Vai al contenuto

La FAGIOLATA - Notte 5


 Share

Recommended Posts

Cmq silvia, amici come prima peró usa il nick del gioco

Io continuo a credere che tu ti senta un po' troppo il master. Se ci sono dei problemi se uso il mio nick non sei tu che ti devi sentire in diritto di dirmelo. Vediamo se adesso hai capito cosa intendo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupin votera eva questo mettitelo pure via.

a quel punto sarai obbligato ad andare a vuoto su di me una notte.

rischiando che muoia,il re, tra l'altro.

quindi, ti conviene ucciderci il re, prima

chiaro ora?

Tu non hai capito come funziona, se il Re mi condanna potete anche votarmi tutti ma io devo uccidere solo e soltanto il Re, se non lo fa devo uccidere gli altri, o almeno così mi ha detto Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

lupin votera eva questo mettitelo pure via.

a quel punto sarai obbligato ad andare a vuoto su di me una notte.

rischiando che muoia,il re, tra l'altro.

quindi, ti conviene ucciderci il re, prima

chiaro ora?

Tu non hai capito come funziona, se il Re mi condanna potete anche votarmi tutti ma io devo uccidere solo e soltanto il Re, se non lo fa devo uccidere gli altri, o almeno così mi ha detto Mist

appunto.

se invece del re uccidi i lupi, lo fai a tuo rischio e pericolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

è la partita dei fake, xke usi il tuo nick?

te lo potrebbe dire chiunque di noi

i problemi ci sono nel momento in cui dici che "ho deciso i voti validi e non validi" quindi mi dai dello scorretto e questo non lo accetto

a TE è chiaro ora?

Il master è una persona neutrale. Dire questo voto non è valido e questo è valido ma "è una porcata" è un giudizio sulla giocata di una persona, che se uno decide di fare le veci del master non deve fare. Se non ci arrivi è un problema tuo. Così come se non capisci che non me ne frega nulla se dici che è la partita dei fake e io uso il mio nick. È ugualmente un tuo problema. Scorretto è utilizzare la "modalità master" per dire quello che in realtà pensa maria Goretti (porcata, utilizzo del fake reale - che poi è stato una conseguenza del primo problema)

che tu ora condivida o meno questo non mi interessa minimamente. E nemmeno che tu capisca. A questo punto credo sia chiaro che le mie parole sono di spiegazione per altri.

Magari ci si chiarisce in privato a fine partita, ma con una modalità diversa perché questo approccio che hai adottato è ingestibile. Ma sono sicura faccia parte del personaggio. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giunta l'ora di fare il punto della situazione.

PRO-CONTADO

1) Zenigata
2) Drake Mallard

3) Amleto

4) Belzebù?

5) Jean Claude/EVA KANT 2013?

6) Nana1994?

7) Antani?

8) Daitarn 3?

9) Cicciolina

10) Baraldi?

PRO-CONTADO PER ORA

11) Algie77

12) Fuzzie

PRO-LUPI

1) EVA KANT 2013/Jean Claude?

2) was it a cat i saw

3) Lupin III

4) Gemon

5) Maria Goretti

6) Madre

CIMITERO

1) Puntine da disegno (C?)

2) lady oscar (N?)

3) Crudelia di Montezemolo ©

Fra i 6 punti interrogativi si nasconde un ulteriore pro-lupi, l'angelo caduto, e Jean Claude sa che entro mezzogiorno può sciogliere il proprio punto interrogativo, sono disposto a risolverlo giocandomi la sondata di oggi.

Non vedo, onestamente, spazio per ulteriori pro-lupi/rubavittorie/neutrali fra i 10+2 C, escludendo per l'appunto l'angelo caduto.

Fuzzi, mi rivolgo a te: siamo 11 contro 7, senza nasconderci è chiaro che la tua mossa "figa" sarebbe dare la fenice al negromante quando domani lo manderemo al rogo... Ma le probabilità che rinasca C o N sono elevate e tu togli un prezioso alleato ai lupi, dovresti a quel punto sperare che il tuo L venga preso da qualcun altro che però, considerando che rimane forse solo l'angelo caduto, quel qualcun altro è un C che diventa L, quindi torneresti dalla nostra parte in uno scambio che agevola la fazione L... Spero di essermi spiegato. :) Il tuo scambio l'hai fatto, quindi da quel punto di vista sei tranquillo. Con la fenice sei certo di stare dalla nostra parte, nessuno ti manderà al rogo fintanto che la avrai, i numeri sono incoraggianti affinché tu stia con noi... E poi noi contadini siamo un po' pasticcioni ma ti vogliamo bene! :give_heart:

Torniamo ai numeri. Siamo 11 vs. 7. I cattivi hanno esaurito le uccisioni bonus di SdR e polimorfo, quindi ne uccidono uno a notte. A meno che non siamo stati così sfigati da beccare argenteo e coccolato o l'angelo ha scioccamente protetto uno dei due lupi non rogati, anche l'angelo caduto ha agito.

Se oggi falliamo il rogo e loro uccidono uno di noi, saremo 10 vs 7. Dando un ulteriore bonus di un altro rogo fallito, saremo 9 vs 7. A quel punto, i bonus saranno finiti e Gemon morirà. E dopo Gemon, cadranno uno dopo l'altro i lupi/pro-lupi di nostra conoscenza. N.B.: tutti questi numeri non tengono conto del valore DOPPIO che ha il Faraone.

Secondo questa disamina, possiamo vincere anche senza il sacrificio di Algie.

Col sacrificio di Algie, alla fine della notte saremo 9 vs 7, ma se lui sarà pro-C guadagneremo un buon vantaggio ogni notte.

Il problema del vostro piano è che se Algie viene ucciso SOLO da un lupo, una volta che avrà compiuto la sua vendetta tornerà lupo (e nel caso di Maria Goretti, non la uccide nemmeno, quindi guadagnano un lupo a gratis)... Quindi non ha alcun senso, per noi contadini, farlo ammazzare da Maria. State attenti.

Se lo ucciderà il Re, invece, Algie avrà come unico modo per tornare in vita quello di uccidere il Re e tornerà in vita come Re, quindi pro-contado, quindi è assolutamente nel suo interesse far fuori gli impellicciati. :)

Amleto, dipende essenzialmente da te: segui una delle due strade, ma non far accadere l'evento di cui sopra. Mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio piano è questo: io muoio e il polimorfo agisce con l'ornitorinco mannaro o quel che gli resta, così avete un altro enigma in più da spiegare su come faccio a essere lupo nonostante il criptorchidico (guarda su wiki tore, ti ho cercato un insulto con tanto affetto) mi abbia visto non mannaro e l'affarista a cui ho accettato il ruolo.

più che altro da giorni una combriccola sabota le arringhe all'ultimo minuto e dichiara ruoli inverosimili, io li ho sempre votati puntualmente e invitato gli altri a votare alla svelta per evitare quello che è successo negli ultimi 3 giorni, che mi ha fatto cadere le palle (guarendomi così, peraltro, dal criptorchidismo).
a un certo punto arriva un veggente che, invece di aver sondato gemon, madre, wasi o antani, in modo che si capisca finalmente cosa cacchio sono, torna su di me che son già stato sondato, e si manda in arringa me e il faraone.
io penso che sia inutile parlare: contano i fatti. questa partita per me è stata a dir poco avventurosa, il mio ruolo non lo posso dichiarare, a questo punto non avrebbe senso. Preferisco morire stasera senza utilizzarlo.
Sono lieto che cicciolina continui a lottare, anche se nella sua analisi ci sono un paio di cose che non mi tornano (su affarista e condizioni di vittoria della mummmia) Ma visto che sono parte in causa e direi cose nel mio interesse, non penso di poter predicare da questo pulpito.
Modificato da EVA KANT 2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciolina, mi deludi. Io posso dimostrarti chi sono dicendoti a chi ho fatto l'offerta stanotte e penso proprio che non ci saranno dubbi a quel punto visto che di sicuro non è lupo. Visto che è chiaro che non l'ho fatta a Zenigata proprio come avevo detto. Se io fossi prolupi come dite perché mai non avrei dovuto accettare il guaritore? Mentre Fuzzie probabilmente ha rifiutato perché secondo me è il ninja e preferiva un ruolo neutrale e potente. Quindi farsi credere affarista gli conviene. Visto che lui ha giocato a favore dei lupi rivelando il ruolo fondamentale per i contadini, non mi faccio scrupoli a dirlo, se vuole può scrivere "io sono il ninja" per togliermi il dubbio, un affarista lo farebbe tranquillamente. Anzi, io ve lo scrivo tranquillamente: io sono il ninja. Se ci ho visto giusto bene, altrimenti se lo scrive (e quindi non è ninja, ma un altro ruolo) comunque io posso dire a chi ho fatto l'offerta ieri mentre lui non può. Non che cambi molto, ma mi sto scocciando a vedervi dare credito ad un probabile neutrale mettendo me tra i cattivi. Mentre se lui fosse il negromante ha di sicuro fatto un'ottima giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...