Vai al contenuto

Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ho le mie informazioni. Frodo è morto. Preferirei non dire il mio ruolo per non farmi uccidere in tempi brevi dai lupi.

L'unico che può sapere una cosa del genere è il mago. E non lo sei.

I ruoli sono quelli, eh, non c'è niente che ti permetta di sapere che Frodo è morto.

Forse sta dicendo di essere Sam e di avere l'anello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ho le mie informazioni. Frodo è morto. Preferirei non dire il mio ruolo per non farmi uccidere in tempi brevi dai lupi.

Dai lupi, si.....ehm....

Beh, se muore oggi al rogo i lupi non lo uccidono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le mie informazioni. Frodo è morto. Preferirei non dire il mio ruolo per non farmi uccidere in tempi brevi dai lupi.

L'unico che può sapere una cosa del genere è il mago. E non lo sei.

I ruoli sono quelli, eh, non c'è niente che ti permetta di sapere che Frodo è morto.

Forse sta dicendo di essere Sam e di avere l'anello :D

Ah giusto, mi sfuggiva questo dettaglio regolamentare.

Dunque segno Sigfrido angelo custode e Frodo è uno tra i morti.

CHECK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le mie informazioni. Frodo è morto. Preferirei non dire il mio ruolo per non farmi uccidere in tempi brevi dai lupi.

L'unico che può sapere una cosa del genere è il mago. E non lo sei.

I ruoli sono quelli, eh, non c'è niente che ti permetta di sapere che Frodo è morto.

Forse sta dicendo di essere Sam e di avere l'anello :D

Ela questo rinforzo su una situazione già compromessa mi incuriosisce molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che queste spiegazioni vi siano sufficienti e aggiungo che Mist è davvero Rosencraz perché la prima notte lo avevo visionato pure io (che banali)

Io almeno avevo indicato Duke, se la Fata fosse venuta da me...

Comunque direi che è ora di cercare i lupi. Stanotte scambio Mist con qualcuno (sempre se la Fatina mi assiste) e R&G non sono più un problema. Potrebbe diventarlo Gollum, ma per ora possiamo stare tranquilli (Sam probabilmente stanotte farebbe bene a indossare l'anello e ritardare ancora un po' la sua morte).

Riguardo ai lupi, su Sunnina mi sento abbastanza sicuro. E anche il negromante, a quanto pare.

Non capisco perchè non venga fuori l'argenteo e questo mi destabilizza un po'. Ma andiamo avanti.

Altri due che mi piacciono poco sono Polle e Orfin. Se dovessi puntare un euro direi però che quest'ultimo è Gollum.

MM e Grasiento sono da inquadrare. Questa storia delle guardie ha contorni nebulosi.

E infine c'è Duke che non riesco mai a incasellare (per questo volevo visionare lui, la prima notte), ma che a sensazione non mi pare buono.

Io stringerei il cerchio su questi qui, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che qualcuno (spero il guaritore, anche perchè non vedo motivi per cui possa essere stato il negromante, ma se così fosse grazie anche a lui!!) mi ha salvato in extremis.. e mi fa anche incavolare Nightbay che mi vota perchè ho votato Riccaz, dicendo che mi sono fiondata sul capro espiatorio!! Mica è vero!! Io devo votare prima di andare a dormire, perchè la mattina non posso collegarmi!! Lo dico TUTTE LE SERE quando voto!! E ancora ci si appiglia a queste cose?? Se non avessi la certezza che tu sia buono inizierei a dubitare altamente di te!! Tra l'altro non è che stessi votando il super ruolo figo e buonissimo della partita.. ma il mago nero!!! Ma tanto chi se ne frega!!!

E grazie a tutti gli altri che, mentre discutevano di altro, mi hanno votato così a caso!! Come se fossi un'assenteista e fossi inutile al gioco!!

NON sono l'argenteo (altrimenti non sarei morta) e NON sono lupo!! E non ho intezione di aggiungere altro, perchè non è possibile che dopo 2 giorni di gioco ci siano già tutti i ruoli importanti dichiarati!!

Detto questo, dò un altro bel voto a cazzo (come sostiene Mist) e voto Ace, che ha scritto 4 post in tutta la partita!! Ma tanto poi brucio io.. chissenefrega!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...