Vai al contenuto

Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Allora, la mia situazione è già compromessa, quindi vi do una serie di spiegazioni, che rischio di campare poco.

Ieri ho fatto una immane cazzata.

Lo sapevo dal primo giorno che Riccaz non era il mago, visto che sono io. La cosa stupida è stata non usare la rivelazione dell'angelo che mi avrebbe consentito di restare nell'ombra e sarebbe stata più credibile.

Ma, vedete, dare un ruolo tanto potente a me è come mettere dinamite in mano ad un bambino.

La cosa divertente è che DAVVERO la Fata mi ha fatto visita e l'ho usata come scusa per sputtanare lui (Night, non ti stavo fregando il ruolo, cosa che credo tu abbia pensato)

Stanotte ho usato il potere del domatore per indirizzare i lupi su Riccaz ed evitare un morto contadino. Col bracconiere non c'era bisogno (spero che Riccaz non fosse l'obiettivo dell'assassino) ma volevo essere sicura e temevo che avrebbe agito su di me col corruttore, cosa che per fortuna non ha fatto (forse anche per gli aculei del porcospino? Non so bene se è stato bloccato prima di agire ma comunque sono contenta che sia andata così)

Vorrei dire a Night che non esiste nessun caxxo di ruolo che cambia le condizioni di un VIVO da pro lupi a pro contadini e lo ringrazio per avermi fatto diventere scema con la lista ruoli di Lit :D

Tuttavia mentre cerchiamo i lupi io la prossima notte, se mi proteggono, uso lo stregone voodoo su Riccaz e lo risorgo pro contadini

Spero che queste spiegazioni vi siano sufficienti e aggiungo che Mist è davvero Rosencraz perché la prima notte lo avevo visionato pure io (che banali)

Che culo, i due ruoli chiave in mano a una pasticciona come me e a un casinaro come Riccaz, ma tant'è, ormai mi sono impicciata e non sapevo come cavarmi fuori se non in questo modo, oggi.

Scusate se avvantaggio in questo modo R&G ma tanto Mist mi aveva già abbastanza sgamata e spero di non essere l'obiettivo dell'assassino.

Due paroline... ;)

Sì, inizialmente ho pensato ti spacciassi per me.

Ma non ti ho attaccata per quello.

Volevo una difesa che mi convincesse, e per una volta tanto devo dire che l’ho avuta.

Mi capita sempre più di rado…

Scusa per averti fatto cercare a vuoto un ruolo che non c’è. Avevo in testa il moralizzatore, ma dimenticavo che deve passare due volte per convincere il cattivone. Sorry…

Ad ogni modo abbiamo un bracconiere sul piede di guerra. Occhio a quello che dite, che questo spara come neanche Charles Bronson.

Per il resto, chi vuole il ruolo di Mist, stanotte?

:lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Mi dispiace di non aver fatto l'arringa ma prima che usciva il post sulla notte stavo già a letto e questa mattina non ho avuto modo di entrare. Comunque, volevo solo dire che secondo me frodo in questo momento si trova nel cimitero. Quindi se c'è qualcuno che può fare qualcosa in merito che si attivi. Io nel frattempo vedo di rileggere tutti i post che mi sono perso per capirci qualcosa dei ruoli ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Kalema si stia comportando nello stesso identico modo di quella famosa partita dove mi ha rubato il ruolo di sentinella...

Lupo :D

Tana per MM! :D

Ahò non è che su uno bluffa 1VOLTA in 564564563 partite, poi è sempre cattivo, eh! Ogni partita conta a se!

E sono in diversi a poter confermare che coi ruoli fighi generalmente faccio pasticci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto grasienta (grassetto) cosi ci racconta un po dei sui rapporti con MM

scusate ma sono in giro x aeroporti destinazione dubai e se mi mandate in arringa (sacrosanto) sappiate che non potró farla..

da domani dovrei esser sistemato

ma cmq sono contadini e vinco solo coi contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le mie informazioni. Frodo è morto. Preferirei non dire il mio ruolo per non farmi uccidere in tempi brevi dai lupi.

L'unico che può sapere una cosa del genere è il mago. E non lo sei.

I ruoli sono quelli, eh, non c'è niente che ti permetta di sapere che Frodo è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto grasienta (grassetto) cosi ci racconta un po dei sui rapporti con MM

scusate ma sono in giro x aeroporti destinazione dubai e se mi mandate in arringa (sacrosanto) sappiate che non potró farla..

da domani dovrei esser sistemato

ma cmq sono contadini e vinco solo coi contadini

Io ti manderei al rogo solo perché stai andando a Dubai, accidenti a te.

Brutta l'invidia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le mie informazioni. Frodo è morto. Preferirei non dire il mio ruolo per non farmi uccidere in tempi brevi dai lupi.

L'unico che può sapere una cosa del genere è il mago. E non lo sei.

I ruoli sono quelli, eh, non c'è niente che ti permetta di sapere che Frodo è morto.

Certo che c'è.

Ma non ha senso dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...