Vai al contenuto

Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Per me Sunnina non è lupo, semplicemente lo ha creduto il negromante.
Ribadisco: TROPPI voti su di lei senza provare ad aggiungere altri al fotofinish: avrei capito se fosse stata l'argenteo, ma così non ha proprio senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:th_wolf:

:fp

:patpat:

:angry:

tumblr_ld66j6TcAs1qe0eclo1_r2_500.gif

andiamo avanti così? :D

Piccoli Priscilli crescono :give_heart:

Ho avuto un'illuminazione: Elayne è l'amichetto di Mist.

Quando sono assente è sempre lui che mi cerca.. e oggi magicamente salta fuori Ela..

Sìsìsìsì.. sono quasi sicura.. Loro vogliono sapere chi sono :patpat:

Non lo voto gtiusto perchè cerchiamo i lupi..

Night mi raccomando non farti troppe domande.. scambia l'assente con Mist!!!

(fondamentalmente io non voglio diventare un rubavittorie che non ne indovino nemmeno uno :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui quello che ho già comunicato in privato al master: ragazzi, mi dispiace molto, ma non riesco a seguire. Sono in teatro un giorno sì e l'altro pure per il montaggio dello spettacolo mio (4 maggio) e per collaborare all'organizzazione della rassegna cui partecipa. E quando non sono in teatro, sto facendo un qualche colloquio.

Mi dispiace, ma avevo il sospetto che sarebbe finita così. Rimango in partita per prestare il mio numero alla causa contadina, e perché magari riesco qualche volta a votare, ma devo arrendermi alla mia incapacità di giocare, in queste condizioni.

Chiedo umilmente scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico è Inglo. Ancora non ci credete?

LOLLISSIMO, non ci crede nessuno.

Mi piace poi anche nightbay che manda in arringa me che sono uno dei pochi che sta cercando di far qualcosa per i contadini, che scambi almeno mist così interviene lui che da contadino avrebbe già diversi ruoli chiari e portiamo sta partita a casa in pochi giorni. Qui l'unica che ci sta capendo qualcosa è kalema che sta giocando perfettamente e domani ci farà avere 2 maghi, per non parlare di sigfrido la cui affermazione adesso è credibile quanto quella di Riccaz nei 2 giorni di prima anzi ancora meno. Ma tanto lo dico solo io che parlo a vanvera come mi è stato detto e non vedo le cose come stanno realmente.

Per carità non escludo che Frodo sia al cimitero, non lo escludo per nulla, ma che lui sia sam beh ho proprio i miei dubbi. Ma tanto le mie parole sono dette al vento e quando sono contadino vi bastano quelle di un mago nero per non ascoltarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra un progetto camerale e l'altro vengo colta da illuminazioni (approposito, se qualche azienda padovana volesse partecipare ad un progetto finanziato dalla camera di commercio - quindi gratuito- benvenga, mi faccio un pò di pubblicità così magari evito che mi licenzino:

http://www.forema.it/attivita-finanziate/aziende/camera-di-commercio-padova/il-lavoro-va-in-scena.html )

..tornando alla mia illuminazione:

Non mi spego come sia morto Luca il primo giorno.

Potrebbe essere stato vittima del bracconiere, però Luca aveva detto due parole di numero per poi essere graziato.

E il bracconiere si butta su Luca a caso? rischiando magari di far fuori uno importante? (l'unica cosa che ha detto Luca è che credeva al nuovo arrivato per quello pensavo fosse una guardia)

E Riccaz che uccide Inglo a caso dopo aver ispezionato Mist? Se Riccaz fosse il mago nero avrebbe usato la sua magia non per uccidere a caso col rischio di beccare un lupo..

Non so.. qualcuno mi illumina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra un progetto camerale e l'altro vengo colta da illuminazioni (approposito, se qualche azienda padovana volesse partecipare ad un progetto finanziato dalla camera di commercio - quindi gratuito- benvenga, mi faccio un pò di pubblicità così magari evito che mi licenzino:

http://www.forema.it/attivita-finanziate/aziende/camera-di-commercio-padova/il-lavoro-va-in-scena.html )

..tornando alla mia illuminazione:

Non mi spego come sia morto Luca il primo giorno.

Potrebbe essere stato vittima del bracconiere, però Luca aveva detto due parole di numero per poi essere graziato.

E il bracconiere si butta su Luca a caso? rischiando magari di far fuori uno importante? (l'unica cosa che ha detto Luca è che credeva al nuovo arrivato per quello pensavo fosse una guardia)

E Riccaz che uccide Inglo a caso dopo aver ispezionato Mist? Se Riccaz fosse il mago nero avrebbe usato la sua magia non per uccidere a caso col rischio di beccare un lupo..

Non so.. qualcuno mi illumina?

La mossa di Riccaz non ha senso ne se fosse il mago ne se fosse il mago nero, ha un po' più senso se fosse il mago nero perchè le probabilità di uccidere un lupo erano al massimo 2 sui 18 ruoli che aveva a disposizoone visto che solo 2 sono i lupi che possono essere uccisi in quel modo mentre 2 non muoiono così.

Perchè il bracconiere abbia scelto luca invece non saprei proprio, non saprei però come possono essere andate le cose alrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra un progetto camerale e l'altro vengo colta da illuminazioni (approposito, se qualche azienda padovana volesse partecipare ad un progetto finanziato dalla camera di commercio - quindi gratuito- benvenga, mi faccio un pò di pubblicità così magari evito che mi licenzino:

http://www.forema.it/attivita-finanziate/aziende/camera-di-commercio-padova/il-lavoro-va-in-scena.html )

..tornando alla mia illuminazione:

Non mi spego come sia morto Luca il primo giorno.

Potrebbe essere stato vittima del bracconiere, però Luca aveva detto due parole di numero per poi essere graziato.

E il bracconiere si butta su Luca a caso? rischiando magari di far fuori uno importante? (l'unica cosa che ha detto Luca è che credeva al nuovo arrivato per quello pensavo fosse una guardia)

E Riccaz che uccide Inglo a caso dopo aver ispezionato Mist? Se Riccaz fosse il mago nero avrebbe usato la sua magia non per uccidere a caso col rischio di beccare un lupo..

Non so.. qualcuno mi illumina?

Il motivo della morte di Luca non me lo spiego nemmeno io.. non può che essere stata una mossa casuale comunque.. perchè sappiamo cosa hanno fatto i 2 maghi.. quindi la morte di luca è per forza avvenuta per mano del bracconiere..

Riguardo Riccaz, non mi spiego nemmeno io le sue azioni.. non hanno senso nè da mago, nè da mago nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lothlorien…

Nightbay era estasiato. Il Bosco Sacro, la più bella delle dimore elfiche, lo aveva rapito completamente. Proprio lui, per nulla avvezzo a calpestare manti erbosi ed essere circondato da rigogliose piante…

Eppure c’era qualcosa.

Nonostante la certezza di essere protetto, in quel luogo meraviglioso, la sensazione che il male incombesse ugualmente sulla Compagnia non lo abbandonava.

Era immerso nei suoi pensieri, quando una voce suadente alle sue spalle lo raggiunse come un alito di vento.
-Cosa ti turba, Nightbay, fake di Coyote?-
Nightbay si voltò e la vide lì di fronte a lui. Galadriel, la Dama dei Boschi.

Bellissima. Splendente.

-Mia Signora-, disse Nightbay. -Volevo prima di tutto ringraziarti per avermi concesso di incontrarti, la notte scorsa. Avrei tanto voluto poter posare lo sguardo sul tuo Specchio Magico, due notti fa, ma oramai la delusione è lontana dal mio cuore. Essere qui nella tua dimora è per me l’onore più grande.-

Dama Galadriel osservava Nightbay, sorridendo con dolcezza.

-Ma hai ragione, sono preoccupato… La minaccia di Mordor non è ancora debellata e temo per la vita mia e dei miei compagni di avventura. Cosa possiamo fare?-

Galadriel non ebbe bisogno di dire altro. Fu sufficiente un solo suo gesto per mostrare a Nightbay la via da percorrere.

Era evidente! Come aveva fatto a non pensarci prima?

Chinò la testa.

-Ti sarò per sempre debitore, mia Signora. E come me lo sarà l’intera Terra di Mezzo. Grazie.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...