Vai al contenuto

Notte 4 - Karl Heinz VanDerZomb


Recommended Posts

In realtà ti avevo già sparato, ma mi hanno rapito proprio quella notte :(

Ahahahahahahaha sarà un segno del destino! Peccato, sarebbe stato un onore NON morire per mano tua!

Ma davvero ancora non hai capito, dopo due giorni? Stai invecchiando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ti avevo già sparato, ma mi hanno rapito proprio quella notte :(

Ahahahahahahaha sarà un segno del destino! Peccato, sarebbe stato un onore NON morire per mano tua!

Ma davvero ancora non hai capito, dopo due giorni? Stai invecchiando :D

Fammi capire cosa sei.

Fai riferimento a qualcosa che capiamo solo io e te.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ti avevo già sparato, ma mi hanno rapito proprio quella notte :(

Ahahahahahahaha sarà un segno del destino! Peccato, sarebbe stato un onore NON morire per mano tua!

Ma davvero ancora non hai capito, dopo due giorni? Stai invecchiando :D

Fammi capire cosa sei.

Fai riferimento a qualcosa che capiamo solo io e te.

Niente che abbia mai avuto, ma leggi il quote, su, che ci puoi arrivare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aver capito ciò che ho capito (di Kalema, intendo).

Polle, io l'ho scritto da molto prima che i rubavittoria vanno tenuti in conto, ancor più di lupi e alieni imho.

Vedremo come va a finire.

Edit: cioè, spero sia giusto ciò che ho capito... :D

Io non so che hai capito, ma se hai capito va bene! :D

Buonanotte ragassssuoli, a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina non fare scherzi col signore della rupe, mi raccomando. Uccidi il viaggiatore piuttosto.

Se lo trovi. :D

Non ti toccherò.. ;)

e per rispondere a Polle... ovviamente noi stiamo cercando alieni, zombie etc.. dall'inizio della partita!

Mist.. noi avremmo un nome ce l'avremmo per stanotte.. per te intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto per l'ultima volta abs e mi ripeto: a me sembra verosimile il quadro lui viaggiatore e Night mentitore. Ma altrettanto verosimile è la situazione a parti invertite, quindi per questa sera mi lavo bellamente le mani.

Fra gli altri rogabili, è superfluo che vi dica che domattina voterò quasi certamente il più silenzioso? :D

A Mist consiglio di fare altrettanto quando sceglierà la sua preda. Meno uno parla, meno si sa di lui...

Buona notte a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Kalema ho dato un ruolo contadino.

Oggi pomeriggio, quando mi riferivo a qualcuno di cui aspettavo certe parole, mi riferivo a Galvix.

Non ha scritto un post, in tutta la giornata, il che me lo rende altrettanto sospetto.

Vedo se entro domattina dice qualcosa.

Non spiego perchè lo sospetto, perchè poi in un'arringa potrebbe prendere le contromisure.

Il terzo della mia lista era Spazza, dopo Tore. Potrei quotarvi il post scritto a Duke, ma sarebbe inutile.

Io continuerò a dare il mio contributo alla causa contadina finché non verrò ucciso. E poi oltre, se dovessi tornare.

E' la mia fazione preferita. Mi scoccerebbe se venissi zombizzato e le notizie che Pippero porta mi confortano sullo stato della fazione aliena.

Il Padrino, per me, è uno dei più silenziosi. Domani cerco di incastrare gli ultimi tasselli.

Anche perchè bisogna trovare il Signore degli Zombie.

Non credo che i contadini debbano necessariamente perdere.

Se domani torna su Tidus, le cose possono migliorare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sento chiamato in causa :D

Beh, non so che cosa dirvi, se non che sono contadino e conto tale... Sono convinto che la partita non sia messa bene per nessuna delle fazioni, a parte il predator che agisce nell'ombra e può facilmente vincere e il signore degli zombie... Per quanto riguarda quello spero che vada su uno dei lupi, così che si facciano fuori tutti gli zombie in un colpo solo... Nel peggiore dei casi il conteggio zombie è già a 3 (escluso quello di questa notte) e con 4 morti che potrebbero essere tutti buoni (sempre essendo il peggiore dei casi) potrebbe non essere distante dalla vittoria... Gliene basta uno e arriva a pari dei lupi... Stando invece a pippero, è già a pari dei lupi, perchè dice che uno è morto...

Per il predator... L'unica è ucciderlo e basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Kalema ho dato un ruolo contadino.

Oggi pomeriggio, quando mi riferivo a qualcuno di cui aspettavo certe parole, mi riferivo a Galvix.

Non ha scritto un post, in tutta la giornata, il che me lo rende altrettanto sospetto.

Rileggendo mi era abbastanza palese ti riferissi a me XD

Comunque, liberi di crederci o no, non ho potuto scrivere per via di lezioni varie XD Che si dio vuole erano le ultime ^^ Se poi pensi "E' sempre connesso quindi vede tutto ed è sempre al pc" a questo ti rispondo, lascio sempre il pc acceso, qualsiasi cosa io stia facendo e spesso anche se sono fuori XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho poco tempo per seguire, ma sono in Sicilia.

SOno l'uomo mascherato.

SO che Elayne non è lupo e che mist è stato visitato dagli alieni e per me lo è egli stesso.

NOn fidatevi di lui.

"Per me" non esiste, a questi livelli.

Esistono argomentazioni o esistono farneticazioni.

La tua è una farneticazione.

Elayne non è lupo e io sono stato visitato dagli alieni: tutto vero. Il passaggio da qui a "non fidatevi di lui" mi sfugge.

La cosa divertente di questa partita è che andate tutti a provocare me, uno dei pochi ruoli testabili con irrisoria semplicità.

L'incompetenza tua, di Elayne, di Spazzaneve e via dicendo è da manuale. "Come non giocare a lupi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere io.

Se non fossi lupo, qualsiasi teoria su di me non avrebbe senso. Spero che a quel punto vi convincerete della verità e smetteremo di parlare di questa storia.

E ci metteremo a cercare i lupi, gli alieni e tutta l'altra brutta gente che si aggira per la città.

Certo, perché se Mist passa da me e non mi uccide allora sono il negromante. Invece se passa da te e non muori allora sei di sicuro buono. Mi pare giusto. No, comunque voglio capire se la tua è psicologia inversa o se c'è davvero qualche piano sotto. Va beh, si vedrà domani.

No.

Galvix.

Curioso che il tuo sospettato l'abbia votato io...

Non fare la vittima, che non ti si addice...

Prova a dipingermi uno scenario in cui Mist passa da me senza sentenziarmi Mostro e sarò ben lieto di ragionarlo con te.

Io una ragione, nel tuo caso, l'ho trovata. Avresti giocato maluccio da negromante, se così fosse, ma da Viaggiatore temporale proprio da 2, per citarti nuovamente.

Riguardo a Galvix, nel primo pomeriggio già ne parlavo.

Se hai notato, non ho votato oggi perchè mi tenevo il voto per lui attendendo qualche parola da parte sua. Poi l'hai votato tu e mi sono rilassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sento chiamato in causa :D

Beh, non so che cosa dirvi, se non che sono contadino e conto tale... Sono convinto che la partita non sia messa bene per nessuna delle fazioni, a parte il predator che agisce nell'ombra e può facilmente vincere e il signore degli zombie... Per quanto riguarda quello spero che vada su uno dei lupi, così che si facciano fuori tutti gli zombie in un colpo solo... Nel peggiore dei casi il conteggio zombie è già a 3 (escluso quello di questa notte) e con 4 morti che potrebbero essere tutti buoni (sempre essendo il peggiore dei casi) potrebbe non essere distante dalla vittoria... Gliene basta uno e arriva a pari dei lupi... Stando invece a pippero, è già a pari dei lupi, perchè dice che uno è morto...

Per il predator... L'unica è ucciderlo e basta XD

E questa sarebbe la tua difesa?

Abbiamo trovato un altro lupo, signori. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sento chiamato in causa :D

Beh, non so che cosa dirvi, se non che sono contadino e conto tale... Sono convinto che la partita non sia messa bene per nessuna delle fazioni, a parte il predator che agisce nell'ombra e può facilmente vincere e il signore degli zombie... Per quanto riguarda quello spero che vada su uno dei lupi, così che si facciano fuori tutti gli zombie in un colpo solo... Nel peggiore dei casi il conteggio zombie è già a 3 (escluso quello di questa notte) e con 4 morti che potrebbero essere tutti buoni (sempre essendo il peggiore dei casi) potrebbe non essere distante dalla vittoria... Gliene basta uno e arriva a pari dei lupi... Stando invece a pippero, è già a pari dei lupi, perchè dice che uno è morto...

Per il predator... L'unica è ucciderlo e basta XD

E questa sarebbe la tua difesa?

Abbiamo trovato un altro lupo, signori. :D

:thank_you2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...