Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Dunque il piano lo definirei il male minore se zenigata è il masochista, perdiamo un contadino ma evitiamo che vinca, certo se non è il masochista sprechiamo un altro rogo, ovviamente lui non dirà mai di esserlo e questo è un problema. Bisogna decidere cosa fare. La cosa buona è che mi sembra evidente quale dei 2 lupi è da uccidere quindi il re nel caso decidesse di far fuori un lupo sa chi colpire.

Certo che da vendicatore trovo strano zaza non abbia bloccato crudelia ma visto che all' inizio sì è finto veggente direi che tutto è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che non ci sia il Ninja in partita che se ne strafreghi di chi ruba la vittoria? :D

Ah, comunque Gemon secondo me è un altro lupo. Così, tanto per ritornare all'argomento principale :D

Ma io che ho fatto? mi hai controllato?

Sto rileggendo gli scorsi giorni, tranquillo! Non ti ho ancora "sondato" :D

Lo farà qualcun altro che non deve per forza attendere tue frasi compromettenti, presumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il piano lo definirei il male minore se zenigata è il masochista, perdiamo un contadino ma evitiamo che vinca, certo se non è il masochista sprechiamo un altro rogo, ovviamente lui non dirà mai di esserlo e questo è un problema. Bisogna decidere cosa fare. La cosa buona è che mi sembra evidente quale dei 2 lupi è da uccidere quindi il re nel caso decidesse di far fuori un lupo sa chi colpire.

Certo che da vendicatore trovo strano zaza non abbia bloccato crudelia ma visto che all' inizio sì è finto veggente direi che tutto è possibile

ok che a me non interessa, ma chi tra Maria e Lupin bisognerebbe bruciare? perchè a me non è chiaro chi dei due è l'argenteo....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un pessimo piano, così perdiamo 100% contro i lupi. Almeno se bruciamo un lupo c'è sempre la possibilità che zazzà sia davvero il vendicatore--> contadino semplice e almeno una chance in più ce l'abbiamo.

Bruciare un lupo è cmq una buona idea ma a quel punto conviene cmq proteggerlo almeno per la prima notte, del resto se l 'angelo ci vuole provare non credo attendera' oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il piano lo definirei il male minore se zenigata è il masochista, perdiamo un contadino ma evitiamo che vinca, certo se non è il masochista sprechiamo un altro rogo, ovviamente lui non dirà mai di esserlo e questo è un problema. Bisogna decidere cosa fare. La cosa buona è che mi sembra evidente quale dei 2 lupi è da uccidere quindi il re nel caso decidesse di far fuori un lupo sa chi colpire.Certo che da vendicatore trovo strano zaza non abbia bloccato crudelia ma visto che all' inizio sì è finto veggente direi che tutto è possibile

ok che a me non interessa, ma chi tra Maria e Lupin bisognerebbe bruciare? perchè a me non è chiaro chi dei due è l'argenteo....

Il re lo sa perché sa quali sono le rivelazioni vere e false degli angeli e quindi quando hanno agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciolina dice me....... Fallo, per favore.....

C'è un "me" di troppo in questa frase. :o

Molto bella

Dunque il piano lo definirei il male minore se zenigata è il masochista, perdiamo un contadino ma evitiamo che vinca, certo se non è il masochista sprechiamo un altro rogo, ovviamente lui non dirà mai di esserlo e questo è un problema. Bisogna decidere cosa fare. La cosa buona è che mi sembra evidente quale dei 2 lupi è da uccidere quindi il re nel caso decidesse di far fuori un lupo sa chi colpire.Certo che da vendicatore trovo strano zaza non abbia bloccato crudelia ma visto che all' inizio sì è finto veggente direi che tutto è possibile

ok che a me non interessa, ma chi tra Maria e Lupin bisognerebbe bruciare? perchè a me non è chiaro chi dei due è l'argenteo....

Il re lo sa perché sa quali sono le rivelazioni vere e false degli angeli e quindi quando hanno agito.

Giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il re lo sa perché sa quali sono le rivelazioni vere e false degli angeli e quindi quando hanno agito.

No.

L'angelo (standard e caduto) protegge qualcuno per giorno e notte SUCCESSIVI.

L'angelo standard ha agito per dichiarare Amleto Re la notte X, poco prima della quale Maria è stata salvata dal rogo. Ma l'eventuale angelo potrebbe aver agito la sera prima per salvare Maria.

Stessa logica applicabile all'angelo caduto e al caso di Lupin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. L'alchimia è semplice.

Io svelo tutto. Se volete credetemi, altrimenti sprechiamo un rogo e perdiamo. A me va bene diventare Faraone ma non credo sia la cosa più saggia per permettere al contado di vincere.

Allora, ricapitoliamo. Il primo ruolo nella mia lista era "L'immortale" molti di voi diranno "scelta insensata". Beh forse si, ma l'ho fatto principalmente per poter giocare di più e rompere le palle era questo lo scopo. Il secondo ruolo che mi permetteva di rompere le palle era il vendicatore e ho avuto proprio quello. Ho iniziato subito con lo scopo di voler morire e di poter agire il più presto possibile a favore dei lupi, che in gioco mi sembrava ad occhio la fazione più forte. Ci sono riuscito fingendomi veggente e sondando Lupin e successivamente votandolo subito cacciando scuse ad cazzum (a quanto pare ho beccato davvero un lupo, a caso), subito tutti hanno puntato il dito contro di me e mi hanno additato come Lupo. Perfetto sono andato al rogo, quello che volevo. La cosa più bella è che tutti mi credevate Masochista o comunque Pro Lupi e tra me e me mi son detto "Perfetto non mi resseranno mai, posso agire indisturbato". La prima notte però c'è stato un problema, ero l'unico morto al cimitero e qualcuno sopra aveva paventato l'idea che potessi essere vendicatore (se non erro Eva Kant, Cicciolina e forse Crudelia) allora per non destare sospetti non ho agito. Mi avreste sgamato subito ressandomi. Quindi ho aspettato di avere almeno un capro espiatorio e appena morte le prime persone ho agito ieri tormentando Daitarn, non so se ho avuto successo. Erò così felice che a un certo punto, qualche stronzo ha deciso di tirarmi su, o cacciando un'intuizione geniale o cercando solo di creare scompiglio o al limite perchè ha giocato male male (sopratutto se è un pro-lupi). Ed eccomi qua, povero contadino semplice. Sfido chiunque ad affermare il contrario delle mie parole. Avete rovinato il mio fottuto bellissimo piano, vi odio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra verosimile la storia..anche se non capisco perché daitarn, avendo un cripto e uno psicologo dichiarati..

aspettiamo daitarn e vediamo che dice

Semplicemente non volevo attirare troppi sospetti. Contavo di restare morto molto più a lungo e agire con calma! Uno Psico e un Cripto si sarebbero insospettiti da subiti e data la poca scelta al cimitero mi avreste sgamato subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...