Vai al contenuto

Notte 2


Tidus
 Share

Recommended Posts

Svegliandosi, Frodo si trovò coricato a letto. Al primo momento pensò di aver dormito fino a tardi, dopo una notte agitata da un lungo sogno sgradevole che disturbava ancora la sua memoria. O forse era stato malato? Ma il soffitto era strano e sconosciuto: piatto, e con travi scure finemente intagliate. Rimase qualche minuto a guardare i raggi del sole sul muro, ascoltando il suono di una cascata.
<<Dove mi trovo, e che ore sono?>>, disse ad alta voce rivolgendosi al soffitto.
<<Nella casa di Elrond, e sono le dieci del mattino>>, disse una voce. <<Anzi, per essere precisi, del mattino del 24 Ottobre>>.
<<Gandalf!>>, gridò Frodo sedendosi nel letto. Su una sedia accanto alla finestra sedeva il vecchio stregone.
<<Sì>>, disse, <<sono qui. E sei fortunato se anche tu sei qui, dopo tutte le assurde cose che hai fatto da quando sei partito da casa>>.
Frodo si sdraiò di nuovo. Si sentiva troppo calmo ed a proprio agio per discutere, e poi non pensava di poter mai uscire vittorioso da una discussione. Era del tutto sveglio ora, e i ricordi del viaggio gli tornavano alla mente: la disastrosa <<scorciatoia>> attraverso la vecchia foresta; <<l'incidente>> al PULEDRO IMPENNATO; e la follia di mettersi al dito l'Anello nella conca a Colle Vento. Mentre pensava a tutte queste cose, e cercava invano di rammentarsi l'arrivo a Gran Burrone, vi fu un lungo silenzio, interrotto soltanto dagli sbuffi di fumo della pipa di Gandalf che soffiava anelli bianchi fuori dalla finestra.
Al ballottaggio ci vanno ben 7 persone, Grasiento, Helder, Inglo, Mephiostus, Mist, Nightbay e SigfridoX
Avete fino a domani mattina alle 15:00 per votazioni, arringhe e poteri notturni, divertitevi :D
(ho cambiato l'orario per Inglo, spero non sia troppo tardi per voi come orariio ^^)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, già che mi trovo mi presento anche al gruppo, sono Alessandro di Napoli e mi fa piacere trovarmi a giocare a lupus ^_^ . Poi ci tenevo a dire che non sono un lupo e che posso essere molto utile soprattutto di notte ai contadini. Se non mi vedete molto attivo è perché torno alle 18 da lavoro e non posso entrare spesso ma cercherò di dare il mio contributo per stanare i lupi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay amava il proprio lavoro.

Fornire alla gente ciò di cui aveva bisogno era fonte di soddisfazione, per lui.

Certo, loro che guadagnava con la sua attività era un aspetto tuttaffatto che secondario, però il commercio era una cosa che lo aveva appassionato fin da sempre ed era felice di svolgere quel compito.

Ma ciò che più desiderava, ciò che più anelava nel profondo del suo cuore, era un segreto che non aveva confessato mai a nessuno: la sua più grande aspirazione era quella di incontrare la Dama degli Elfi, la Strega dei Boschi, Colei che si faceva chiamare Galadriel

Si diceva fosse bellissima.

Ed eterna.

Nightbay aveva sempre fantasticato, un giorno, di lasciare Brea e partire in un viaggio verso est, far visita agli elfi di Granburrone, ai nani di Moria e poi ancora più in là, fino a raggiungere la magica Lothlorien Ma era sempre rimasto lì, a vendere armi, armature, cavalli, ciondoli, anelli, buffi copricapo a punta per maghi

Poi lopportunità!

Si diceva che Dama Galadriel avrebbe fatto visita a Brea, quella notte Come poteva non fare di tutto per incontrarla? Finalmente il suo sogno sarebbe potuto diventare realtà

Sarebbe rimasto alzato fino allalba, in attesa, colmo di speranza.

E non avrebbe detto nulla a nessuno. Perché non importava se lui era una guardia, un nano, o un hobbit di dubbia moralità (e questo non lo era, di certo!). Presto o tardi, Nightbay avrebbe incontrato Dama Galadriel. E lavrebbe difesa finchè la minaccia di Mordor non fosse svanita per sempre.

Loscurità non avrebbe trionfato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa perché non ho votato Inglo.

Partiamo dal presupposto che io, da lupo, il primo giorno voto quasi sempre altri lupi. Quindi come osservazione avrebbe valenza zero.

Secondo, Nightbay evidentemente non mi conosce abbastanza se pensa che ogni volta che minaccio qualcuno qui mi ricordi di averlo fatto. Chiedi a Elayne o Brida. :D

Il mio ruolo è medio. Sono contadinissimo ed invito chi può a passare e verificare, ma come sempre quando si scombussola molto la meccanica di gioco mi trovo in difficoltà ad appassionarmi. Vedremo nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

a visto che nelle ultime partite i lupi si divertono ad ammazzare, subito il primo giorno, il vostro amato cagnetto e visto che senza qualcuno che vi metta allegria poi vi annoiate, magari una protezioncina x stanotte non guasterebbe :p

edit: sistemato la frase che prima aveva poco senso logico :p

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe di Night sono dei bellissimi romanzi.

Poi, di concreto non ha detto niente, ma vuoi mettere un poema per dire solo di essere contadino? :D

Mist....ruolo medio e sei contento? Uhm.....mumble mumble mumble... ;)

Mist avevo letto "contentissimo" al posto di "contadinissimo"....come non detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe di Night sono dei bellissimi romanzi.

Poi, di concreto non ha detto niente, ma vuoi mettere un poema per dire solo di essere contadino? :D

Mist....ruolo medio e sei contento? Uhm.....mumble mumble mumble... ;)

Mist avevo letto "contentissimo" al posto di "contadinissimo"....come non detto :D

Ah ecco, mi sembrava fosse già iniziato il solito giochino "inventa mille motivazioni diverse per dare a Mist del cattivo". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe di Night sono dei bellissimi romanzi.

Poi, di concreto non ha detto niente, ma vuoi mettere un poema per dire solo di essere contadino? :D

Mist....ruolo medio e sei contento? Uhm.....mumble mumble mumble... ;)

Mist avevo letto "contentissimo" al posto di "contadinissimo"....come non detto :D

Ah ecco, mi sembrava fosse già iniziato il solito giochino "inventa mille motivazioni diverse per dare a Mist del cattivo". :D

Ma io non ho bisogno di nessuna motivazione particolare per pensare che tu sia cattivo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ha detto tutto quello che c'era da dire..

Sigfrido (please metti un avatar?) ha fatto copia-incolla da "www.lupusfordummies.it"..

Helder boh?

Dobbiamo proprio votare??

PS: ALLE OTTO!?!?!?!?!?!?!?

C'è stato un cambiamento di orario.. il giorno aprirà alle 15..

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ha detto tutto quello che c'era da dire..

Sigfrido (please metti un avatar?) ha fatto copia-incolla da "www.lupusfordummies.it"..

Helder boh?

Dobbiamo proprio votare??

PS: ALLE OTTO!?!?!?!?!?!?!?

C'è stato un cambiamento di orario.. il giorno aprirà alle 15..

L'ho fatto per Inglo, sono stato informato dalle mie spie segrete che può collegarsi solo in mattinata e penso che vogliate tutte le arringhe, e prima non posso che sto all'uni a seguire i corsi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto per Inglo, sono stato informato dalle mie spie segrete che può collegarsi solo in mattinata e penso che vogliate tutte le arringhe, e prima non posso che sto all'uni a seguire i corsi ^^

In pratica Inglo è lupo e ha lasciato scritto nella lista lupi che non poteva seguire.

Al massimo può essere uno tra Rosencrantz e Guildenstern in coppia con uno che lo conosce e nella loro lista privata ti ha chiesto di posticipare.

Non importa quello che dirai per negare quanto ho scritto, non riuscirò a pensarla diversamente nemmeno se ci fosse la rivelazione dell'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio votare prima che sia pubblicate tutte le arringhe. Per il momento boh, a parte la platealmente scarna arringa di Helder, niente che attiri la mia attenzione. Sarà psicologia inversa, ma l'arringa di Helder mi fa pensare che non sia lupo (e comunque se non ricordo male non è nuovo ad arringhe pseudosuicide). Boh.

Vado al lavoro e vi rileggo per pranzo, per ora non ho nessunissima idea su chi votare.

Master, in caso di parità?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...