Vai al contenuto

Giorno 3


Helder
 Share

Recommended Posts

Tidus caro nessuna offesa

Qui sul forum ci piace scherzare

Ti ho votato x la tua difesa,

non certo x il bulbo oculare

Suggerisco senza esitare,

ora che sei incarcerato,

di pensare a cosa fare

E restare concetrato!!

Me tapino mist è trapassato,

È passata mietitrice..

Solo zombi puó esser riportato

O almeno questo è quel che si dice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza risposte da Tidus, è difficile orientarsi.

Lascio a Tidus fino alle 13 per rispondere e aiutare il suo schieramento, se ne fa parte. Altrimenti, se perdiamo, che si guardi allo specchio per capire il colpevole (la storia del prendersela per l'occhio avatar è una palla, nessuno ti ha mai votato per questo, si scherzava e lo sai benissimo).

Se non risponde per le 13, dovrò indirizzare il mio voto considerandolo "cattivo o ambiguo".

Link al commento
Condividi su altri siti

x Duke: non credo valga la pena sprecare lo zombie su Mist visto che aveva fatto capire di non aver un ruolo rilevante

x Elayne: concordo

x Inglo: l'erede e il carceriere in questa partita sono più importanti del veggente perchè morendo aprono il carcere liberando tutti!

x Prisci: hai due opzioni nella mia lista entrambi che possono essere provati. se sei buona non è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete che dica qualcosa??

Va bene, vi dico che sto giocando in questo modo per entrare nella parte del mio personaggio che vi avviso che è buono, penso indizio più facile di così non vi posso dare...

Ora si scherza si scherza va bene, io sono il primo a cui piace scherzare ma stavolta avete esagerato, e comunque Duke non ce l'ho con te.

Se volete un consiglio guardatevi da chi mi ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo un umile contributo vorrei dare

Nel dibattito che si sta per sviluppare

Certezze al 100% non posso darvi

Ma di elayne vi direi di fidarvi

Tenendo presente che questa indicaione

È legata solo a una mia intuizione

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente. La domanda era un po' troppo semplice, ahimè.

Ha chiesto "Sei Lupo ?"

Alla quale ho risposto come dovevo fare. :)

La prossima domanda, secondo me, va posta diversamente. E Inglo fa bene a farmici pensare.

Insomma, tecnicamente si risponde solo con "si" o "no", ma apparentemente si può ricamare anche un po'.

Se facciamo un po' di brainstorming si può ottenere una buona domanda per oggi.

Per esempio si potrebbe pensare a qualcosa del genere:

"C'è scritto nella tua scheda "Vinci con in contadini" ?"

Se non sbaglio, con un "SI", l'Erede è certo che la persona sia contadina.

Se un "NO", allora la persona che risponde può rispondere "No, c'è scritto che posso vincere con tutti" per dimostrare di essere un ambiguo e non un lupo o negromante.

Per Tidus: sai com'è, non vorrei che Mist si stesse rivoltando nella tomba con te che gli prendi il ruolo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ora, tra ieri e oggi non ho avuto tempo di leggere granché, mi prendo un po' di tempo e di riposo e poi vi dico che ne penso per ora velocemente posso dire che a parte mist che era chiaramente buono c'è un'altra persona che qua giocando come quando è buona e una che sta giocando come quando è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Io partirei da un presupposto che è quasi sempre valido: quando in gioco c'è il capobranco, nei primi due giorni questo trova sempre il modo di morire (o finire in prigione).

Se questo è avvenuto lo scopriremo domattina, quando troveremo o non troveremo un orto devastato.

Dovesse succedere, uno tra Tidus e Mist sarebbe il capobranco (salvo imprigionamento odierno ed eventi notturni).

Entrambi potrebbero esserlo. Più plateale Tidus, più sottile Mist, che dando qualche spazio alla possibilità di essere il troll (unico a raddoppiare ieri, primo a raddoppiare stanotte) è diventato perfetto bersaglio per la morte.

Ma come ho detto, vediamo domani.

Tidus lupo è probabile, per cui darei un'occhiata alle votazioni che l'hanno portato in prigione. Qualche lupo avrà certamente spinto perché succedesse.

A mandarlo al ballottaggio è stato Duke. A votarlo per il gabbio Absolute, Elayne, Duke e Orfin.

Ora, questo fa di Duke il mio sospettato numero 1. Magari è il vegetariano, che un pochino più degli altri può esporsi.

Ma era in ballottaggio anche ieri, per cui preferirei andasse in ballottaggio chi di quei quattro non abbiamo ancora sentito.

Quindi suggerirei di votare Absolute e Orfin.

Ah, sarebbe bene che lo facesse chi, tra ieri e stanotte, ha votato per primo qualcuno. Abbiamo già escluso 10 cittadini dall'essere il troll. Non diamo certezze alla Morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, io mi ricordo la partita live di cui parla Prisci, la vostra posizione, ecc.

Mi ricordo anche il ruolo di Prisci in questa partita. C'è uno step che mi manca ?

si ti manca un dettaglio che se entrambi stimo dicendo la verità possiamo sapere solo io e lei, per cui atm l'ho tolta dai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...