Vai al contenuto

La casa dei ministri usati


Helder
 Share

Recommended Posts

Ok, esatto, con ogni probabilità è stato il negromante a tirare su TOTIP. Probabile anche che fosse il vendicatore, anche se non è la giocata che avrei fatto io con quel ruolo. Rimane il fatto che, a meno che la gente non sia stata zitta, mancano i tormentati........

E rimane anche il fatto che Branca, con tutto quello che è successo ieri, NON era la persona da tormentare per un buon vendicatore. Quindi è di sicuro un nabbo o qualcuno che non sta seguendo la partita. O branca mente, ma non ne vedo il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti raga, che denver nn è come me che sballa e risponde, anche se mi rendo conto che sbaglio a verità, lui incassa xkè è troppo buono..

Caaaapito, qui sei stato fortunato fino ad ora. Mist e Duke e Elayne possono essere molto convincenti, ti fregano, ti insultano per far valere le loro ipotesi. è tattica. devi prenderla così. Non sentirti offeso o altro, devi reagire, rispondere a tono, dargli ragione o torto, ingannarli, ecc. In questo gioco stiamo simulando un'hunger games, qui sopravvive il più forte. E il più forte a volte deve intimidire gli altri affinchè possa vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile anche che fosse il vendicatore, anche se non è la giocata che avrei fatto io con quel ruolo.

Parlano di te Vendicatore... :p

E in effetti la tua arringa era alquanto scazzata... Come se non ti interessasse molto evitare la morte.

Vero...... ma non lo sono. Mi dispiace ma con quel ruolo mi sarei fatto notare per farmi trasformare da berlusca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile anche che fosse il vendicatore, anche se non è la giocata che avrei fatto io con quel ruolo.

Parlano di te Vendicatore... :p

E in effetti la tua arringa era alquanto scazzata... Come se non ti interessasse molto evitare la morte.

Vero...... ma non lo sono. Mi dispiace ma con quel ruolo mi sarei fatto notare per farmi trasformare da berlusca.

Col rischio che ti notasse qualcuno e ti tacciasse di lupaggine.

Comunque, l'alternativa è che Polle sia davvero lo Scilipoti "medico" (ok che è medico anche lui, ma è geniale abbastanza da fare quell'affermazione e coprirla col suo vero lavoro) e di conseguenza Branca sia lupo che mente sul Vendicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti raga, che denver nn è come me che sballa e risponde, anche se mi rendo conto che sbaglio a verità, lui incassa xkè è troppo buono..

Caaaapito, qui sei stato fortunato fino ad ora. Mist e Duke e Elayne possono essere molto convincenti, ti fregano, ti insultano per far valere le loro ipotesi. è tattica. devi prenderla così. Non sentirti offeso o altro, devi reagire, rispondere a tono, dargli ragione o torto, ingannarli, ecc. In questo gioco stiamo simulando un'hunger games, qui sopravvive il più forte. E il più forte a volte deve intimidire gli altri affinchè possa vincere.

hai ragione, pian piano ci conosciamo e sarà meglio dal mio punto di vista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti raga, che denver nn è come me che sballa e risponde, anche se mi rendo conto che sbaglio a verità, lui incassa xkè è troppo buono..

Caaaapito, qui sei stato fortunato fino ad ora. Mist e Duke e Elayne possono essere molto convincenti, ti fregano, ti insultano per far valere le loro ipotesi. è tattica. devi prenderla così. Non sentirti offeso o altro, devi reagire, rispondere a tono, dargli ragione o torto, ingannarli, ecc. In questo gioco stiamo simulando un'hunger games, qui sopravvive il più forte. E il più forte a volte deve intimidire gli altri affinchè possa vincere.

Soul un conto è prendersela con uno sgamato un'altro è sparare sulla croce rossa. Se Mist mi dice a me che sono scarso di sicuro non me la prendo (me la rido: sono 3 partite di seguito che vinco qua + 1 via mail :D) ma dirlo a un giocatore pasticcione come Denver non è bello! Se non ricordo male ha fatto una sparata simile anche su Juris mesi fa e infatti non gioca più...

Denver mi ricorda molto il mio fratellino Tidus che appena ha iniziato a giocare non riusciva mai a finire una partita perchè nessuno gli credeva e veniva sempre rogato o sbranato. Però non s'è dato per vinto e adesso IMHO è uno dei giocatori con più intuito per i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti raga, che denver nn è come me che sballa e risponde, anche se mi rendo conto che sbaglio a verità, lui incassa xkè è troppo buono..

Caaaapito, qui sei stato fortunato fino ad ora. Mist e Duke e Elayne possono essere molto convincenti, ti fregano, ti insultano per far valere le loro ipotesi. è tattica. devi prenderla così. Non sentirti offeso o altro, devi reagire, rispondere a tono, dargli ragione o torto, ingannarli, ecc. In questo gioco stiamo simulando un'hunger games, qui sopravvive il più forte. E il più forte a volte deve intimidire gli altri affinchè possa vincere.

Soul un conto è prendersela con uno sgamato un'altro è sparare sulla croce rossa. Se Mist mi dice a me che sono scarso di sicuro non me la prendo (me la rido: sono 3 partite di seguito che vinco qua + 1 via mail :D) ma dirlo a un giocatore pasticcione come Denver non è bello! Se non ricordo male ha fatto una sparata simile anche su Juris mesi fa e infatti non gioca più...

Denver mi ricorda molto il mio fratellino Tidus che appena ha iniziato a giocare non riusciva mai a finire una partita perchè nessuno gli credeva e veniva sempre rogato o sbranato. Però non s'è dato per vinto e adesso IMHO è uno dei giocatori con più intuito per i ruoli.

Io non li giustifico infatti, nemmeno a me è piaciuto come Mist mi ha trattato la mia prima partita. Ma avvertivo caapito di cosa può capitare se un giorno dovrà scontarsi con mist

Link al commento
Condividi su altri siti

sono morte 80 persone e nn si capisce il xkè, e ne resuscitano 40... cigno?, l unica mi sa, altrimenti oltre a guaritore e negro chi resuscita?... Moon, xkè l hanno resuscitato? se ci fose un guaritore, xkè non resuscitare me? sono Guardone, Mah!

Perché il tuo potere è molto difficile da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Moon, palesemente buono, potrebbe essere voluto morto di nuovo dai lupi, e avrebbe un nome da consegnare ai resuscitati. Nel caso invece che i lupi abbiano capito il suo ruolo ( che su non sanno) allora non lo sbraneranno mai, e abbiamo un ottimo contadino che con i suoi ragionamenti e leadership ci può portare alla vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...