Vai al contenuto

Notte 2


Tidus
 Share

Recommended Posts

LOL! Grazie per darmi del principiante, Abso! :D

Per me come orari va benissimo quelli che tenevamo nelle altre partite. Faccio fatica a collegarmi alla sera, ma alla mattina alle 7.30 in ufficio.

Tra l'altro se il master fa fatica a collegarsi può lasciar detto di chiudere il topic a qualcuno che ne ha i poteri. (però tanto non possiamo far partire il giorno quindi cambia poco.)

Quindi direti che Tidus potrebbe sospendere la sua carriera universitaria mentre mastera, la vita è fatta di priorità.

Come arringa mi unisco ai miei compari di sventura e dico poco pure io. Siamo all'inizio e sbilanciarsi non ha molto senso.

Vi dico che sono buono e magari spero che qualcuno a breve possa garantire per me. Un'idea sugli altri ancora non me la sono fatta, ho letto velocemente le arringhe ma c'è pochino, era più interessante la giornata di ieri con le varie richieste alla fata.

Helder, prima mi voti (senza motivo tra l'altro, hai usto 2 messaggi su 2 per parlar male di me) e poi fai un'arringa così? What the fuck.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno! Immagino di essere finito qui perché non mi ero ancora fatto vivo... Ed in effetti ci sta, ieri sono stato impegnato per lavoro (infatti non mi sono neanche potuto scornare con Terso e Dauntless parlando di politica...) mentre da oggi potrò dedicarmi di più alla caccia dei pelosi (ed agli "insulti" parlando dell'inquilino del Colle) . Più che alla caccia, cercherò anzi di trovare gli stimoli giusti visto che ho un ruolo che, dal mio punto di vista, è un po' "meh"... In ogni caso, cercherò di rendermi utile!

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando Grasiento prima fa trapelare un indizio, poi ritratta ?

E grazie Nightbay, mi stavo scervellando al riguardo :D

Io dico a Helder che qualcosa in più dovrebbe dire. Anche poco.

C'è qualcuno poi che non ha fatto alcuna arringa, di solito è sempre segno di contadino assente (e nuovo), ma se continua cosi, meglio morto che assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora Mephiostus e qua nessuno c'ha voglia di parlare.

atm le arringhe che convincono meno sono quelle di Helder (che dice solo fidatevi sono buono) e Inglo idem.

poi c'è la questione sollevata da Abs sulla frase del master. onestamente non credo che il master diceva una cosa del genere se la richiesta fosse venuta dalla lista lupi perchè altrimenti è falsare il gioco.

certo che Inglo poteva darci qualche indizio di + data la sua posizione scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora Mephiostus e qua nessuno c'ha voglia di parlare.

atm le arringhe che convincono meno sono quelle di Helder (che dice solo fidatevi sono buono) e Inglo idem.

poi c'è la questione sollevata da Abs sulla frase del master. onestamente non credo che il master diceva una cosa del genere se la richiesta fosse venuta dalla lista lupi perchè altrimenti è falsare il gioco.

certo che Inglo poteva darci qualche indizio di + data la sua posizione scomoda...

Ho ricevuto UN voto il primo giorno e sono finito in arringa. Quale posizione scomoda, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

Ho notato adesso che nella mia arringa di ieri mancano TUTTI gli apostrofi.

Vi assicuro che quando l'ho scritta c'erano, pertanto... NON è un indizio, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo...

e io che pensavo che fosse un indizio sul tuo ruolo!

pensavo fossi l'apostrofo marrone sulle mutande bianche :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora Mephiostus e qua nessuno c'ha voglia di parlare.

atm le arringhe che convincono meno sono quelle di Helder (che dice solo fidatevi sono buono) e Inglo idem.

poi c'è la questione sollevata da Abs sulla frase del master. onestamente non credo che il master diceva una cosa del genere se la richiesta fosse venuta dalla lista lupi perchè altrimenti è falsare il gioco.

certo che Inglo poteva darci qualche indizio di + data la sua posizione scomoda...

Ho ricevuto UN voto il primo giorno e sono finito in arringa. Quale posizione scomoda, scusa?

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30517&p=387826

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia tutti Sherlock Holmes eh :D

Io concordo con chi ha osservato che per l'ottodimattina-gate Inglo potrebbe essere lupo o R&G. Sono indeciso se votare lui o l'assenteista: rifletto ancora un paio d'ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

Ho notato adesso che nella mia arringa di ieri mancano TUTTI gli apostrofi.

Vi assicuro che quando l'ho scritta c'erano, pertanto... NON è un indizio, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo...

mattinate perse a caso :D

LOL

Mi dispiace...

Ieri ho scritto il testo in word, poi, visto che dovevo uscire e la notte non partiva, me lo sono autoinviato via mail.

All'apertura della notte, attraverso il cell, ho fatto copiaincolla dalla casella di posta...

E son partiti gli apostrofi.

Curiosa, come cosa...

Per fortuna me ne sono accorto, altrimenti ci perdavate giorni... L'avrei fatto anch'io, al vostro posto.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose le sai tu, Mist, non noi. :D

Comunque se è il caso, si, è strano.

Io lascerei il dubbio su Inglo per ora, è una cosa a pelle.

Su Nightbay, dopo due storie travagliate (dure per entrambi) posso dire che in realtà non ha scritto nulla (lui può fare intendere anche qualcosa di volutamente sbagliato) e non saprei cosa dire della sua attività più elevata del solito.

Dico pure a Nightbay che Mist ha ragione: non ha mai fatto seguito a minacce di precedenti partite, tranne una volta, con me, ma era calcolato per cercare di essere bruciato per rinascere in quanto Lupo Nascosto (e quindi visto non lupo dal Medium)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bla bla bla eccomi qua! :^_^

Scusate se sto lavorando ed è più facile mandare una mail che entrare in un sito tutto rosa col mio capo alle calcagna! :ph34r:

E tanto quando sono buona mi rompete le scatole, quando mi dichiaro non mi credete, quando sto zitta perchè sto zitta..

Per piacere, qualcuno mi controlli stanotte che non voglio sentire altri Priscilla di qua Priscilla di là.

Se vuoi un'arringa domani votami! :patpat:

Non ho molto da aggiungere se non che:

  • Inglo effettivamente potrebbe essere coperto da un collega (rubavittoria o lupo)
  • Helder ha fatto un'arringa penosa (ma un lupo la farebbe così?)
  • Quelli nuovi stanno aiutando Duke a poter girare vestito in piazza Duomo: uno con un'arringa un pò insipida e l'altro direttamente senza. Avere un assente non ci aiuta, come al solito (e poi spesso i nuovi che spariscono sono lupi.. Maxerste, Jeda.. non so Leonzio nell'altra partita..)

Quindi, visto che c'è tempo fino alle 15 voterò in pausa pranzo :popcorm2:

Edit: non solo è un sito tutto rosa ma se lo mettete nella barra dei preferiti (come ce l'ho io) vicino c'è un simbolo rosa che ricorda vagamente un pene... Provare per credere :^_^

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose le sai tu, Mist, non noi. :D

Comunque se è il caso, si, è strano.

Io lascerei il dubbio su Inglo per ora, è una cosa a pelle.

Su Nightbay, dopo due storie travagliate (dure per entrambi) posso dire che in realtà non ha scritto nulla (lui può fare intendere anche qualcosa di volutamente sbagliato) e non saprei cosa dire della sua attività più elevata del solito.

Dico pure a Nightbay che Mist ha ragione: non ha mai fatto seguito a minacce di precedenti partite, tranne una volta, con me, ma era calcolato per cercare di essere bruciato per rinascere in quanto Lupo Nascosto (e quindi visto non lupo dal Medium)

Ehm... Forse non si era colto, ma quello di Mist che non ha votato Inglo era un puro e semplice pretesto...

Anch'io sono della linea di Duke. Al primo e secondo giorno preferisco farmi un'idea il più certa possibile di qual è l'indirizzo dei giocatori più forti. Per capire se posso collaborare con loro nei ragionamenti oppure no.

A volte serve l'arringa, a volte no... Questa volta due paroline in più, da parte di Mist, volevo sentirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che sono diverso. I giocatori bravi non li voglio sentire. Non c'è bisogno. Li sento quando postano ogni giorno. Inutile rischiare che vadano al rogo per una frase sbagliata o altro. Li mando al rogo quando stanno zitti, questa è la differenza.

De gustibus.

Comunque, da quello che ho capito, sono un giocatore scarso perché non mi avete votato ? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che sono diverso. I giocatori bravi non li voglio sentire. Non c'è bisogno. Li sento quando postano ogni giorno. Inutile rischiare che vadano al rogo per una frase sbagliata o altro. Li mando al rogo quando stanno zitti, questa è la differenza.

De gustibus.

Comunque, da quello che ho capito, sono un giocatore scarso perché non mi avete votato ? :p

No, a te tocca il giorno 2... :patpat:

Comunque è valida e condivido anche la tua visione.

Diciamo che, come ho sottolineato prima, a volte ci vuole lo stimolo dell'arringa, a volte no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...