Vai al contenuto

Notte 4 - Karl Heinz VanDerZomb


Recommended Posts

2411645868.jpg

L'odio cresceva ancora, inarrestabile. Era cresciuto ininterrottamente dall'età di 15 anni, quando K.H. VanDerZomb si era rintanato in un vano segreto ed aveva visto la sua famiglia massacrata dagli inglesi nella sua villa fuori Karlshruer nel 1917.

Inglesi, finanziati dagli americani, senza i quali il Reich non sarebbe mai caduto.

Aveva sviluppato una certa dimestichezza con la chimica, da quel giorno, provando da autodidatta a mescolare ingredienti per ottenere veleni ed esplosivi sempre più potenti.

Per poco non ci rimetteva la pelle quando quell'acido gli scoppiò in faccia, sfigurandolo e dando inizio a una lenta ma implacabile degenerazione dei suoi tessuti.

Odio.

Arrivato negli USA di nascosto come mozzo di una nave mercantile, aveva presto trovato riparo in un'antro delle fogne metropolitane. Ogni giorno, silenzioso, si era procurato agenti chimici e strumenti di laboratorio.

Aveva testato i suoi veleni su animali, su umani, anche su se stesso se necessario.

E alla fine aveva trovato la formula giusta. Un siero. Se iniettato su un umano lo rendeva un vegetale affamato di cervelli umani, ma totalmente schiavo della volontà del suo signore. Li aveva ribattezzati Zombie.

Chissà se avrebbe funzionato anche su questi maledetti alieni del cazzo. Quanto li odiava, gli alieni del cazzo, K.H. VanDerZomb

--

Una bella schiera di arringanti anche oggi.

Sunnina

Luca

Tore

Absolute

Beltane

Inglo

Galvix

Aleman

Avete fino alle 10 di domani, ma sarò probabilmente in treno quindi concedetemi del ritardo nel postare il giorno.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia la Notte 4, e non il giorno 3 ;)

Riguardo a me, ormai dovreste conoscermi...non sono una che parla tanto, soprattutto quando non ho informazioni. Leggo tutto e cerco di farmi un'idea, ma siccome sono una boccalona, sono capace di credere a uno e a chi dice l'opposto, quindi non se ne esce. Detto questo, riguardo alla questione absolute/nightbay non saprei davvero a chi dei due credere...io nel dubbio brucerei entrambi :p

Per il resto, e come ho già detto, in questa partita non dobbiamo stare attenti solo ai lupi, ma anche a zombie, alieni, padrini e rubavittorie. Non sono niente di tutto ciò e se finora me ne sono stata in disparte, oltre al non avere niente di interessante da dire, un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui, riprendendo il discorso interrotto di là:

Sì, ma questo avrebbe senso se io avessi iniziato a darti contro DOPO stamattina. Invece è da ieri pomeriggio che ho iniziato.

Ma infatti fino a stamattina non avevi assunto il mio ruolo. Ti eri semplicemente comportato come Elayne, limitandoti a dubitare di me.

Sbaglio?

O è un viaggiatore temporale pure Elayne?

Stamattina invece deve essersi verificato ciò che ho detto, e hai cambiato atteggiamento.

Ma tanto finirà presto, questa storia. Arriverà il momento in cui Mist si ricorderà della sua regola d'oro: nel dubbio li si roga entrambi.

E avrebbe ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito un po' con la testa fra le nuvole perché sto dando il max nella partita via email e ammetto di non essere capace di seguirne due insieme.

Dirò solo questo: non sono un rubavittorie, non sono stato zombizzato e nemmeno "padrinizzato". Da vivo posso fare qualcosa, da morto... no. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto stancando. Mist cambia idea ogni cinque minuti, o ha cambiato fazione e quindi ora sta rivalutando se nel dubbio gli conviene comunque andare contro di me, oppure sta perdendo colpi. Sono curioso di leggere stasera cosa gli è venuto in mente.

Io dico solo una cosa, nel dubbio che io sia il negromante, che vi cambia tra bruciarmi oggi o domani? Se dico il vero, non devo morire, stanotte faccio il mio dovere, e domani vi dico il responso (accetto suggerimenti). Se fossi davvero il negromante comunque stanotte non avrei chi resuscitare, non vi pare? Quindi io dico di bruciare oggi chi potrebbe essere il negromante e domani vedrete se fidarvi di me o meno. D'altronde ripeto, se fossi davvero negromante perché avrei dovuto fare tutto questo chiasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel vivo di tutta la discussione ma solo riguardo alle azioni dei due viaggiatori dichiarati e pure se la mia opinione lascia il tempo che trova perché seguo a fatica, secondo me sono più plausibili le azioni dichiarate da Night (soprattuto la protezione all'ottavo giorno) di quelle che ha dichiarato Abs. A meno di rivelazioni che mi facciano cambiare idea o di eventi inaspettati, credo che voterò lui. Ad ogni modo voto domattina prima di andare al lavoro così ho tempo di leggervi.

Moon, personalmente sono molto curiosa di sapere chi ha dichiarato di essere soul al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, sei lupo dunque :D

Abs, ma infatti come detto oggi non ha senso bruciate te. Il mio ragionamento è legato a quanto detto prima da Nightbay. Uccidervi entrambi è troppo pro-lupi, come mossa, quindi chi può avere interesse a fingersi viaggiatore se non il negromante? E detto questo, la tua autoprotezione non aveva il minimo senso dato che eri uno dei due nomi (insieme ad Elayne) che avevo fatto al cacciatore: i lupi non ti avrebbero mai ucciso, predator idem, dunque da cosa ti proteggevi? Mi spiace ma è uno scacco logico simile a quello che ha incastrato Sunnina ieri. Ormai puoi dire quello che vuoi, non ascolterò oltre :) detto questo oggi ucciderei volentieri Tore, padrino o scagnozzo di Elayne (quel suo fidarsi al 100% non aveva il minimo senso, ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento come quando giochiamo via mail e alcune mail non arrivano. Li leggete i miei messaggi? Compaiono regolarmente? Oppure li vedo solo io? Vi ricordo solo che l'ultima volta che ero contadino semplice l'ho urlato ai quattro venti e mi avete bruciato, lasciando morire Beltane protettore degli innocenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, sei lupo dunque :D

Abs, ma infatti come detto oggi non ha senso bruciate te. Il mio ragionamento è legato a quanto detto prima da Nightbay. Uccidervi entrambi è troppo pro-lupi, come mossa, quindi chi può avere interesse a fingersi viaggiatore se non il negromante? E detto questo, la tua autoprotezione non aveva il minimo senso dato che eri uno dei due nomi (insieme ad Elayne) che avevo fatto al cacciatore: i lupi non ti avrebbero mai ucciso, predator idem, dunque da cosa ti proteggevi? Mi spiace ma è uno scacco logico simile a quello che ha incastrato Sunnina ieri. Ormai puoi dire quello che vuoi, non ascolterò oltre :) detto questo oggi ucciderei volentieri Tore, padrino o scagnozzo di Elayne (quel suo fidarsi al 100% non aveva il minimo senso, ieri)

Perché lupi, predator e generale alieno non dovrebbero volermi morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi viaggiatore, certo. Ma ieri col tuo nome proposto al cacciatore non avrebbero mai rischiato di andare a vuoto. Night, tu che hai visto Tore, puoi dirci se secondo te ucciderlo è una priorità?

Link al commento
Condividi su altri siti

io con tutta tranquillità vi dico che alla fine della notte ci sono tre alieni vivi.....non ho cambiato fazione e ne vado fiero visto che mi sono dichiarato perchè credo in una vittoria contadina,mi sento molto sara errani contro serena williams di pochi minuti fa,spacciato...

x moon:sicuramente non lo sai,ma durante il giorno non posso rispondere,torno alle 18 dal lavoro,a volte anche più tardi(gli anziani lo sanno),su di te avevo dubbi sul fatto che hai omesso una fazione nella tua arringa....non so' quanto volontariamente,ogni parola va' pesata qui....siccome ti ho visto molto sveglio nell'altra partita mi sembrava una cosa voluta,tutto qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti chiedevo perché mi hai votato, pippero :) comunque sì, ho volontariamente omesso di non essere lupo e il motivo è stato abbastanza chiaro a Polle, Kalema e spero qualcun altro nel corso delle ore. Alla fine, fino alla confessione di Sunnina, ho sperato che qualcuno ci credesse anche al mio essere SdR e che quel qualcuno fosse l'apprendista. Ma evidentemente il corso degli eventi ha preso una piega differente.

Voglio però sapere, pippero, se la tua "sondata" di ieri sul numero di lupi è vera o falsa.

Edit: con calma dopo provo a pensare a qualcosa di sensato in merito ai due viaggiatori, che ancora non colgo.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

verissima valevano x tre...ora se erano tre o due (l+sdr) non potevo saperlo...e cmq se lo sapessi non l'avrei detto x il negro....su di te forse ho intuito ma non mi convinci anche questo puntualizzare mi suona strano,cmq ho già detto finchè rimarrò in vita persa x persa dirò tutte le info che avrò....speriamo di fare il colpaccio,sarebbe epico,io ci credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

verissima valevano x tre...ora se erano tre o due (l+sdr) non potevo saperlo...e cmq se lo sapessi non l'avrei detto x il negro....su di te forse ho intuito ma non mi convinci anche questo puntualizzare mi suona strano,cmq ho già detto finchè rimarrò in vita persa x persa dirò tutte le info che avrò....speriamo di fare il colpaccio,sarebbe epico,io ci credo....

scusate i lupi vivi erano tre!!!!sono andato a rileggere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valevano per tre.

Se ho capito bene i vari ruoli, l'apprendista non viene conteggiato lupo e SdR conta come due lupi solo ai fini della vittoria (io lo interpreto così, correggetemi se sbaglio).

Quindi, prendendo per buono pippero (in fondo nessuno lo ha smentito né fra i vivi né al cimitero), uno fra Tidus e Soul è lupo e, a mio parere, il lupo è Soul.

Se così stanno le cose, allora PUO' (lo scrivo in stampatello prima che qualcuno dica che sono assolutamente certo di ciò) prendere corpo l'idea di Night e Sunnina lupi che si accusano fra loro, Sunnina SdR che attiva il negromante mentre Night guadagna punti agli occhi degli altri. E' un piano assurdo e giocato sul filo del rasoio, sul rischio incredibile di prenderla in quel posto, se davvero Night, Sunnina e Soul sono lupi... Ma proprio per questo, perché escluderlo a priori?

Rimane come alternativa la versione Night viaggiatore, sebbene a quel punto io non riesca ad attribuire un ruolo ad abs non ucciso dal cacciatore (su Mist pochi dubbi, ora come ora). L'unica soluzione sembra essere quella proposta da Night: abs negromante che ha fallito. Ma ciò implica che Soul sia un SdR ucciso dal predator o dal generale alieno e che Sunnina sia un "semplice" lupo che ha deciso di dichiararsi tale, sperando che il medico legale la vivisezionasse così da far attivare il negromante su Soul... Ma Soul sapeva di Tidus medico legale morto!

Capite che non se ne viene a capo? :o

Fra l'altro, apro e chiudo parentesi: a me quelli sempre precisi e perfetti che non commettono errori non piacciono del tutto. Cazzo, Night fa tutto perfetto inclusa la sondata al primo colpo su Sunnina. Abs che invece dovrebbe essere il mentitore ha pasticciato un po'... Ma da mentitore non poteva inventarsi un percorso più "figo"? Mi sfugge il senso di ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto quello che dici moon meno un piccolo particolare, i lupi morti non parlano coi lupi vivi quindi anche se soul è il lupo non può aver detto agli altri lupi che tidus era il medico legale, al massimo possono averlo capito dall'arringa. Detto questo mi limito a dire che in base al mio ragionamento che per ora non esplicito ma che è diverso da quello di mist, giungo alla conclusione che è absolute il negromante.

A questo punto attendo sempre risposte da sunnina su cosa vogliono fare i lupi, se allearsi alla caccia del signore degli zombie o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...