Vai al contenuto

Notte 4 - Karl Heinz VanDerZomb


Recommended Posts

L'unica soluzione sembra essere quella proposta da Night: abs negromante che ha fallito. Ma ciò implica che Soul sia un SdR ucciso dal predator o dal generale alieno e che Sunnina sia un "semplice" lupo che ha deciso di dichiararsi tale, sperando che il medico legale la vivisezionasse così da far attivare il negromante su Soul... Ma Soul sapeva di Tidus medico legale morto!

Capite che non se ne viene a capo? :o

Per me è andata così.

Il lupo morto, che anche per me è Soul, non può parlare in lista lupi, quindi non poteva avvertire i compagni di branco che il medico era al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionavo.

Se uccidiamo absolute e ci ritroviamo Soul tra i vivi, allora non era lui il negromante e domani uccidiamo Nightbay.

Viceversa, se uccidiamo absolute e non ritroviamo Soul tra i vivi, abbiamo immediatamente la certezza che cercavamo.

Nel caso uno, il guaritore penserà a riportare su Abs.

C'è sempre la possibilità che Abs sia il padrino ma, sinceramente, non me lo vedo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionavo.

Se uccidiamo absolute e ci ritroviamo Soul tra i vivi, allora non era lui il negromante e domani uccidiamo Nightbay.

Viceversa, se uccidiamo absolute e non ritroviamo Soul tra i vivi, abbiamo immediatamente la certezza che cercavamo.

Nel caso uno, il guaritore penserà a riportare su Abs.

C'è sempre la possibilità che Abs sia il padrino ma, sinceramente, non me lo vedo proprio.

Dico una stronzata, ma... E se il Negromante/Apprendista non è abs e non può/vuole riportare sopra Soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così, Mist. Se io sono il viaggiatore temporale tu pretendi che Duke ti metta 2 in questa partita. Ovviamente se poi si scopre che sei cattivo e mi stai screditando intenzionalmente l'accordo vale lo stesso. In tal caso accetto di essere mandato al rogo.

Ma poi non capisco, come fai a non vedermi padrino ma a vedermi negromante sì? Ricapitoliamo. Se io fossi apprendista negromante non avrei alcuna informazione. Ieri vedo Nightbay che si dichiara viaggiatore e accusa Sunnina. Per quale assurdo motivo (senza sapere nulla né su Nightbay né su Sunnina) dovrei intervenire screditando Nightbay? Caso 1: gli credo. E quindi capisco che Sunnina è lupo davvero. Perché non dovrei rimanermene nell'ombra in attesa che Sunnina mi faccia capire se è o no il Signore della Rupe? Caso 2: non gli credo, allora perché dovrei saltarmene fuori dicendo che mente? Magari se mente vuol dire che è lupo e perché da apprendista negromante dovrei andargli contro io quando spetterebbe al VERO viaggiatore temporale farlo?

SERIAMENTE, pretendo che tutti quelli che hanno espresso l'intenzione di votarmi stasera mi dicano chiaramente quale dovrebbe essere la mia strategia nello smentire un viaggiatore temporale che accusa un lupo se fossi davvero l'apprendista negromante. Perché io non riesco proprio a vedere come qualcuno possa crederci. Vedo che solo Moon si fa qualche domanda, pur avendo ancora dei dubbi.

EDIT: mi era scappato un non di troppo.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete benissimo che non sono lupo. Mi son schierato contro sunnina dal primo momento.

A questo punto di cattivi rimangono alieni, zombie e mafiosi.

Non sono niente di tutto ciò. In compenso posso dirvi che la difesa di Beltane mi fa pensare (leggermente) al mio ruolo.

Per lo meno se è la mia versione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu ieri non l'hai smentito, ti sei limitato a votarlo senza dare alcuna spiegazione e anche quando io ho detto che la cosa migliore che poteva fare il viaggiatore se c'era era smentire night hai continuato a non dire niente.

A mist dico che il suo piano ha una falla che non tiene conto di quello che secondo me sì è in realtà verificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu ieri non l'hai smentito, ti sei limitato a votarlo senza dare alcuna spiegazione e anche quando io ho detto che la cosa migliore che poteva fare il viaggiatore se c'era era smentire night hai continuato a non dire niente.

A mist dico che il suo piano ha una falla che non tiene conto di quello che secondo me sì è in realtà verificato

Non ho detto niente? Non esplicitamente, certo, ma era tutto il pomeriggio che gli davo contro. Che poi ieri ero protetto, per quello non mi sono dichiarato, così magari ieri qualcuno sprecava il potere su di me, visto che se fossi stato protetto avrebbe avuto senso dichiararmi subito, una specie di psicologia inversa. Poi oggi non ho esitato e, insisto, avrei anche potuto dire di aver visto Nightbay lupo o inventarmi qualcosa su qualcun altro.

Che poi è da stamattina che chiedo un motivo per quello che ho fatto e voi mi rinfacciate sempre quello che non ho fatto. Magari ho sbagliato a non smentirlo, ma perché dovrei aver fatto tutto questo chiasso se non fossi chi dico di essere? Polle, almeno tu che sei sempre attento e razionale non posso credere che dubiti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dai, ci ho pensato.

Stanotte rimanete vivi entrambi e concordiamo chi sondate, d'accordo?

Nel frattempo potremmo far fuori Aleman.

Per quanto riguarda me, annuncerò in pubblico il nome che punterò di notte alle 9.59 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere io.

Se non fossi lupo, qualsiasi teoria su di me non avrebbe senso. Spero che a quel punto vi convincerete della verità e smetteremo di parlare di questa storia.

E ci metteremo a cercare i lupi, gli alieni e tutta l'altra brutta gente che si aggira per la città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere io.

Se non fossi lupo, qualsiasi teoria su di me non avrebbe senso. Spero che a quel punto vi convincerete della verità e smetteremo di parlare di questa storia.

E ci metteremo a cercare i lupi, gli alieni e tutta l'altra brutta gente che si aggira per la città.

Certo, perché se Mist passa da me e non mi uccide allora sono il negromante. Invece se passa da te e non muori allora sei di sicuro buono. Mi pare giusto. No, comunque voglio capire se la tua è psicologia inversa o se c'è davvero qualche piano sotto. Va beh, si vedrà domani.

No.

Galvix.

Curioso che il tuo sospettato l'abbia votato io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che nightbay o è il viaggiatore temporale come io credo o è lupo quindi se mist andasse da lui e lo trovassimo vivo escluderemmo che sia lupo e quindi sarebbe per forza il viaggiatore temporale. Certo che se va da nightbay e lui è zombie lo uccide ma poteva essere il viaggiatore lo stesso.

Eppure Moon ha detto bene: o Sunnina e Nightbay sono tutti e 2 lupi e hanno messo su questo teatrino oppure la cosa più logica è che Sunnina non sia il rupe ma un altro lupo e absolute sia in effetti il negromante non attivato.

Detto questo se è così absolute non è comunque da bruciare. Ora io dirò una cosa e mi rivolgo non solo ai contadini perchè temo siamo rimasti in pochi ma a tutti quelli che non sono zombie in questo momento. Cerchiamo di bruciare il signore degli zombi perchè è già successo altre volte che lo lasciassimo zombizzare i primi giorni e poi abbiamo perso. Tra l'altro proprio come allora continuavo a dire questa cosa e nessuno mi ascoltava.

Quindi oggi bruciamo uno tra Luca, Inglo, Aleman, Tore, Kalema e Galvix. Lupi e alieni credo che una volta eliminati gli zombie le nostre 3 fazioni siano più o meno in pari per cui stanotte inviterei anche voi ad andare a caccia del signore degli zombie.

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...