Incolpami pure di questo, di aver sbagliato obiettivo :)

Sospettavo di te perché in tre giorni avevi scritto forse uno o due post "di contributo" ai ragionamenti contadini e, considerando anche che nessun lupo ha colto i riferimenti di Mist all'adolescente, ho ritenuto che nel branco ci fossero elementi poco presenti, come per esempio tu.

A tal proposito, resta in piedi l'idea che i lupi siano da ricercare fra i giocatori meno attivi. Tenete a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo sulle resurrezioni.. se sono tornati su in 3.. metti che uno l'abbia tirato su il guaritore e 2 il polimorfo -> cigno vuol dire che il negro non si è mosso.. quindi potrebbe essere morto!

Oppure qualcuno gli ha impedito di agire.. o si sono sovrapposte le resurrezioni.. magari anche il negro aveva pensato di tirare su Brida!

Però.. perchè mai il polimorfo avrebbe sprecato il potere del cigno per tirare su un lupo solo (dato che Sook non lo è) e per giunta morire?

Sunny sei stata anche con Sook?

Io non sono la meretrice.. :(

a

fuck! non funzionerebbe comunque: moon è stato inquisito prima di morire!

Ma allora come ha seccato Sook?

l'inquisitore agisce dopo il cacciatore

Dovrebbe essere andata così.. moon spara a sook, l'inquisitore inquisisce Moon e al momento dello sbrano Moon muore

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo sulle resurrezioni.. se sono tornati su in 3.. metti che uno l'abbia tirato su il guaritore e 2 il polimorfo -> cigno vuol dire che il negro non si è mosso.. quindi potrebbe essere morto!

Oppure qualcuno gli ha impedito di agire.. o si sono sovrapposte le resurrezioni.. magari anche il negro aveva pensato di tirare su Brida!

Però.. perchè mai il polimorfo avrebbe sprecato il potere del cigno per tirare su un lupo solo (dato che Sook non lo è) e per giunta morire?

Sunny sei stata anche con Sook?

Io non sono la meretrice.. :(

e allora perchè dici Sook buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono lesa.. :^_^

Leggendo il cimitero stavo considerando solo la possibilità di Sook morto per sparo del cacciatore e cacciatore morto di conseguenza perchè Sook non lupo..

Invece potrebbe essere che Moon abbia sparato a Sook lupo e poi i lupi l'abbiano sbranato.. anzi, forse è la più probabile, dato che nessun altro è morto sbranato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, basta non poter seguire per un giorno e non ci si capisce più nulla... :(

Fatemi capire: quindi il polimorfo ha usato il cigno?? Ma questo non vorrebbe dire, in pratica, che qua sotto non c'è neanche un lupo?? (a parte il polimorfo stesso, al limite)

Se così fosse, di sopra ci sarebbero probabilmente ancora 4 lupi (immagino abbiano progenizzato) su 12... Brida, Sook... e chi altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polimorfo mi sembra la spiegazione più logica.. altrimenti c'è una resurrezione di troppo..

Se è così sì, qua c'è il polimorfo, poi Brida e Sook sono su.. un altro secondo me è Leah e poi ne manca uno.. e dubito che sia quaggiù, perchè secondo me nè tidus nè polle sono lupi.. Io penso che l'altro sia Pippero.. Luca dice che ha capito cosa voleva dire nella sua arringa.. ma non dimentichiamo che c'è il progenizzato..

Oppure Elpelat se è vero stava cercando di rubare il ruolo a Branca

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.. volevo dirlo ma mi sono scordata.. sto piano piano metabolizzando ciò che è successo.. e mi chiedo: come cavolo è morta tutta sta gente?

- Branca sbranato e ok (soprattutto se il polimorfo ha usato il cigno, c'è per forza un solo sbrano)

Ma poooi??

L'assassino non ha più cartucce.. il cacciatore nemmeno..

Uno avvelenato.. che il progenizzato sia diventato signore della rupe? Ma mancano comunque dei tasselli.. chissà Mist che cavolo di ruolo ha!

Posso lamentarmi un po'? (Inglo non odiarmi) i lupi sono fortissimi e oltre al negro hanno anche il polimorfo che può a sua volta resuscitare.. Noi un povero unico e solo guaritore.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.. volevo dirlo ma mi sono scordata.. sto piano piano metabolizzando ciò che è successo.. e mi chiedo: come cavolo è morta tutta sta gente?

- Branca sbranato e ok (soprattutto se il polimorfo ha usato il cigno, c'è per forza un solo sbrano)

Ma poooi??

L'assassino non ha più cartucce.. il cacciatore nemmeno..

Uno avvelenato.. che il progenizzato sia diventato signore della rupe? Ma mancano comunque dei tasselli.. chissà Mist che cavolo di ruolo ha!

Posso lamentarmi un po'? (Inglo non odiarmi) i lupi sono fortissimi e oltre al negro hanno anche il polimorfo che può a sua volta resuscitare.. Noi un povero unico e solo guaritore.. :(

È un esorcista, uno psicologo, un veggente cieco, un cacciatore, un eremita che può ridare i poteri alle persone fighe che ce l'hanno una volta sola.... Insomma, mi sembra che le nostre qualità le abbiamo, dobbiamo solo sfruttarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.. volevo dirlo ma mi sono scordata.. sto piano piano metabolizzando ciò che è successo.. e mi chiedo: come cavolo è morta tutta sta gente?

- Branca sbranato e ok (soprattutto se il polimorfo ha usato il cigno, c'è per forza un solo sbrano)

Ma poooi??

L'assassino non ha più cartucce.. il cacciatore nemmeno..

Uno avvelenato.. che il progenizzato sia diventato signore della rupe? Ma mancano comunque dei tasselli.. chissà Mist che cavolo di ruolo ha!

Posso lamentarmi un po'? (Inglo non odiarmi) i lupi sono fortissimi e oltre al negro hanno anche il polimorfo che può a sua volta resuscitare.. Noi un povero unico e solo guaritore.. :(

È un esorcista, uno psicologo, un veggente cieco, un cacciatore, un eremita che può ridare i poteri alle persone fighe che ce l'hanno una volta sola.... Insomma, mi sembra che le nostre qualità le abbiamo, dobbiamo solo sfruttarle

Sì non ho detto che non le abbiamo.. però uccidere i lupi e ritrovarseli tutti su in un colpo non è proprio divertente :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bella roba, eccomi qui anch'io. Cerchiamo di capire qualcosa.

Branca sbranato ok.

Poi 4 morti e 3 resurrezioni.

Ora come cacchio abbiamo fatto a morire in 4? E a risorgere in 3?

Direi che absolute è assolutamente il polimorfo trasformato in cigno ma noi altri 3 come siamo morti.

Possibile che l'avvelenatore con simpatia ci abbia avvelenato in maniera da farci morire tutti la stessa notte, che culo però a riuscirci con tutti e 3 i veleni, altrimenti qualcuno è morto causa avvelenatore e qualcuno causa Mist che ovviamente credo nessuno abbia pensato neanche per un secondo sia davvero l'alchimista. Probabile però che sia un ruolo contadino che uccide perchè ha votato subito brida e poi ha cercato di non farsi sbranare quindi ottima giocata. Direi che le cose sono probabilmente andate così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora su abbiamo 2 lupi sicuri sook e brida e 3 sicuri non lupi cioè mist denver e helder. Gli altri 2 lupi si nascondono tra gli altri a meno che uno tra sunnina e tidus, oltre a me che però so di non esserlo, sia lupo ma sunnina non mi pare proprio e tidus vota da 2 giorni brida quindi non credo neanche.

Non sottovalutiamo però la possibilità che proprio helder possa essere il negromante che è quello che su devono cercare ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora su abbiamo 2 lupi sicuri sook e brida e 3 sicuri non lupi cioè mist denver e helder. Gli altri 2 lupi si nascondono tra gli altri a meno che uno tra sunnina e tidus, oltre a me che però so di non esserlo, sia lupo ma sunnina non mi pare proprio e tidus vota da 2 giorni brida quindi non credo neanche.

Non sottovalutiamo però la possibilità che proprio helder possa essere il negromante che è quello che su devono cercare ora

Io non sono proprio lupo!! E secondo me nemmeno Tidus lo è, proprio per il discorso che hai fatto su Brida..

Helder negro potrebbe essere.. ma perchè ha votato per rogare Mist, quando gli avrebbe fatto più comodo se i lupi l'avessero sbranato per farlo diventare uno di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...