Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

allora ho letto un pò di corsa, vi dico quello che penso e poi voto.

1- bisogna chiarire l'affarista: io avevo capito cgùhe was rivendicasse quel ruolo, qualcun altro è affarista qui in mezzo? antani? was è lupo?

2- antani che roba è? non arringa, non dice niente solo che noi non capiamo. e spiegaci qualcosa, allora. altrimenti sei lupo

3- visto che lupin è stato salvato su zazà, si può ipotizzare che l'argenteo sia maria e che stanotte lupin è stato salvato.

4- crudelia che ci dici?

anche io sono per votare presto prima di chiusure: sono per portare maria e lupin a parecchi voti e stasera riproviamo con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho letto un pò di corsa, vi dico quello che penso e poi voto.

1- bisogna chiarire l'affarista: io avevo capito cgùhe was rivendicasse quel ruolo, qualcun altro è affarista qui in mezzo? antani? was è lupo?

2- antani che roba è? non arringa, non dice niente solo che noi non capiamo. e spiegaci qualcosa, allora. altrimenti sei lupo

3- visto che lupin è stato salvato su zazà, si può ipotizzare che l'argenteo sia maria e che stanotte lupin è stato salvato.

4- crudelia che ci dici?

anche io sono per votare presto prima di chiusure: sono per portare maria e lupin a parecchi voti e stasera riproviamo con loro

1- fuzzie secondo me rivenica quel ruolo.

2- bella domanda, me lo chiedevo anche io.

3- ma ne abbiamo la certezza?

4- stiamo tutti aspettando lei.

Quindi se raddoppio anche su maria faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, Mist non avrebbe mai potuto mettere un quinto lupo.. e poi argenteo+signore della rupe+evocatore anche solo sti tre sarebbe una squadra troppo potente

scusa?

vabbé la matematica non è il mio forte ahah nel senso che sia in 4 che in 3 sarebbe una squadra troppo forte quella dei lupi con l'evocatore, IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

portiamo a 3 sia maria che lupin, e poi arringano anche antani e was così ci dicono chi è questo affarista.

a proposito, io rifiuto (ma vi sembro scontento del mio ruolo??? proponilo a zazà !!)

Ma infatti mica pensavo accettassi, era per darti conferma. Tant'è che stamattina quando mi si chiedeva di me dicevo di chiedere a te...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornatina.

Zazà non avrebbe interesse nel dire di essere masochista perchè c'è il dottore e l'infermiere che possono proteggerlo da qui all'infinito e quindi l'angelo sprecherebbe facilmente il suo potere. Questo purtroppo significa anche che il dottore non potrà salvare altri.. ma per il bene della partita almeno la prima notte vediamo di proteggere Zazà.

BridaBelzebù come sai quanti sono i lupi? (Hai detto sono 4+1 in forse con la storia dell'infernale..)

Secondo me Lady oscar era Sunnina e non Duke, se no.. tanto di cappello.

Io mi ero ripromesso di imitare Elayne che imita Prisci ma non ce la faccio. Ma sarebbe stato bello avere il tempo di farlo. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...