Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok dai.

Getto la maschera.

Contro cotanta bravura nulla posso.

Ero l'Oniromante. Ho visionato i sogni di Zenigata: Neutrale. Lasciatelo morto che ben che vada è il masochista.

Stanotte è passato l'Affarista e non ho resistito.

Ora sono il Topo Mannaro.

Per favore sono innocuo, mi unisco alla vittoria di tutti, lasciatemi vivo..

Cicciolina ho detto che sei buona volevo farmi un'amica in più!

PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Bruciate Lupin III piuttosto!!!!!

Certo che i cristiani di una volta non ci sono più! Bugiarda, menzognera!

Come fai a dirlo? Sono d'accordo sul fatto che sia una storia perfettamente ad Hoc, ma è possibile. Detto questo, anche io non ci credo. Sunnina, voglio crederti. Maria

Conferma che il mio voto a te di oggi era quanto mai azzeccato. Tutti di fretta stasera?

perchè? abbiamo circa 300'000 persone che accusano Maria. Che tra l'altro cambia ruolo come Soul la partita scorsa. Quindi probabilmente sia lei che Lupin sono lupi. Mi sembra che sia quello che si crede al momento giusto? Ergo vanno bruciati entrambi.

Quale dei due prima? Lady Oscar ha cominciato con maria, quindi l'ho fatto anche io. Ti sembra sensato come ragionamento?

NO! Se lady oscar si buttasse al fiume tu le andresti appresso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma anche x come ho giocato oggettivamete

A un fuzzie che sta in silenzio chi se lo cagherà mai in effetti??

Su questo preferisco non commentare.

Sono "storicamente" contro i silenziosi (e da qui temo che capirete chi sono), quindi hai tutta la mia solidarietà. :)

Il vero Tore avrebbe scelto lo psicoterapeuta e non il meschino psicologo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla partita. Che si fa quindi?

Si aspetta sempre la mattina per votare all'ultimo? Perchè io difficilmente riesco a connettermi la mattina.

Maria e Lupin lupi? Come si fa a scoprire l'argenteo? Quanti veggenti abbiamo oggi?

Non sto seguendo benissimo in realtà.. qualcuno mi fa un riassunto che magari posso essere utile nel mio piccolo?

Dai vi prego..

. :credimi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma anche x come ho giocato oggettivamete

A un fuzzie che sta in silenzio chi se lo cagherà mai in effetti??

Su questo preferisco non commentare.

Sono "storicamente" contro i silenziosi (e da qui temo che capirete chi sono), quindi hai tutta la mia solidarietà. :)

Il vero Tore avrebbe scelto lo psicoterapeuta e non il meschino psicologo!

Il vero Tore è un prolupo inside, non avrebbe mai scelto un odiato contadino! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Se lady oscar si buttasse al fiume tu le andresti appresso?

Ovviamente no. Ma siccome Lady Oscar a me sembra perfettamente coerente, io le credo (per il momento) e quindi voto come lei. Meta-gioco: i lupi sono in lista, si conoscono e tramano insieme contro di noi. L'unico modo che abbiamo di contrastarli è coalizzarci tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei saperne di più su molti! Ci sono i tipi che hanno votato zazzà, i silenziosi, quelli che a tratti compaiono dicono cose inutili e poi se ne vanno, un sacco di gente da sentire! Brava sunnina per gli esami e io valuto intanto se votare adesso o domani mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con zaza?
è il veggente? se secondo te è il veggente, vuol dire che lady oscar è lupo

se invece crediamo a lady oscar (e penso proprio di si, almeno che non sia un lupo masochista), zenigata ieri si è inventato la visione..

quindi io il mio voto di ieri non lo rinnego! vade retro satana

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani mattina potrei avere altro per la testa..

quindi mi piacerebbe votare ora..

che facciamo? se è duke, mi aspettavo più lotta da lui

Non è assolutamente duke!! so chi è duke e credo anche di sapere chi si nasconde dietro il volto angelico di maria goretti. E se avesse porto l'altra guancia probabilmente ora non sarebbe in questa situazione. Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con zaza?

è il veggente? se secondo te è il veggente, vuol dire che lady oscar è lupo

se invece crediamo a lady oscar (e penso proprio di si, almeno che non sia un lupo masochista), zenigata ieri si è inventato la visione..

quindi io il mio voto di ieri non lo rinnego! vade retro satana

Lei di certo non la credo malvagia, ma non è detto che zazzà si sia dichiarato veggente. Magari era il "vero" oniromante.

Daitarn non mi nominare invano, quando voglio faccio anche i coperchi, se mi va!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con zaza?

è il veggente? se secondo te è il veggente, vuol dire che lady oscar è lupo

se invece crediamo a lady oscar (e penso proprio di si, almeno che non sia un lupo masochista), zenigata ieri si è inventato la visione..

quindi io il mio voto di ieri non lo rinnego! vade retro satana

Lei di certo non la credo malvagia, ma non è detto che zazzà si sia dichiarato veggente. Magari era il "vero" oniromante.

Daitarn non mi nominare invano, quando voglio faccio anche i coperchi, se mi va!

Ma se fosse stato l'oniromante, allora Lupin di sicuro non è lupo, perchè l'oniromante non vede lupi i lupi..... quindi forse era qualcosa d'altro.... o forse (diciamo probabilmente) si è inventato tutto nello stile del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...