Vai al contenuto

Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Lothlorien…

Nightbay era estasiato. Il Bosco Sacro, la più bella delle dimore elfiche, lo aveva rapito completamente. Proprio lui, per nulla avvezzo a calpestare manti erbosi ed essere circondato da rigogliose piante…

Eppure c’era qualcosa.

Nonostante la certezza di essere protetto, in quel luogo meraviglioso, la sensazione che il male incombesse ugualmente sulla Compagnia non lo abbandonava.

Era immerso nei suoi pensieri, quando una voce suadente alle sue spalle lo raggiunse come un alito di vento.

-Cosa ti turba, Nightbay, fake di Coyote?-

Nightbay si voltò e la vide lì di fronte a lui. Galadriel, la Dama dei Boschi.

Bellissima. Splendente.

-Mia Signora-, disse Nightbay. -Volevo prima di tutto ringraziarti per avermi concesso di incontrarti, la notte scorsa. Avrei tanto voluto poter posare lo sguardo sul tuo Specchio Magico, due notti fa, ma oramai la delusione è lontana dal mio cuore. Essere qui nella tua dimora è per me l’onore più grande.-

Dama Galadriel osservava Nightbay, sorridendo con dolcezza.

-Ma hai ragione, sono preoccupato… La minaccia di Mordor non è ancora debellata e temo per la vita mia e dei miei compagni di avventura. Cosa possiamo fare?-

Galadriel non ebbe bisogno di dire altro. Fu sufficiente un solo suo gesto per mostrare a Nightbay la via da percorrere.

Era evidente! Come aveva fatto a non pensarci prima?

Chinò la testa.

-Ti sarò per sempre debitore, mia Signora. E come me lo sarà l’intera Terra di Mezzo. Grazie.-

Mi sono commosso a leggere, complimenti :'-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, MM, te le tiri addosso però, eh...

In che senso?

Rubare il ruolo della Sentinella è una cosa. Del mago tutt'altra cosa. Poi è Kalema. :)

Calma, io non ho detto che mi ha rubato il mio ruolo, io non sono il mago.

Ho detto che si sta comportando (lo leggo nei suoi scritti) come l'altra volta.

Io credo, poi magari mi sbaglio, che lei sia un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente sta dicendo di seguire lui...lui ci condurrà alla vittoria...e sinceramente io mi fido....

mmm.. Pippero che si fida mi pare una novità :D

è vero è cosa rara ma ogni tanto accade....e non penso di essere l'unico a fidarmi visto che anche altri hanno espresso la stessa cosa....

anche la fata si è fidata è passata da lui e night ha fatto quello che aveva promesso in una sua dichiarazione...ora spero proprio di non sbgliarmi altrimenti la cosa rara non si verificherà più....

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente sta dicendo di seguire lui...lui ci condurrà alla vittoria...e sinceramente io mi fido....

mmm.. Pippero che si fida mi pare una novità :D

è vero è cosa rara ma ogni tanto accade....e non penso di essere l'unico a fidarmi visto che anche altri hanno espresso la stessa cosa....

anche la fata si è fidata è passata da lui e night ha fatto quello che aveva promesso in una sua dichiarazione...ora spero proprio di non sbgliarmi altrimenti la cosa rara non si verificherà più....

Pippero scherzavo.. Nightbay è sicuramente buono.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...