Vai al contenuto

Notte 2


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inglo è tutta la m

Ho avuto modo di giocare con Pietro master, via mail, e non è nuovo a "scivoloni" involontari. :)

Possiamo fare così: chi può ottenere info vada su Inglo stanotte, oggi si brucia l'inutile assenteista.

E inauguriamo: Mephiostus, fora di bal.

bella: tra uno di cui non sai nulla e uno che puzza di lupo (l'hai notato tu stesso) voti il primo.

sto iniziando a capire...

ti ha toccato il compare?

Provo pure io, vediamo che effetto fa.

Mephiostus

no caro il mio lupetto sto iniziando a sospettare che mist sia R o G e per lui uno che non c'è (e quindi non da info su chi è) è più pericoloso di un lupo.

riguardo a te è tutta la mattina che giochi sulla storia dell'info al master. ripeto se fossi buono non avresti problemi a dare un info su quello che fai.

IO ci gioco? IO?

tu sei pazzo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Inglo è tutta la m" è un bellissimo incipit, btw.

Oh, io vorrei evitare di dare info già al primo giorno, con i lupi che hanno già scartato tot contadini senza poteri da mangiare, e con l'assassino in giro.

Vi lascerei indizi enigmistici, ma non sono capace. Invito volentieri Legoland a darmi un'occhiata, però, se vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Mephistus_1989

"We raga scusatemi, ma stamattina non mi sono proprio potuto connettere e ho mandato la mia arringa per messaggio sul cell al Master, comunque io sono contadino, vinco con essi è sono molto importante per l'economia della partita, questa soprattutto, vi consiglio di evitare il mio rogo oggi è vedrete che sarò più partecipe in questi giorni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, essere donna delle pulizie dall'altra parte mi ha consumato tutti i neuroni :) Cercando di fare un po' d'ordine io direi che secondo me uno tra nightbay e mist fa parte della coppia r&g. Degli altri le arringhe sono poco convincenti ma io sarei per votare uno dei 2 nuovi perchè di helder e inglo non sono convito nè che siano buoni nè che siano cattivi. Tra i 2 nuovi vedo che a più voti mephistus anche se a me convince leggermente meno sigfrid

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei propenso a non votare nessuno dei nuovi. Certo, magari entrambi mentono, ma se uno dice il vero (o entrambi) i Lupi per forza devono sbranarli stanotte (uno di loro).

Se non lo fanno, magari domani ne bruciamo uno, ma è comunque un errore per i Lupi, che cosi si tengono vivi per una notte magari Veggente e Guaritore.

A questo punto, sono aperto a proposte su chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che siamo in vena di info (e che conto di essere protetto) potrei dirvi qualcosa che può aiutare noi contadini. diciamo che qualcuno ha visto qualcun'altro (il suo primo target di default) Merry Brandibuck e ha fatto 1+1 questa mattina. occorre altro?

ah ho appena chiesto a Pietro e R&G vincono solo se almeno uno dei 2 resta vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che simpatici MM e Riccaz...

Diciamo allora che oltre al veggente, che sarebbe pazzo a uscire così (e poi la cosa sarebbe limitata a MM), ci sono solo tre ruoli che possono avere quelle info: Mago, Mago Nero e Lupo sciamano.

Di cosa stiamo parlando, benedetti ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...