Vai al contenuto

La casa dei ministri usati


Helder
 Share

Recommended Posts

Cmq sopra qualcuno di quelli che si è rivelato sta mentendo, cioè i lupi devono essere almeno 5 perchè il progenitore sarà andato su qualcuno, e qui sotto abbiamo uno o 2 lupi cioè absolute e probabilmente uno tra ronnie rava e soul direi più ronnie perchè se soul è lupo mi chiedo perchè l'abbiano lasciato bruciare. In ogni caso sopra devono esserci 3 lupi.

Ok uno è Brida ma gli altri 2 chi sono? Considerate che devono esserci su anche il guaritore, perchè dubito che il guaritore se fosse qui non ce l'avrebbe detto e probabilmente il negromante per cui i conti non tornano

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo aggiungiamo che diablus da come fa sarà il giudice, quindi qualcuno sta mentendo.

A meno che soul e ronnie rava non siano tutti e 2 lupi oppure che lo sia sunnina allora abbiamo praticamente vinto.

Mi raccomando chi torna su dica chiaramente di NON resuscitare EVA che è il migliore e ci può rubare la partita, unico modo in cui credo possiamo perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Elpe secondo me negro. È l'unico che aveva capito l'indizio di mist sul suo ruolo, fosse stato lupo avrebbe subito trasormato l'adolescente.

Ma c'è qualcuno che mente, e qualcuno che è stato progenizzato, quindi si può benissimo spacciare ancora per il suo ex ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo aggiungiamo che diablus da come fa sarà il giudice, quindi qualcuno sta mentendo.

A meno che soul e ronnie rava non siano tutti e 2 lupi oppure che lo sia sunnina allora abbiamo praticamente vinto.

Mi raccomando chi torna su dica chiaramente di NON resuscitare EVA che è il migliore e ci può rubare la partita, unico modo in cui credo possiamo perderla

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...