Vai al contenuto

Notte 4 - Karl Heinz VanDerZomb


Recommended Posts

Visto che mi sento chiamato in causa :D

Beh, non so che cosa dirvi, se non che sono contadino e conto tale... Sono convinto che la partita non sia messa bene per nessuna delle fazioni, a parte il predator che agisce nell'ombra e può facilmente vincere e il signore degli zombie... Per quanto riguarda quello spero che vada su uno dei lupi, così che si facciano fuori tutti gli zombie in un colpo solo... Nel peggiore dei casi il conteggio zombie è già a 3 (escluso quello di questa notte) e con 4 morti che potrebbero essere tutti buoni (sempre essendo il peggiore dei casi) potrebbe non essere distante dalla vittoria... Gliene basta uno e arriva a pari dei lupi... Stando invece a pippero, è già a pari dei lupi, perchè dice che uno è morto...

Per il predator... L'unica è ucciderlo e basta XD

E questa sarebbe la tua difesa?

Abbiamo trovato un altro lupo, signori. :D

Pensatela come volete, non ho intenzione di aggiungere altro per il momento ^^ Volete sapere altro, lasciatemi vivo fino a domani e rimandatemi in arringa, volete rogarmi, liberissimi di farlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ti scoccia se esploriamo un'ipotesi?

Perchè io tendo a crederti, ma ho un timore serpeggiante che mi è rimasto lì dai primi giorni in cui ti avevo dato un altro ruolo... Peraltro compatibile con quello che dici, a buona ragione, di avere.

Posso cancellare la dicitura "Generale alieno?" che avevo messo accanto al tuo nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca, come sei tornato attivo, dopo che ho fatto il tuo nome...

E se adesso me ne andassi avallerei i tuoi sospetti vero? ;)

O ti stai attaccando a qualche pretesto per attaccarmi, visto che potresti non averne adesso? Il buon vecchio "risponde tanto solo dopo essere chiamato in causa, deve avere qualcosa da nascondere" ;)

Libero poi di pensarla come vuoi, io ho già detto la mia per questa sera, tengo a ribadire ;) Il mio ruolo vi lascia dei dubbi? Non rogatemi e rimandatemi in arringa domani. Siete sicuri che io sia qualcuno che debba morire? Avete un sacco di voti a disposizione per uccidermi questa sera.

A voi la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ti scoccia se esploriamo un'ipotesi?

Perchè io tendo a crederti, ma ho un timore serpeggiante che mi è rimasto lì dai primi giorni in cui ti avevo dato un altro ruolo... Peraltro compatibile con quello che dici, a buona ragione, di avere.

Posso cancellare la dicitura "Generale alieno?" che avevo messo accanto al tuo nome?

:cptn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sento chiamato in causa :D

Beh, non so che cosa dirvi, se non che sono contadino e conto tale... Sono convinto che la partita non sia messa bene per nessuna delle fazioni, a parte il predator che agisce nell'ombra e può facilmente vincere e il signore degli zombie... Per quanto riguarda quello spero che vada su uno dei lupi, così che si facciano fuori tutti gli zombie in un colpo solo... Nel peggiore dei casi il conteggio zombie è già a 3 (escluso quello di questa notte) e con 4 morti che potrebbero essere tutti buoni (sempre essendo il peggiore dei casi) potrebbe non essere distante dalla vittoria... Gliene basta uno e arriva a pari dei lupi... Stando invece a pippero, è già a pari dei lupi, perchè dice che uno è morto...

Per il predator... L'unica è ucciderlo e basta XD

E questa sarebbe la tua difesa?

Abbiamo trovato un altro lupo, signori. :D

Pensatela come volete, non ho intenzione di aggiungere altro per il momento ^^ Volete sapere altro, lasciatemi vivo fino a domani e rimandatemi in arringa, volete rogarmi, liberissimi di farlo ;)

Ti va di lusso che non ha senso uccidere un lupo con il negromante ancora in giro.

Comunque: Sunnina, Spazzaneve, Galvix e Soul? Miiii che armata brancalupone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca, come sei tornato attivo, dopo che ho fatto il tuo nome...

E se adesso me ne andassi avallerei i tuoi sospetti vero? ;)

O ti stai attaccando a qualche pretesto per attaccarmi, visto che potresti non averne adesso? Il buon vecchio "risponde tanto solo dopo essere chiamato in causa, deve avere qualcosa da nascondere" ;)

Libero poi di pensarla come vuoi, io ho già detto la mia per questa sera, tengo a ribadire ;) Il mio ruolo vi lascia dei dubbi? Non rogatemi e rimandatemi in arringa domani. Siete sicuri che io sia qualcuno che debba morire? Avete un sacco di voti a disposizione per uccidermi questa sera.

A voi la scelta ;)

No, be', io qualche pretesto, come lo chiami tu, ce l'ho. A volte sono intuizioni, a volte sono strade che cero di esporare anche a mio rischio e pericolo...

Ti dico perchè mi si è accesa una lampadina nei tuoi confronti, poi magari, anche domani (visto che sto per andare a letto), mi dirai come la pensi.

Mist aveva detto ieri che ci avrebbero pensato i lupi a me, se mi avessero ritenuto una minaccia.

Perfetto, sottolineatura giusta.

Qualche ora dopo l'hai ribadito anche tu.

Stamattina non sono morto sbranato.

Non male, ho pensato. Che bel colpo per i lupi non sbranarmi e così aumentare i dubbi sulle mie affermazioni...

Poi mi sono ricordato chi aveva tirato fuori questo discorso.

Devo dire che mi aspettavo che oggi tu lo riportassi a galla.

Poi non hai detto nulla di nulla...

E ho pensato: va a finire che l'ho allarmato.

Insomma, ora hai fatto un'arringa striminzita senza fare uno straccio di ragionamento contadino. Quella roba lì, visto che ce l'avevi in testa, non potevi non tirarla fuori... L'omissione è quasi colpevole quanto se l'avessi usata in giornata.

E questo è un aspetto.

L'altro riguarda la questione Sunnina SdR, ma la questione è ancora nebulosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, lupi: io ci starei anche a far fuori il vostro nome, ma la collaborazione ha senso se anche lo sbranamento è concordato.

Per esempio sono convinto che Tore sia il genetista alieno che mi ha rapito la notte in cui non ho agito e sarebbe un ottimo nome da segare.

In alternativa è il padrino.

Comunque vada sarà un successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ti scoccia se esploriamo un'ipotesi?

Perchè io tendo a crederti, ma ho un timore serpeggiante che mi è rimasto lì dai primi giorni in cui ti avevo dato un altro ruolo... Peraltro compatibile con quello che dici, a buona ragione, di avere.

Posso cancellare la dicitura "Generale alieno?" che avevo messo accanto al tuo nome?

:cptn:

Ok, cancello... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente: se fossi stato un alieno non avrei mai detto di essere stato rapito.

Inoltre mi pare che i miei ragionamenti siano sempre limpidi, se mi contraddico è per la troppa foga ma sono sempre e comunque ragionamenti alla luce del sole.

Infine, RIBADISCO, sono in assoluto il ruolo più semplice da testare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, lupi: io ci starei anche a far fuori il vostro nome, ma la collaborazione ha senso se anche lo sbranamento è concordato.

Per esempio sono convinto che Tore sia il genetista alieno che mi ha rapito la notte in cui non ho agito e sarebbe un ottimo nome da segare.

In alternativa è il padrino.

Comunque vada sarà un successo.

Noi staremmo cercando il Sdz eh... che al momento è più pericoloso del padrino..

Perchè se gli zombie pareggiano il numero dei contadini, vince il padrino... senza fare una mazza tra l'altro... dov'è quella faccina che mi aveva proposto Prisci al posto del dito medio?? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora collaboriamo.

Per me il SDZ è uno tra Aleman (e infatti oggi lo secchiamo, direi), Beltane, Inglo e Riccaz.

Meno probabili Helder, Polle e Luca.

Dunque uno tra Beltane e Riccaz vi va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente: se fossi stato un alieno non avrei mai detto di essere stato rapito.

Inoltre mi pare che i miei ragionamenti siano sempre limpidi, se mi contraddico è per la troppa foga ma sono sempre e comunque ragionamenti alla luce del sole.

Infine, RIBADISCO, sono in assoluto il ruolo più semplice da testare.

Ok, dai.

Volevo solo farti un poke prima di andare a dormire.

A domani, gente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente: se fossi stato un alieno non avrei mai detto di essere stato rapito.

Inoltre mi pare che i miei ragionamenti siano sempre limpidi, se mi contraddico è per la troppa foga ma sono sempre e comunque ragionamenti alla luce del sole.

Infine, RIBADISCO, sono in assoluto il ruolo più semplice da testare.

Ok, dai.

Volevo solo farti un poke prima di andare a dormire.

A domani, gente!!

Un pokemon? XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora collaboriamo.

Per me il SDZ è uno tra Aleman (e infatti oggi lo secchiamo, direi), Beltane, Inglo e Riccaz.

Meno probabili Helder, Polle e Luca.

Dunque uno tra Beltane e Riccaz vi va bene?

Uè...a me del zombie non me lo dai :p

Io voterò domani mattina. Sto riflettendo su quello che ha detto prima Luca, che tra l'altro in questa partita mi sembra più defilato del solito...non sto rubando proprio il ruolo di nessuno, quindi spero che abbia solo capito male e che non pensi che abbia il suo...sempre che non stia mentendo.

Io comunque sono a prova di quello che volete, ma vorrei vivere ancora un po', please. Se abbiamo deciso di concentrarci su zombie, alieni e quant'altro, prima di risolvere la questione lupi/contadini, potete lasciarmi dove sto ;)

Riguardo al resto...Mist, faccio sinceramente fatica a capire da che parte stai, e ho il lievissimo sospetto che tu sia "cambiato" da inizio partita...dici una cosa in un post e il suo opposto in quello dopo. Accusi e poi garantisci per la stessa persona nel giro di mezza pagina...boh, faccio un po' fatica a seguirti, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok riletto tutto.

concordo al 1000% con Nightbay su Galvix lupo, anche vedendo le reazioni.

X Mist: dopo 6 mesi che mi vedi giocare anche in live ancora non hai capito come faccio? In live quando sono veggente/meretrice la prima cosa che faccio è crearmi degli alleati in modo da venir difeso. Se fossi il SdZ non pensi che sarei andato subito su te, Elayne e Nightbay e vi avrei fatto capire che giochiamo assieme? Pensi che me ne sarebbe fottuto qualcosa se eri codardo/badante o cacciatore? No perchè io avrei cercato gente con leadership da unire attorno a me a mo di scudo. Ma da quello che dici non sei uno zombie quindi non sono io il SdZ.

Faccio poi notare a tutti che la partita rischia di finire a vantaggio degli zombie stanotte: loro arrivano a 4 e noi contadini siamo a 5 (Tidus medico legale morto), basta uno sbrano/generale/rupe/predator su un contadino e la partita finisce. Quindi attenti nei voti e nelle azioni! Io di mio posso contribuire a tenerla in piedi, ma se i lupi sono coglioni come l'altra volta poi non si vengano a lamentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Tore spara cazzate , mist è chi dice di essere(non è la prima volta che lo dico) . Io sono contadino e se mi dote per cosa si spaccia Kalema vi dico pure se si sta prendendo il mio ruolo.

Che i lupi vogliano farmi fuori ci sta, ma non s'era detto di partire dalle altre fazioni, in una sorta di tregua lupi-contado?

Tore è una cosa grossa tra padrino, sdz e genetista. Secondo me va fatto fuori subito subito (e sono curioso di vedere chi lo difende)

Nel frattempo , ciao aleman (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok riletto tutto.

concordo al 1000% con Nightbay su Galvix lupo, anche vedendo le reazioni.

X Mist: dopo 6 mesi che mi vedi giocare anche in live ancora non hai capito come faccio? In live quando sono veggente/meretrice la prima cosa che faccio è crearmi degli alleati in modo da venir difeso. Se fossi il SdZ non pensi che sarei andato subito su te, Elayne e Nightbay e vi avrei fatto capire che giochiamo assieme? Pensi che me ne sarebbe fottuto qualcosa se eri codardo/badante o cacciatore? No perchè io avrei cercato gente con leadership da unire attorno a me a mo di scudo. Ma da quello che dici non sei uno zombie quindi non sono io il SdZ.

Faccio poi notare a tutti che la partita rischia di finire a vantaggio degli zombie stanotte: loro arrivano a 4 e noi contadini siamo a 5 (Tidus medico legale morto), basta uno sbrano/generale/rupe/predator su un contadino e la partita finisce. Quindi attenti nei voti e nelle azioni! Io di mio posso contribuire a tenerla in piedi, ma se i lupi sono coglioni come l'altra volta poi non si vengano a lamentare...

La partita non finisce stanotte, Riccaz.

Il SdZ è ora di cercarlo, ma ancora qualche notte l'abbiamo:

"Cosa devi fare: Se in qualunque momento il numero degli zombie "in vita" (te escluso) è superiore sia al numero dei lupi mannari in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né zombie né lupi mannari, la partita termina e tu e tutti i tuoi zombie vincete."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se i lupi concordano io direi che oggi bruciamo uno tra aleman e galvix, oggi mist spara a tore e voi sbranate uno tra beltane inglo d luca. Direi che tra questi c'è il signore degli zombi, sicuramente da uccidere tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...