Vai al contenuto

Notte 2


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

LOL! Grazie per darmi del principiante, Abso! :D.

Veramente io stavo alludendo al possibile errore commesso dal moderatore, però se vuoi condividere con lui il "merito" non sarò io ad oppormi. Ad ogni modo il sospetto mi è venuto veramente, però ovviamente potrebbe essere una questione del tutto casuale. Il problema è che il moderatore non puoi smentire né confermare per ovvie ragioni. Quindi io rimarrò col dubbio. Purtroppo i moderatori sono umani, possono sbagliare anche loro.

(si nota che è appena finita la mia partita via mail e mi sto contenendo nei giudizi perché temo eventuali ripercussioni sui commenti di fine partita da parte di Tidus?)

Bla bla bla eccomi qua! :^_^

Scusate se sto lavorando ed è più facile mandare una mail che entrare in un sito tutto rosa col mio capo alle calcagna! :ph34r:

Ed ecco un'altro motivo per cui giocare via mail è meglio rispetto a giocare via forum. Però da cellulare il sito è azzurro, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora Mephiostus e qua nessuno c'ha voglia di parlare.

atm le arringhe che convincono meno sono quelle di Helder (che dice solo fidatevi sono buono) e Inglo idem.

poi c'è la questione sollevata da Abs sulla frase del master. onestamente non credo che il master diceva una cosa del genere se la richiesta fosse venuta dalla lista lupi perchè altrimenti è falsare il gioco.

certo che Inglo poteva darci qualche indizio di + data la sua posizione scomoda...

Ho ricevuto UN voto il primo giorno e sono finito in arringa. Quale posizione scomoda, scusa?

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30517&p=387826

Oh, io per questo non posso rispondere.

Se lo fa il master mi toglie pure dai casini. Compagni in questa partita non ne ho, mi pareva abbastanza di dominio pubblico la notizia che la sera raramente ci sono.

Comunque fate pure i vostri conti, io faccio i miei.

(non mi stupirei di qualcuno che informa il master apposta per mettermi nei casini in pubblico. A pensar male...

conosco un bel po di voi che farebbero una cosa così)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Grazie per darmi del principiante, Abso! :D.

Veramente io stavo alludendo al possibile errore commesso dal moderatore, però se vuoi condividere con lui il "merito" non sarò io ad oppormi. Ad ogni modo il sospetto mi è venuto veramente, però ovviamente potrebbe essere una questione del tutto casuale. Il problema è che il moderatore non puoi smentire né confermare per ovvie ragioni. Quindi io rimarrò col dubbio. Purtroppo i moderatori sono umani, possono sbagliare anche loro.

(si nota che è appena finita la mia partita via mail e mi sto contenendo nei giudizi perché temo eventuali ripercussioni sui commenti di fine partita da parte di Tidus?)

>Bla bla bla eccomi qua! :^_^

Scusate se sto lavorando ed è più facile mandare una mail che entrare in un sito tutto rosa col mio capo alle calcagna! :ph34r:

Ed ecco un'altro motivo per cui giocare via mail è meglio rispetto a giocare via forum. Però da cellulare il sito è azzurro, almeno.

Per me giocare via forum è 100 volte meglio.

Se perdo uno o due giorni di gioco via forum mi basta recuperare i topic e sono in pari, via mail è praticamente impossibile e ciao partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

manca ancora Mephiostus e qua nessuno c'ha voglia di parlare.

atm le arringhe che convincono meno sono quelle di Helder (che dice solo fidatevi sono buono) e Inglo idem.

poi c'è la questione sollevata da Abs sulla frase del master. onestamente non credo che il master diceva una cosa del genere se la richiesta fosse venuta dalla lista lupi perchè altrimenti è falsare il gioco.

certo che Inglo poteva darci qualche indizio di + data la sua posizione scomoda...

Ho ricevuto UN voto il primo giorno e sono finito in arringa. Quale posizione scomoda, scusa?

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30517&p=387826

Oh, io per questo non posso rispondere.

Se lo fa il master mi toglie pure dai casini. Compagni in questa partita non ne ho, mi pareva abbastanza di dominio pubblico la notizia che la sera raramente ci sono.

Comunque fate pure i vostri conti, io faccio i miei.

(non mi stupirei di qualcuno che informa il master apposta per mettermi nei casini in pubblico. A pensar male...

conosco un bel po di voi che farebbero una cosa così)

Ciao, sono una coda di paglia che ti aveva giurato vendetta :D

Obiettivamente se un master parla di "spie segrete" mi sa che devi prendertela con lui, non con chi lo fa presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di giocare con Pietro master, via mail, e non è nuovo a "scivoloni" involontari. :)

Possiamo fare così: chi può ottenere info vada su Inglo stanotte, oggi si brucia l'inutile assenteista.

E inauguriamo: Mephiostus, fora di bal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del master è chiaramente una battuta, chi ci vede qualcosa di strano significa che vuole tenere l'attenzione sull'argomento-fuffa. :)

E non scherzo quando dico che potrebbe davvero essere opera di qualcuno che informa il master con lo chiaro scopo di sputtanarmi il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di giocare con Pietro master, via mail, e non è nuovo a "scivoloni" involontari. :)

Possiamo fare così: chi può ottenere info vada su Inglo stanotte, oggi si brucia l'inutile assenteista.

E inauguriamo: Mephiostus, fora di bal.

bella: tra uno di cui non sai nulla e uno che puzza di lupo (l'hai notato tu stesso) voti il primo.

sto iniziando a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo sinceramente io sono per crederti buono e la mia richiesta di ulteriori dettagli era appunto per evitare il rogo a un ruolo importante.

l'assenteista x quanto sia inutile (e dannoso) preferirei venisse controllato prima di bruciarlo senza manco sentirlo.

io voto Inglo perchè se fosse buono non avrebbe problemi a darci un indizio sul suo ruolo

:tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di giocare con Pietro master, via mail, e non è nuovo a "scivoloni" involontari. :)

Possiamo fare così: chi può ottenere info vada su Inglo stanotte, oggi si brucia l'inutile assenteista.

E inauguriamo: Mephiostus, fora di bal.

bella: tra uno di cui non sai nulla e uno che puzza di lupo (l'hai notato tu stesso) voti il primo.

sto iniziando a capire...

ti ha toccato il compare?

Provo pure io, vediamo che effetto fa.

Mephiostus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di giocare con Pietro master, via mail, e non è nuovo a "scivoloni" involontari. :)

Possiamo fare così: chi può ottenere info vada su Inglo stanotte, oggi si brucia l'inutile assenteista.

E inauguriamo: Mephiostus, fora di bal.

bella: tra uno di cui non sai nulla e uno che puzza di lupo (l'hai notato tu stesso) voti il primo.

sto iniziando a capire...

Tra uno che non gioca e uno che gioca voto quello che non gioca, e mi prendo del tempo per cercare di inquadrare quello che gioca.

C'è da dire che hai una gran voglia di salvarlo, questo fantasma. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo è tutta la m

Ho avuto modo di giocare con Pietro master, via mail, e non è nuovo a "scivoloni" involontari. :)

Possiamo fare così: chi può ottenere info vada su Inglo stanotte, oggi si brucia l'inutile assenteista.

E inauguriamo: Mephiostus, fora di bal.

bella: tra uno di cui non sai nulla e uno che puzza di lupo (l'hai notato tu stesso) voti il primo.

sto iniziando a capire...

ti ha toccato il compare?

Provo pure io, vediamo che effetto fa.

Mephiostus

no caro il mio lupetto sto iniziando a sospettare che mist sia R o G e per lui uno che non c'è (e quindi non da info su chi è) è più pericoloso di un lupo.

riguardo a te è tutta la mattina che giochi sulla storia dell'info al master. ripeto se fossi buono non avresti problemi a dare un info su quello che fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

no caro il mio lupetto sto iniziando a sospettare che mist sia R o G e per lui uno che non c'è (e quindi non da info su chi è) è più pericoloso di un lupo.

Minchia Ric che stronzata. :D

Se fossi R o G non pensi che, piuttosto, EVITEREI di votare un assenteista confidando magari che prima della fine della partita entri in gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

no caro il mio lupetto sto iniziando a sospettare che mist sia R o G e per lui uno che non c'è (e quindi non da info su chi è) è più pericoloso di un lupo.

Minchia Ric che stronzata. :D

Se fossi R o G non pensi che, piuttosto, EVITEREI di votare un assenteista confidando magari che prima della fine della partita entri in gioco?

se sei R o G preferisci allungarla per capire meglio chi siamo quindi meglio bruciare uno che non partecipa piuttosto che aiutare i contadini a vincere bruciando un sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu ti stia pericolosamente arrampicando sugli specchi.

Che senso avrebbe bruciare uno che non partecipa giocandomi la possibilità di scoprire il suo ruolo?

Da quando gioco non ho mai cambiato filosofia: l'unico assenteista buono è un assenteista morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque frega un cazzo quello che sei Mist perchè a occhio non sei lupo.

certo è sospetto il vostro tentativo di rigirarmi la frittata quando è chiarissimo che sono buono da come gioco e tra l'altro spero di venir protetto stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...