Vai al contenuto

Notte 2


Tidus
 Share

Recommended Posts

Scusa, Mist. Però non ho avuto intuizioni geniali su chi bruciare, nessuno mi sembrava palesemente cattivo. Quindi ho seguito la mia politica.

Ottima politica bruciare uno che conta contadino al 100% :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dai non ha nessun senso che il mago si dichiara per bruciare Rosencraz al primo giorno, quando poteva occuparsene in silenzio in seguito.

Per di più dire che è Mist, che cmq averlo vivo è utile se si vogliono trovare i cattivi (cosa che un mago dovrebbe fare).

Ci state palesemente prendendo per il culo, magari Riccaz sei tu Guilderstern, o siete due lupi.. o le guardie che cercano di parare il culo al mago.. non so tutto può essere tranne la verità che ci volete far credere.

almeno io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, meglio bruciare un rubavittoria palese o un possibile contadino?

Io dico Mist. Poi piangerò perché sono scarso.

Bene dai, un'altra partita al cimitero dal primo giorno.

Grazie Riccaz, sei un amico.

era questo che intendevo con troppo sul personale. mi fa più male questo che gli insulti di essere scarso (che un fondo di verità ce l'hanno)

E cosa pretendevi?

Sei mago, il ruolo più figo del gioco, e per PRIMA cosa vedi il mio ruolo.

Non contento, lo dichiari in pubblico.

Il tutto dopo che ho passato tutta la scorsa partita al cimitero.

Come dovrei prenderla, secondo te? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come MM vota gra

i voti sono questi, giusto?

Mist vota mephistus
Riccaz vota inglo
Inglo vota mephistus
MM vota grasiento
Helder vota Mist

al momento brucia Mephistus..

MM ha votato Mist e detto che grasiento è buono.

io non voglio partecipare a questo rogo fuffa di questa giornata fuffa e mi asterrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Mist. Però non ho avuto intuizioni geniali su chi bruciare, nessuno mi sembrava palesemente cattivo. Quindi ho seguito la mia politica.

Ma ci sta che tu dica "Brucio Inglo per esclusione", qui invece parlavate di brucaire Mist e seccare me TOTALMENTE A CASO col potere del mago. E' un po' diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, meglio bruciare un rubavittoria palese o un possibile contadino?

Io dico Mist. Poi piangerò perché sono scarso.

Bene dai, un'altra partita al cimitero dal primo giorno.

Grazie Riccaz, sei un amico.

era questo che intendevo con troppo sul personale. mi fa più male questo che gli insulti di essere scarso (che un fondo di verità ce l'hanno)

E cosa pretendevi?

Sei mago, il ruolo più figo del gioco, e per PRIMA cosa vedi il mio ruolo.

Non contento, lo dichiari in pubblico.

Il tutto dopo che ho passato tutta la scorsa partita al cimitero.

Come dovrei prenderla, secondo te? :D

Per come conosco Mist, devo dire che la sta gestendo fin troppo bene.. Riccaz sei fortunato

Stante che io penso che stiate inventando una storiella per qualche motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come MM vota gra

i voti sono questi, giusto?

Mist vota mephistus

Riccaz vota inglo

Inglo vota mephistus

MM vota grasiento

Helder vota Mist

al momento brucia Mephistus..

MM ha votato Mist e detto che grasiento è buono.

io non voglio partecipare a questo rogo fuffa di questa giornata fuffa e mi asterrò

ah cavolo si!!

Ho segnato i voti di corsa.. MM ha garantito per grasiento e ha votato Mist.. scusate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ha nessun senso che il mago si dichiara per bruciare Rosencraz al primo giorno, quando poteva occuparsene in silenzio in seguito.

Per di più dire che è Mist, che cmq averlo vivo è utile se si vogliono trovare i cattivi (cosa che un mago dovrebbe fare).

Ci state palesemente prendendo per il culo, magari Riccaz sei tu Guilderstern, o siete due lupi.. o le guardie che cercano di parare il culo al mago.. non so tutto può essere tranne la verità che ci volete far credere.

almeno io la vedo così

Duke ti ripeto una cosa che mi hai detto tu qualche partita fa: pensa easy!

purtroppo stavolta è davvero come sembra, volevo toglierci dalle palle R&G per parlare + liberi ma ho fatto un cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che ho dei dubbi sull'operato di Riccaz (poi magari mi sbaglio, ahò) non voterò come lui Inglo che mi aveva lasciata, a naso, un po' perplessa.

Mist secondo me per ora ci fa comodo.

Night boh, sempre a sensazione mi pare buono, MM garantisce per Grasiento e secondo me le guardie sono loro.

Sbaglierò ma voto Mephistus

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Mist. Però non ho avuto intuizioni geniali su chi bruciare, nessuno mi sembrava palesemente cattivo. Quindi ho seguito la mia politica.

Ma ci sta che tu dica "Brucio Inglo per esclusione", qui invece parlavate di brucaire Mist e seccare me TOTALMENTE A CASO col potere del mago. E' un po' diverso.

Ma mica l'ho detto io di seccarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aò ma quante volte me li fate cambiare sti poteri?

alla fine non so più nemmeno io se secco prima Mist o Inglo. comunque al max potremmo fare così (e mi rivolgo anche ai lupi) a questi ci penso io per cui mi lasciate in vita un paio di sere che faccio fuori due rubavittorie e poi vedete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

aò ma quante volte me li fate cambiare sti poteri?

alla fine non so più nemmeno io se secco prima Mist o Inglo. comunque al max potremmo fare così (e mi rivolgo anche ai lupi) a questi ci penso io per cui mi lasciate in vita un paio di sere che faccio fuori due rubavittorie e poi vedete voi...

Sarà ma mi convinci sempre meno.

Se vuoi che ti crediamo dicci PRIMA chi uccidi

Anche se io avrei 150k robe più fighe da fare, se fossi mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la giocata è senza senso come dicono gli altri, il mago che si svela per far svelare rosencratz? Che deve indovinare esattamente tutti i ruoli?

E poi vuole usare il suo potere per uccidere uno che, tra l'altro solo sulla base di aver dato lo stesso voto di rosencratz, pensa sia guidestern, ovvero l'ultimo dei nostri problemi?

Riccaz o sei tu uno dei 2, p sei lupo o :fp

Link al commento
Condividi su altri siti

aò ma quante volte me li fate cambiare sti poteri?

alla fine non so più nemmeno io se secco prima Mist o Inglo. comunque al max potremmo fare così (e mi rivolgo anche ai lupi) a questi ci penso io per cui mi lasciate in vita un paio di sere che faccio fuori due rubavittorie e poi vedete voi...

Sarà ma mi convinci sempre meno.

Se vuoi che ti crediamo dicci PRIMA chi uccidi

Anche se io avrei 150k robe più fighe da fare, se fossi mago

.

ho dato come bersaglio primario Inglo e se viene bruciato ho messo Mist alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...