Vai al contenuto

La casa dei ministri usati


Helder
 Share

Recommended Posts

Noi diciamo solo che mist è un lupo o un pro lupi ha ucciso all' ultimo minuto l' unico ruolo quasi dichiarato...

Pensavamo di aver fatto un arringa più che convincente adesso di sta coprendo dicendo che soul o moon (non ricordiamo bene ora) ci hanno attaccato con convinzione cose se gli stessimo rubando il ruolo mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder credo avesse ricevuto la veggenza su Mist visto che diceva ammazzate Mist...

Sarebbe davvero stupido per il veggente visionare due giorni di seguito la stessa persona, quello lo dovrebbe fare il medium per capire se è stata usata l'illusione.

Inoltre lo dico perchè mi sono collegato alle 20:23 e ho preso uno Screenshot con Helder che leggeva al cimitero (già segnalato a Inglo). Per questo ho detto che Helder è negromante che il primo giorno si spaccia per guaritore, sperando di stanare quello vero.

Però se l'ipotesi fosse vera allora Mist è stato visto non lupo da Helder e visto che buono non lo è di certo a occhio è l'adolescente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludo categoricamente anche io questa cosa, helder non è proprio il tipo. Ma poi che ne sapeva che la veggenza ce l'aveva eva, e perché rischiare di essere visto non avendo questa informazione?

Chiunque venga riportato su riporti quello che ho detto. E poi se magari mi fate tornare su continuo col mio lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alla luce di quanto leggo nel topic generale, e visto ciò che non mi torna sulla mia morte, deduco che la fazione danneggiata dalla resurrezione di helder sono i lupi. quindi parrebbe buono.

Trovo ancora assurdo che al cimitero esclami "ho la veggenza ammazzate mist" poi risalga e dica silvia non lupo. ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alla luce di quanto leggo nel topic generale, e visto ciò che non mi torna sulla mia morte, deduco che la fazione danneggiata dalla resurrezione di helder sono i lupi. quindi parrebbe buono.

Trovo ancora assurdo che al cimitero esclami "ho la veggenza ammazzate mist" poi risalga e dica silvia non lupo. ma vabbè

Immedesimandomi in helder, quell'ammazzate Mist è stato scritto quando Mist ha fatto la sua uscita: " la veggenza ce l'ho io e ce la di domani"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...