Vai al contenuto

La FAGIOLATA - Notte 5


 Share

Recommended Posts

no.

è la partita dei fake, xke usi il tuo nick?

te lo potrebbe dire chiunque di noi

i problemi ci sono nel momento in cui dici che "ho deciso i voti validi e non validi" quindi mi dai dello scorretto e questo non lo accetto

a TE è chiaro ora?

Il master è una persona neutrale. Dire questo voto non è valido e questo è valido ma "è una porcata" è un giudizio sulla giocata di una persona, che se uno decide di fare le veci del master non deve fare. Se non ci arrivi è un problema tuo. Così come se non capisci che non me ne frega nulla se dici che è la partita dei fake e io uso il mio nick. È ugualmente un tuo problema. Scorretto è utilizzare la "modalità master" per dire quello che in realtà pensa maria Goretti (porcata, utilizzo del fake reale - che poi è stato una conseguenza del primo problema)

che tu ora condivida o meno questo non mi interessa minimamente. E nemmeno che tu capisca. A questo punto credo sia chiaro che le mie parole sono di spiegazione per altri.

Magari ci si chiarisce in privato a fine partita, ma con una modalità diversa perché questo approccio che hai adottato è ingestibile. Ma sono sicura faccia parte del personaggio. ...

Guarda che ho solo aperto il topic del giorno in sua assenza.

Sarebbe quella la 'modalità master"?

Mi sa che sei tu che hai dei problemi, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Angie spero tu abbia l'intelligenza di capire che lo scenario attuale per te è il migliore in assoluto e te lo abbiamo servito su un piatto d'argento (d'argenteo).

Provi a uccidere me e vinci. Torni pure vivo, ma cmq hai già vinto (nn devi vincere coi contadini).

Molto meglio dello scenario che proponevi tu del doverti sbranare ecc.. avresti perso una notte.

Dovresti dire grazie :)

Poi se vuoi giocare ad minchiam rischiando di perdere fallo pure.. Ma non è nello spirito del gioco

Modificato da Maria Goretti
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai stato fan di cucciolina.

Comunque i miei voti sono stati dettati dall'assenza di indicazioni, a parte quando mi è stato intimato di dare un doppio voto a Lupin a mezz'ora dalla fine, mossa che ritenevo controproducente, come infatti si è rivelata. Che poi qui mi sospettate solo perché i lupi hanno ristretto l'arringa a me e Lupin, per psicologia inversa. Ho anche litigato con Maria Goretti sul voto a Gemon. Non so se questo fa di me un lupo, comunque ripeto, posso provare chi sono dicendo chi ha ricevuto l'offerta ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo solo questo:

non puoi vincere come Mummia, il tuo obiettivo è compiere la tua vendetta e di conseguenza tornare in vita con un ruolo diverso.

Non vedo scritto che vinco con chiunque

Appunto. Non dice "e devi vincere con il tuo nuovo ruolo"

"Il tuo obbiettivo è compiere la tua vendetta e tornare in vita". Punto. È sempre stato così

Se no il faraone sarebbe un ruolo impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere le cose inutili, stanotte provo a strangolare il Negromante, qualcuno ha qualche idea di chi possa essere?

Il Negromante può cambiare ruolo (se vuole)

.. e se lupin vota Eva tu devi strangolare il re se no te lo mangiano, mi pare ovvio.

Adesso capisco che tu debba fare un pò di finte. Ma è chiaro che tu debba tutelarti, poi dopo il contadino semplice potrebbe capitarti tra le mani il ruolo del negromante, dolcezza :rofl:

Modificato da Fuzzie
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...