Vai al contenuto

Giorno 3


Helder
 Share

Recommended Posts

Torno ora, tra ieri e oggi non ho avuto tempo di leggere granché, mi prendo un po' di tempo e di riposo e poi vi dico che ne penso per ora velocemente posso dire che a parte mist che era chiaramente buono c'è un'altra persona che qua giocando come quando è buona e una che sta giocando come quando è lupo

Stai parlando di te stesso Pollino? :popcorm2:

Riccaz, io mi ricordo la partita live di cui parla Prisci, la vostra posizione, ecc.

Mi ricordo anche il ruolo di Prisci in questa partita. C'è uno step che mi manca ?

Spero non siano in troppi a ricordarselo.. Se ti manca uno step meglio. Credo.

E spero vivamente che Ela sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Io partirei da un presupposto che è quasi sempre valido: quando in gioco c'è il capobranco, nei primi due giorni questo trova sempre il modo di morire (o finire in prigione).

Se questo è avvenuto lo scopriremo domattina, quando troveremo o non troveremo un orto devastato.

Dovesse succedere, uno tra Tidus e Mist sarebbe il capobranco (salvo imprigionamento odierno ed eventi notturni).

Entrambi potrebbero esserlo. Più plateale Tidus, più sottile Mist, che dando qualche spazio alla possibilità di essere il troll (unico a raddoppiare ieri, primo a raddoppiare stanotte) è diventato perfetto bersaglio per la morte.

Ma come ho detto, vediamo domani.

Tidus lupo è probabile, per cui darei un'occhiata alle votazioni che l'hanno portato in prigione. Qualche lupo avrà certamente spinto perché succedesse.

A mandarlo al ballottaggio è stato Duke. A votarlo per il gabbio Absolute, Elayne, Duke e Orfin.

Ora, questo fa di Duke il mio sospettato numero 1. Magari è il vegetariano, che un pochino più degli altri può esporsi.

Ma era in ballottaggio anche ieri, per cui preferirei andasse in ballottaggio chi di quei quattro non abbiamo ancora sentito.

Quindi suggerirei di votare Absolute e Orfin.

Ah, sarebbe bene che lo facesse chi, tra ieri e stanotte, ha votato per primo qualcuno. Abbiamo già escluso 10 cittadini dall'essere il troll. Non diamo certezze alla Morte.

Già da ieri avevo sospetti su di te, ora ne ho quasi la certezza, qualcuno potrebbe votarlo che sono proprio curioso di sapere cosa ha da dirci :3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Io partirei da un presupposto che è quasi sempre valido: quando in gioco c'è il capobranco, nei primi due giorni questo trova sempre il modo di morire (o finire in prigione).

Se questo è avvenuto lo scopriremo domattina, quando troveremo o non troveremo un orto devastato.

Dovesse succedere, uno tra Tidus e Mist sarebbe il capobranco (salvo imprigionamento odierno ed eventi notturni).

Entrambi potrebbero esserlo. Più plateale Tidus, più sottile Mist, che dando qualche spazio alla possibilità di essere il troll (unico a raddoppiare ieri, primo a raddoppiare stanotte) è diventato perfetto bersaglio per la morte.

Ma come ho detto, vediamo domani.

Tidus lupo è probabile, per cui darei un'occhiata alle votazioni che l'hanno portato in prigione. Qualche lupo avrà certamente spinto perché succedesse.

A mandarlo al ballottaggio è stato Duke. A votarlo per il gabbio Absolute, Elayne, Duke e Orfin.

Ora, questo fa di Duke il mio sospettato numero 1. Magari è il vegetariano, che un pochino più degli altri può esporsi.

Ma era in ballottaggio anche ieri, per cui preferirei andasse in ballottaggio chi di quei quattro non abbiamo ancora sentito.

Quindi suggerirei di votare Absolute e Orfin.

Ah, sarebbe bene che lo facesse chi, tra ieri e stanotte, ha votato per primo qualcuno. Abbiamo già escluso 10 cittadini dall'essere il troll. Non diamo certezze alla Morte.

Ma Mist che si finge troll potrebbe anche starci vista la sua abilità però non so quanto convenga al capobranco farsi ammazzare subito così col rischio che la morte rubi la vittoria.

Tidus invece potrebbe aver cercato di farsi uccidere però riporto una frase detta da mist ieri cioè che tidus ha il tipico atteggiamento che ha chi si è trovato al cimitero per tutte la partita precedente cioè di arrabbiarsi anche per poco. Ora può darsi sia che sia lupo ma anche che sia un contadino arrabbiato. Certo se c'è un lupo tra lui e mist più probabile sia Tidus ma possibile anche non sia nessuno dei 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadino arrabbiato ?

Parli del rabbioso ?

Vi ricordo che con il capobranco, non funziona.

No no intendo arrabbiato per il fatto di essere già stato bruciato l'altra volta e poi essersi visto mandare in prigione anche questa, mi ricorda la partita in cui ero stato investigatore e nessuno mi ha creduto e sono stato mandato al rogo senza che gli altri avessero detto niente meglio di me in arringa, è stata proprio l'unica volta che mi sono davvero incavolato, quindi potrebbe essere successo a lui lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadino arrabbiato ?

Parli del rabbioso ?

Vi ricordo che con il capobranco, non funziona.

No no intendo arrabbiato per il fatto di essere già stato bruciato l'altra volta e poi essersi visto mandare in prigione anche questa, mi ricorda la partita in cui ero stato investigatore e nessuno mi ha creduto e sono stato mandato al rogo senza che gli altri avessero detto niente meglio di me in arringa, è stata proprio l'unica volta che mi sono davvero incavolato, quindi potrebbe essere successo a lui lo stesso

Non sono arrabbiato per essere andato in prigione, fa parte del gioco, lo sono per le offese subite a cui non ho potuto stare zitto.

Solo la mia arringa dava indizi leggeri sul mio ruolo, la cosa che ho detto stamattina non c'entra nulla, mi sono sentito chiamato in causa sul personale ed ho risposto, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Io partirei da un presupposto che è quasi sempre valido: quando in gioco c'è il capobranco, nei primi due giorni questo trova sempre il modo di morire (o finire in prigione).

Se questo è avvenuto lo scopriremo domattina, quando troveremo o non troveremo un orto devastato.

Dovesse succedere, uno tra Tidus e Mist sarebbe il capobranco (salvo imprigionamento odierno ed eventi notturni).

Entrambi potrebbero esserlo. Più plateale Tidus, più sottile Mist, che dando qualche spazio alla possibilità di essere il troll (unico a raddoppiare ieri, primo a raddoppiare stanotte) è diventato perfetto bersaglio per la morte.

Ma come ho detto, vediamo domani.

Tidus lupo è probabile, per cui darei un'occhiata alle votazioni che l'hanno portato in prigione. Qualche lupo avrà certamente spinto perché succedesse.

A mandarlo al ballottaggio è stato Duke. A votarlo per il gabbio Absolute, Elayne, Duke e Orfin.

Ora, questo fa di Duke il mio sospettato numero 1. Magari è il vegetariano, che un pochino più degli altri può esporsi.

Ma era in ballottaggio anche ieri, per cui preferirei andasse in ballottaggio chi di quei quattro non abbiamo ancora sentito.

Quindi suggerirei di votare Absolute e Orfin.

Ah, sarebbe bene che lo facesse chi, tra ieri e stanotte, ha votato per primo qualcuno. Abbiamo già escluso 10 cittadini dall'essere il troll. Non diamo certezze alla Morte.

a me Duke parrebbe buono (ma con Duke non si sa mai :p), quello che mi puzza è l'invito a zombificare Mist che chiaramente ha un ruolo poco importante.

Cari amici, siete fuori strada di brutto

non sono lupo, anche se son brutto.

non era un "invito" l'accenno alla zombizzazione

bensì una semplice constatazione

Era solo un avviso, se non ve ne foste accorti

che in questa partita i morti restan morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Io partirei da un presupposto che è quasi sempre valido: quando in gioco c'è il capobranco, nei primi due giorni questo trova sempre il modo di morire (o finire in prigione).

Se questo è avvenuto lo scopriremo domattina, quando troveremo o non troveremo un orto devastato.

Dovesse succedere, uno tra Tidus e Mist sarebbe il capobranco (salvo imprigionamento odierno ed eventi notturni).

Entrambi potrebbero esserlo. Più plateale Tidus, più sottile Mist, che dando qualche spazio alla possibilità di essere il troll (unico a raddoppiare ieri, primo a raddoppiare stanotte) è diventato perfetto bersaglio per la morte.

Ma come ho detto, vediamo domani.

Tidus lupo è probabile, per cui darei un'occhiata alle votazioni che l'hanno portato in prigione. Qualche lupo avrà certamente spinto perché succedesse.

A mandarlo al ballottaggio è stato Duke. A votarlo per il gabbio Absolute, Elayne, Duke e Orfin.

Ora, questo fa di Duke il mio sospettato numero 1. Magari è il vegetariano, che un pochino più degli altri può esporsi.

Ma era in ballottaggio anche ieri, per cui preferirei andasse in ballottaggio chi di quei quattro non abbiamo ancora sentito.

Quindi suggerirei di votare Absolute e Orfin.

Ah, sarebbe bene che lo facesse chi, tra ieri e stanotte, ha votato per primo qualcuno. Abbiamo già escluso 10 cittadini dall'essere il troll. Non diamo certezze alla Morte.

Già da ieri avevo sospetti su di te, ora ne ho quasi la certezza, qualcuno potrebbe votarlo che sono proprio curioso di sapere cosa ha da dirci :3

Sospetti perchè sto facendo dei ragionamenti?

In un'eventuale arringa non aggiungerei molto a quello che già sto dicendo e facendo: sono un contadino e mi sto impegnando a trovare i lupi.

Tu invece diventi sempre più sospetto, ma ci penseremo poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ad altri ragionamenti sempre sul voto di ieri notte.

Riporto la sequenza:

Sunnina: Ace

Master Matrix: Duke

Polle: Prisci

Absolute: Tidus

Mist: Prisci

Elayne : Tidus

Duke : Tidus

Orfin : Tidus

Luca : Prisci

Più Brida arrivata dopo la sirena che voleva pareggiare Tidus e Prisci.

Come si spiega che Elayne, Duke e Orfin si buttino così convinti su di lui ribaltando il 2 a 1 in vantaggio di Prisci a un clamoroso 4 a 2?

Per salvare Prisci lupo?

Per far credere di voler salvare Prisci lupo in realtà contadina?

Per mandare in prigione Tidus lupo Capobranco?

E Luca e Brida, con i loro voti all'ultimo momento? Che ruolo intendevano giocare?

Salvare Tidus lupo (non capobranco, a quel punto)?

Uccidere la pericolosissima contadina Brida sperando nella monetina?

Oppure salvare Tidus di cui conoscevano la bontà?

In ogni caso, le dinamiche di quegli ultimi voti sono molto curiose.

Visto che Brida è già in ballottaggio, oltre ai già citati Absolute e Orfin inserirei, tra coloro che son da sentire, anche Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ad altri ragionamenti sempre sul voto di ieri notte.

Riporto la sequenza:

Sunnina: Ace

Master Matrix: Duke

Polle: Prisci

Absolute: Tidus

Mist: Prisci

Elayne : Tidus

Duke : Tidus

Orfin : Tidus

Luca : Prisci

Più Brida arrivata dopo la sirena che voleva pareggiare Tidus e Prisci.

Come si spiega che Elayne, Duke e Orfin si buttino così convinti su di lui ribaltando il 2 a 1 in vantaggio di Prisci a un clamoroso 4 a 2?

Per salvare Prisci lupo?

Per far credere di voler salvare Prisci lupo in realtà contadina?

Per mandare in prigione Tidus lupo Capobranco?

E Luca e Brida, con i loro voti all'ultimo momento? Che ruolo intendevano giocare?

Salvare Tidus lupo (non capobranco, a quel punto)?

Uccidere la pericolosissima contadina Brida sperando nella monetina?

Oppure salvare Tidus di cui conoscevano la bontà?

In ogni caso, le dinamiche di quegli ultimi voti sono molto curiose.

Visto che Brida è già in ballottaggio, oltre ai già citati Absolute e Orfin inserirei, tra coloro che son da sentire, anche Luca.

Visto che minchiate continua a sparare

mi vedo costretto ad andarlo a votare

la terza persona ha abbandonato

forse perchè si sente braccato?

Le sue teorie sono assurde direi

per questo mi spiace, ma voto Nightbay

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

Messa in pari con la lettura..

Dunque stanotte nessuno sbrano e il povero Mist c'ha rimesso la pellaccia.. :( l'unica soluzione mi pare la Morte, dato che i lupi non hanno sbranato.. oppure l'assassino.. ma sinceramente mi sembra più probabile la prima opzione..

Per quanto riguarda il mancato sbrano, mi trovo d'accordo con le opzioni da voi già scritte..

Mi trovo d'accordo anche con Nightbay, sulla questione lupo capobranco e lupo vegetariano.. ma forse domani mattina ne sapremo qualcosa di più.. per ora concentriamoci sui voti.. Ah, non ho nessun problema a finire in arringa.. quindi se avete la necessità di sentirmi, fate pure.. Intanto, seguendo un po' i ragionamento fatti, voto Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ad altri ragionamenti sempre sul voto di ieri notte.

Riporto la sequenza:

Sunnina: Ace

Master Matrix: Duke

Polle: Prisci

Absolute: Tidus

Mist: Prisci

Elayne : Tidus

Duke : Tidus

Orfin : Tidus

Luca : Prisci

Più Brida arrivata dopo la sirena che voleva pareggiare Tidus e Prisci.

Come si spiega che Elayne, Duke e Orfin si buttino così convinti su di lui ribaltando il 2 a 1 in vantaggio di Prisci a un clamoroso 4 a 2?

Per salvare Prisci lupo?

Per far credere di voler salvare Prisci lupo in realtà contadina?

Per mandare in prigione Tidus lupo Capobranco?

E Luca e Brida, con i loro voti all'ultimo momento? Che ruolo intendevano giocare?

Salvare Tidus lupo (non capobranco, a quel punto)?

Uccidere la pericolosissima contadina Brida sperando nella monetina?

Oppure salvare Tidus di cui conoscevano la bontà?

In ogni caso, le dinamiche di quegli ultimi voti sono molto curiose.

Visto che Brida è già in ballottaggio, oltre ai già citati Absolute e Orfin inserirei, tra coloro che son da sentire, anche Luca.

Visto che minchiate continua a sparare

mi vedo costretto ad andarlo a votare

la terza persona ha abbandonato

forse perchè si sente braccato?

Le sue teorie sono assurde direi

per questo mi spiace, ma voto Nightbay

Mi piacciono molto i tuoi interventi in rima :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai tutti i ragionamenti che credi utili.

Ma voglio aiutarti dicendoti che non sono lupo. Adesso rifatti tutti i conticini.

Prisci, premetto che mi sembri abbastanza buona in questa partita.. ma non è che dicendo "non sono lupo" ti scagioni e ti crediamo tutti eh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai tutti i ragionamenti che credi utili.

Ma voglio aiutarti dicendoti che non sono lupo. Adesso rifatti tutti i conticini.

Prisci, premetto che mi sembri abbastanza buona in questa partita.. ma non è che dicendo "non sono lupo" ti scagioni e ti crediamo tutti eh :p

L'ultima volta che io continuavo a dire che ero un contadino e tu mi attaccavi senza motivo, tu eri lupo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...