Vai al contenuto

La FAGIOLATA - Notte 5


 Share

Recommended Posts

Mi spiace ma non vedo perché maria, chiarimente coinvolta in partita, debba decidere quali edit sono validi quali no e quali sono porcate. Sono per rimandare l'apertura delle fasi del gioco solo in presenza del master o da una persona scelta da lui, che magari non è in partita. Questo al di là dell'insopportabilita' di maria.

guarda che io non ho mai messo in discussione il voto di cat

anzi.. ci avreste fregato, se anche solo un altro avesse votato gemon

la porcata era riferita all'edit all ultimo secondo.. ma ripeto il suo voto è valido

nonè successo nulla, ma proprio nulla, di irregolare

angie 4, eva 3 (senza contare il mio), gemon 2 (incluso cat)

qual è il problema? nn capisco

Io sono stata chiarissima. Provo a rispiegartelo con un esempio: hai mai visto un master aprire una fase del gioco con un commento su un altro giocatore e del tenore tipo il tuo sulle porcate?

Non mi serve una risposta, ovviamente è uma domanda retorica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo nervosi perché abbiamo fatto SCHIFO alle votazioni e ce la stiamo prendendo troppo imho, Maria ha fatto e detto le cose giuste, magari possono non piacerci i modi ma la sostanza è giusta. Facciamocene una ragione e domani votiamo in massa Gemon, che ovviamente NON è il Ciccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo nervosi perché abbiamo fatto SCHIFO alle votazioni e ce la stiamo prendendo troppo imho, Maria ha fatto e detto le cose giuste, magari possono non piacerci i modi ma la sostanza è giusta. Facciamocene una ragione e domani votiamo in massa Gemon, che ovviamente NON è il Ciccione.

Grazie.

Ora tornando al gioco, io penso che la partita sia ancora aperta.

Quando ci sono guaritore e negromante non si puó mai sapere come va a finire.

Gemon "potrebbe" essere il negro mi sento di poterne parlare liberamente xke noi ne sappiamo quanto voi sull'argomento.

Lungi da me voler influenzare i vostri ragionamenti, eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo nervosi perché abbiamo fatto SCHIFO alle votazioni e ce la stiamo prendendo troppo imho, Maria ha fatto e detto le cose giuste, magari possono non piacerci i modi ma la sostanza è giusta. Facciamocene una ragione e domani votiamo in massa Gemon, che ovviamente NON è il Ciccione.

Grazie.

Ora tornando al gioco, io penso che la partita sia ancora aperta.

Quando ci sono guaritore e negromante non si puó mai sapere come va a finire.

Gemon "potrebbe" essere il negro mi sento di poterne parlare liberamente xke noi ne sappiamo quanto voi sull'argomento.

Lungi da me voler influenzare i vostri ragionamenti, eh ;)

Uffa..... sono il ciccione come devo dirvelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno votasse, sarebbe divertente se neanche il re lo facesse. Così deciderebbe la monetina e, se toccasse al faraone, poi dovrebbe uccidere il master, come minimo.

Edit: editare i voti è comunque una prassi che si è sempre detto di evitare. Rende davvero molto squallido il proseguimento del gioco.

Modificato da Amleto
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso

Per compiere la tua vendetta, devi:

- se sei andato al rogo, uccidere tutti coloro che ti hanno votato durante il ballottaggio.

quindi, molto semplicemente, non potrebbe compiere la sua vendetta (a meno che non riesca a uccidere una monetina)

inoltre ho i miei seri dubbi sul fatto che se il re decide di mandarlo al rogo, debba uccidere il re.. il re decide il rogo mica uccide nessuno.

e si ricade nel caso di cui sopra

quindi io voto angie[/]

uccidimi se ci riesci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Claude veggente non confermato, ma nemmeno smentito.

Baraldi indicato lupo, che ammette persino di essere visto lupo, senza che ci siano tanti ruoli calzanti alla descrizione.

Was i cat evidentemente smentito da Fuzzie.

Madre che vota, da due giorni, negli ultimi minuti per aiutare i lupi.

E chi va al ballottaggio?

Non c'è bisogno di rispondere, è una domanda retorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tra le persone che devi uccidere c'è qualcuno che non può morire, basterà comunque che tu ci abbia provato ma in tal caso, se dovevi assumere il suo ruolo, diventerai invece Contadino semplice.

Maria leggile le schedine, io muoio, uccido i tuoi compagni e poi vengo da te e torno vivo come Contadino, questa situazione è più comoda per noi.

Re, non condannare nessuno in questo caso e nessun altro Contadino voti nessuno, fatemi morire con solo il voto di Maria Goretti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...