Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Infatti io credo maria argenteo e che tra i 1000 scopritori di ruoli e partiti si sia infiltrato almeno un lupo. Lady Oscar poi avevo appena finito di sgridare cicciolina per essersi rivelata e arrivi tu. Con una informazione che avevamo già appurato. A salvare qualcuno, mi domando ? E per non fare errori voti subito maria, giusto in tempo, proprio quando era indifendibile per la questione di cicciolina. E te ne vai.

Fine ramanzina e complimenti per gli esami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai.

Getto la maschera.

Contro cotanta bravura nulla posso.

Ero l'Oniromante. Ho visionato i sogni di Zenigata: Neutrale. Lasciatelo morto che ben che vada è il masochista.

Stanotte è passato l'Affarista e non ho resistito.

Ora sono il Topo Mannaro.

Per favore sono innocuo, mi unisco alla vittoria di tutti, lasciatemi vivo..

Cicciolina ho detto che sei buona volevo farmi un'amica in più!

PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Bruciate Lupin III piuttosto!!!!!

Certo che i cristiani di una volta non ci sono più! Bugiarda, menzognera!

Come fai a dirlo? Sono d'accordo sul fatto che sia una storia perfettamente ad Hoc, ma è possibile. Detto questo, anche io non ci credo. Sunnina, voglio crederti. Maria

Conferma che il mio voto a te di oggi era quanto mai azzeccato. Tutti di fretta stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai.

Getto la maschera.

Contro cotanta bravura nulla posso.

Ero l'Oniromante. Ho visionato i sogni di Zenigata: Neutrale. Lasciatelo morto che ben che vada è il masochista.

Stanotte è passato l'Affarista e non ho resistito.

Ora sono il Topo Mannaro.

Per favore sono innocuo, mi unisco alla vittoria di tutti, lasciatemi vivo..

Cicciolina ho detto che sei buona volevo farmi un'amica in più!

PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Bruciate Lupin III piuttosto!!!!!

Certo che i cristiani di una volta non ci sono più! Bugiarda, menzognera!

Come fai a dirlo? Sono d'accordo sul fatto che sia una storia perfettamente ad Hoc, ma è possibile. Detto questo, anche io non ci credo. Sunnina, voglio crederti. Maria

Conferma che il mio voto a te di oggi era quanto mai azzeccato. Tutti di fretta stasera?

perchè? abbiamo circa 300'000 persone che accusano Maria. Che tra l'altro cambia ruolo come Soul la partita scorsa. Quindi probabilmente sia lei che Lupin sono lupi. Mi sembra che sia quello che si crede al momento giusto? Ergo vanno bruciati entrambi.

Quale dei due prima? Lady Oscar ha cominciato con maria, quindi l'ho fatto anche io. Ti sembra sensato come ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui ad arringare anch'io nonostante i diversi argomenti in ballo. Oggi è stato interessante seguire in prima fila le cose successe e all'inizio sembrava difficile orientarsi poi stasera sembra tutto più chiaro. Io posso essere utile in questa partita come lo sono stato in altre, almeno quando non indossavo naso roso e cerone, cioè fino a poco tempo fa, per cui gradirei essere lasciato ancora in vita.

Sulle vicende di oggi vi posso dire che cicciolina è credibile, nel senso che ero praticamente certo della presenza dello psicologo, ruolo che avrei ricoperto volentieri :rtfm: quindi visto che nessuno pare rivendicare questo ruolo direi proprio che dice il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma anche x come ho giocato oggettivamete

A un fuzzie che sta in silenzio chi se lo cagherà mai in effetti??

Riccaz, io non sono lupo nè vengo visto lupo. Provare per credere.

Tutta invidia perchè io sono bello e tu sei brutto :patpat:

A parte questo avresti dovuto fare attenzione all'unico post che ho avuto tempo di scrivere oggi.. prima di parlare di topi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...